Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Irae90    11/09/2014    0 recensioni
Neanche in un confessionale , immagini edite da una mente vigliacca per la realtà .
Senza veli in un mare di parole che rimarranno soltanto scritte. Amore , odio , rimpianti , ritorni , gioie , passione , vita .
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giurai che non l’avrei fatto più , mi promisi all’egoismo , ed ecco una corolla di infedeltà .
A mia difesa potrei dire che non decisi , era là , con la sua tristezza , prima ero piena della mia , ma di colpo ci fu tanto spazio e non potei non prendere la sua con me e cullarla finchè non divenisse fumo .
Ho bisogno di bere quelle lacrime per sopravvivere , mangiare con i baci quella pelle e proteggermi le mani tra i suoi capelli , irradiare il mio calore dal petto , cullando il freddo che ha nel suo . Non so cosa mi spinga a fare questo , so solo che io avrei dato tutto … per qualcuno , Quel Qualcuno … che lo facesse per me . Sceglie l’amore per me , di farmi promettere al cuore di un’altro , mentre lui non lo sa , mentre io aspetto il Qualcuno , cullando , piangendo , forse semplicemente , amando e odiandomi per questa mia enorme ed indistruttibile debolezza .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Irae90