Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: Slan Soulblaze    28/09/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble senza un filo conduttore che non sia immortalare tante piccole scene inedite o meno, sul serio o sul faceto, aventi per protagonisti diversi personaggi, a formare un affresco sfaccettato ma allo stesso tempo unico e coerente.
Quinta drabble: Fanboy cosplayer elevato al quadrato.
I gusti videoludici di Ron DeLite sono encomiabili. Non così i suoi OTP.
Sesta drabble (doppia): Non fiori, ma opere di bene.
Anche un assassino di professione può avere un hobby.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo doveva essere uno dei tentativi di fanfiction-non-troppo-seria-anzi-per-nulla. Giudicate voi :asd:
Dopo di questa ce n'è un'altra e poi... poi si vedrà in che altri modi riuscirò a maltrattare Edgeworth e amici vari.
Spoiler ai minimi storici (specie per la media delle mie fic), forse giusto per chi non si fosse troppo addentrato nel primo PWAA. Ma se non vi foste addentrati troppo nel primo PWAA, dico io, cosa ci fate a girare in questa sezione alla mercè dei venti?

Il proverbiale bicchiere di troppo

Non era tipo da bevute con gli amici, essendo poco avvezzo tanto alle une quanto agli altri. Con Wright, le rare volte in cui s’incontravano per occasioni informali, non si privava mai della regolare tazza di tè, preferibilmente Earl Grey, caldo, senza zucchero né latte.

Dunque cosa, in nome del Cielo, lo aveva spinto a vuotare un bicchiere dopo l’altro, quella sera?

Tra le dolorose fitte dell’emicrania un brivido lo percorse dalla nuca giù per la spina dorsale assieme a un’indecifrabile sensazione di disagio. Meglio per lui, decise allora, che gli avvenimenti del giorno addietro restassero per sempre un mistero.

... Seconda vagonata di boiate senza scopo scaricata senza incidenti, pare, oltre che in cento parole nette XD Many thanks as usual a Crimsontriforce, beta insostituibile, e al mio altro protolettore, Maurix! Siete grandi! :3

Oh, quasi dimenticavo! "Tè Earl Grey, caldo, senza zucchero né latte" è un rigurgito di fissataggine trekkiana da The Next Generation. Non dico altro: tanto chi conosce la serie saprà a chi mi riferisco *___*

DISCLAIMER: I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di Capcom e degli aventi diritto. La storia stessa non è stata scritta per fini di lucro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Slan Soulblaze