Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: protezione    29/09/2008    2 recensioni
In un castello viveva un principe molto egoista e cattivo accadde però che una notte una vecchia mendicante offrì una rosa al principe in cambio di un riparo per la notte. Il principe cacciò in mal modo la mendicante con ripulsione, la vecchia lo avvertì che la vera bellezza sta nel cuore e non nell’aspetto; al suo malgrado lui la caccio di nuovo, dopo questo affronto la vecchia si trasformò in una giovane donna con i capelli rossi come il fuoco e dagli occhi verdi come due smeraldi, che risplendeva in tutta la sua bellezza. essa lo maledi e...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA BELLA E LA BESTIA

lunafirma4ro8ld0.png

Cap_1 “Prologo”

In un castello viveva un principe molto egoista e cattivo accadde però che una notte una vecchia mendicante offrì una rosa al principe in cambio di un riparo per la notte.

Il principe cacciò in mal modo la mendicante con ripulsione, la vecchia lo avvertì che la vera bellezza sta nel cuore e non nell’aspetto; al suo malgrado lui la caccio di nuovo, dopo questo affronto la vecchia si trasformò in una giovane donna con i capelli rossi come il fuoco e dagli occhi verdi come due smeraldi, che risplendeva in tutta la sua bellezza.

<< Brutto infame come ti sei permesso di offendere la mia stupenda bellezza, il mio nome è la maga Lily e per la tua insolenza io ti trasformerò in corrispondenza al tuo spregevole carattere>>

<< la prego non usi questo sortilegio con me, ma scusi con quel aspetto da vecchia racchia come credeva che mi sarei comportato, sono giustificato?>> con fare insolente

<< ha bruto ci riprovi ancora, non mi distoglierai dalla mia punizione, e poi non ero così male>>

<< si come no!>> in modo superficiale ma a bassa voce, non accorgendosi di essere ascoltato.

<< per i tuoi  modi bruschi io ti maledico ad una esistenza solitaria, il tuo castello e tutto ciò che è tuo compresi i tuo servi saranno maledetti con tè; ma ti do un’opportunità di scamparla, ti lascerò la rosa che rimarrà fiorita e al tuo 25 compleanno inizierà a perdere i suoi petali e prima che l’ultimo petalo cada tu devi aver trovato l’amore se no rimarrà la maledizione>>.

(Da un bellissimo principe si trasformò in una persona che ora non ha voglia di descrivere per ora, voglio tenervi sulle spine).

 

Bene ed ecco la mia fiction spero vi sia di vostro gradimento attenzione che è una yaoi e che non so molto bene se ci saranno scene di nudo o altro quindi avvertiti mezzi salvati. Indovinate chi è la bestia tanto per vedere cosa vi immaginata da questa fiction ma attenzione io volo con la fantasia capit?.ovviamente ci saranno anche altre coppie oltre che la bestia e la bella ma non voglio anticiparvi troppo, sta storia è stata creata con modello di riferimento il cartoon Disney la bella e la bestia quindi se non capite guardate il cartoon se no chiedete a me grazie ( basta cosi sembro nogliosa, anzi lo sono va bè ci vediamo al prossimo capitolo, ce ne sarà uno ovviamente più lungo ciao).

PS: delle recensioni farebbero comodo sapete quindi se ne mettete ne sarei felice.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: protezione