Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Pixer    11/09/2014    4 recensioni
Lordy Voldy aveva sempre sognato di conquistare il mondo e questa volta
stava per riuscirci!
...ma qualcosa andò storto.
E fu così che lui e la sua combriccola si ritrovarono ad
allevare piccoli Cupcake in compagnia di tre allegri figuri.
[Ebbene si, con questo ho dato prova di tutto il mio disagio mentale.
Spero apprezziate l'immenso (ma dove?!) sforzo!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lo strazio, parte 1 - Come tutto è cominciato.





Signore e signori, uomini e donne, idioti e ...oh insomma, nessuno sano di mente leggerebbe questo strazio.
Coomunque, dicevo..


C'era una volta un'attraente e possente giovane mago dai fluenti capelli castani che facevano sempre swish, con occhi azzurri e naso leggermente all'insù.. questa storia parlerà di lui e delle sue intrepide avventure.


..No, scherzo.
La storia parlerà di un mago centenario dalla dubbia santità mentale, calvo, con gli occhi rossi a serpente (e nemmeno fatti tanto bene) e senza naso.

Dunque dunque, dopo aver chiarito i vostri dubbi, ricomincio...



C'era una volta questo essere obrobrioso (che, nessuno sa come, si è ritrovato un sacco di fan con gli ormoni a palla) di nome.. *rullo di tamburi*..Lordy Voldy.

Era fin da bambino un ragazzo che amava andare a giro a far esplodere conigli, torturare scoiattoli e rubare bambini alle caramelle. Insomma, un amore.
Ma non sono qui per raccontarvi la sua infanzia, quella sarà un'altra storia.
Sono qui per narrarvi una delle pericolosissime e magnifiche avventure del nostro amato e bellissimo (MA DOVE??) eroe.


La nostra storia inizia in una cupa giornata di autunno.
Il sole splendeva altro in cielo e gli uccellini cinguettavano, facendo saltare i nervi ai malcapitati che si trovavano vicini.

(Ma non doveva essere cupa?.. SILENZIO! *uccide eventuali esseri che la correggono, si schiarisce la voce e continua con il suo emozionante racconto*)

Da un cespuglio in un parco provenivano urla animalesche.
(E ora tutti i lettori tornerano all'inizio della storia e inizieranno a chedersi se per sbaglio si sono imbattuti in un porno o cose del genere.. E invece no!)
Dovete sapere che il cespuglio serviva a nascondere un passaggio segreto che conduceva, rullo di tamburi, niente di meno che al nascondiglio segreto del nostro Lordy Voldy.
E proprio Lordy Voldy in persona, con tutta la sua magnificenza, in quel momento si trovava nel suo nascondiglio a progettare -l'ennesimo- piano per distruggere il mondo, uccidere lo sfregiato e diventare possessore assoluto di tutti gli unicorni lilla a pois che in quel momento vivevano felici e correvano verso l'arcobaleno tutti i giorni pari. (Si, se ve lo state chiedendo, i giorni dispari i nostri poveri amici unicorni cadevano in depressione e passavano le giornate sdraiati a pancia insù a riflettere sul senso della vita e a disperarsi.)

Ma comuque, non siamo qui per analizzare i problemi esistenziali che affliggono i nostri poveri amici unicorni psicopatici.
Ragion per cui, torneremo alla storia come se niente fosse.


Mentre Lordy Voldy sbraitava intorno ad un gigantesco fuoco su un fiammifero, i suoi fedeli seguaci si davano da fare per esegiure tutti gli ordini del loro padrone. C'era chi raccoglieva le ossa di tutta la gente uccisa e ci creava sculture, chi ammassava le caramelle a cui Voldy (tutt'ora) rubava bambini, chi rassettava la collezione completa di parrucche che Lordy Voldy ordinava almeno una volta a settimana.
E poi c'era LA seguace. La più temibile, crudele e dagli ormoni impazziti!
Ebbene si, sto parlando proprio di lei.
Bella(trix) Lastrana; che al momento metteva tutto il suo impegno nell'ordinare fruste e frustini, i tacchi a spillo che Voldy utilizzava i sabati sera, le borsette in pelle di serpente fucsia che Lordy utilizzava i venerdì pomeriggio e niente di meno che la pregiata collezione di tutine e giacche in pelle di coccodrillo con brillantini che Lordy Voldy utilizzava.. beh.. ogni volta che poteva, più o meno.
Sembrava che l'incantesimo non stesse -nuovamente- funzionando, ma ad un certo punto BOOM, SBANG, PFSSS, DONG! e tutto andò in fumo.


..No, letteralmente.
Il fumo iniziò a cospargersi dal fiammifero e riempire la grotta pericolante che quei poveri idioti vantavano come nascondiglio indistruttibile.
Tutti iniziarono ad agitarsi. C'era chi urlava, chi correva, chi semplicemente stava fermo in un'espressione di completa stupidità con tanto di bavetta alla bocca.
C'era Voldy che saltellava per la grotta esultante che il suo piano stesse funzionando (o che comunque fosse successo qualcosa. Erano settimane che stavano a fissare fiammiferi per tutto il giorno. E i fiammiferi mica crescono sugli alberi eh!).
E poi c'era Bella(trix) che cercava di stare dietro a Lordy Voldy brandendo tutina e frustino e porponendogli di festeggiare il successo.
E poi il fumo iniziò a cambiare colore, ed erano tutti "oooohw".
E poi iniziò a vorticare, ed erano tutti "waaaaa".
E poi esplose, ed erano tutti.. no, non c'era più nessuno.

Fine.




..SCHERZAVO! Non disperate cari amici, la storia è solo all'inizio!
(E a questo punto i poveri lettori masochisti che hanno deciso di sfidare la morte e sono arrivati fino a qui o svengono, o iniziano ad inveire contro se stessi e contro la scrittrice che sghignazzando li minaccia con una motosega per farli stare in silenzio e poi continua la storia ridendo assatanata.)






Spazio Autrice AKA Non Ho Porblemi Mnetali, I Swear.

Salve stelle del cielo, la terra vi salut- ..dannazione, continuo sempre a sbagliare copione! *lancia alle spalle il copione de La Fabbrica di Cioccolato, si schiarisce la voce e ricomincia*

Duuunque, giusto due paroline e poi vi lascio adare a fare ciò che preferite, sia questo attentare alla mia vita per questo strazio che avete appena letto, uccidervi pensando che non volete vivere in un mondo con queste fanfic o chiudere il profilo di EFP, cambiare identità, paese, fisionomia e far perdere le vostre tracce. (O complottare anche voi per possedere i cari amici unicorni depressi, opsione che non è da escludere. v.v)

Dunque.. volevo farvi sapere che ho deciso di dividere la OS in due capitoli e che il prossimo, penso, verrà pubblicato a breve, avendolo già iniziato e avendo più o meno le idee chiare.
Per cui non disperate, cari amici, potrete leggere a breve la seconda parte di questa magnifica e stupendosa storia!
(She can't be serious! ..omg, she is serious..)

Wooah, stavo per dimenticare una cosa importantissima!
Questa storia è nata grazie a due serpi pazze durante una conversazione dalla dubbia intelligenza!
Per cui un ringraziamento maleficamente amorevole e serpentoso va a Juls (Julie Nosferatuz TheStrange) e a Mia (MiaBlack), compagne di conquista del mondo e di scleri a base di cioccolata, biscotti e whisky! (Detto così sembriamo alcolizzate, ma ok.)

E niente, i commenti sono ben accetti, anche quelli completi di minacce di morte e insulti. *annuisce, convinta di ciò che ha detto*

Un beso
-Pix







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pixer