Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: mellapumpkin    11/09/2014    0 recensioni
Un giorno eravamo sul letto.
Siamo stati tanti giorni sul letto, a dirla tutta, svegli grazie ai Red Bull che Blondie scendeva a comprare.
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

FLOATING ON RIBBONS OF LIGHT.



Un giorno eravamo sul letto.

Siamo stati tanti giorni sul letto, a dirla tutta, svegli grazie ai Red Bull che Blondie scendeva a comprare.

Quel giorno me lo ricordo benissimo, però: la mia testa sul suo petto, le sue dita tra i miei capelli appena tinti di blu, l'odore aspro di sudore e Light Blue di Gucci.

Non parlavamo molto, certe volte avevamo i crampi per il fatto di non cambiare mai posizione.

Stavo sentendo il suo battito accelerare, e il petto spingeva in alto la mia testa piu' velocemente.

Il fatto è che ho sempre odiato quando l'equilibrio non era piu' tale, così l'ho guardato infastidito e lui mi ha detto “credo di amarti”.

L'avrei buttato di sotto.

Ero troppo debole per strozzarlo, per questo ho solamente allungato una mano sul suo collo e l'ho accarezzato.

“Cosa vuol dire, Thomas?” credo sia stata l'unica volta in vita mia ad averlo chiamato per nome intero.

“Vuol dire che la voglia che ho di avere il tuo cazzo nel mio culo o nella mia bocca è uguale alla voglia che ho di vederti ancora su questa terra per tanto tempo, perchè sono egoista e ne voglio ancora” ha detto, guardando il soffito, per poi aggiungere “e perchè, non so per quale motivo, vederti sereno mi rende sereno” ha sputato tutto d'un fiato, prendendo la mia mano nella sua e baciandola.

Quante botte. Quante botte gli avrei gonfiato appena sarei riuscito ad alzarmi sulle mie gambe.

Il fatto è che non è mai bastato. Lui si è rotto poco dopo. Era una bambola di porcellana appena riparata, e lo spiffero che è entrato dalla finestra è stato troppo potente e l'ha fatta cadere, la mia piccola bambola.

E con lui, sono cascato anche io. O meglio, ho lasciato andare la presa, perchè la mano che mi reggeva è stata mozzata.

Ora la smetto con le metafore, perchè so che siete cretini e che grazie ad esse trovate tutto molto romantico, perchè vi piace romanticizzare tutto, anche la merda, perchè credete che l'amore dia forza. Solo perchè non avete intenzione di guarirvi da soli.

Ma andate pure a prendere le vostre lauree, magari vi renderanno felici.


---

Forse sapere il background dei personaggi sarebbe utile, ma non è possibile al momento. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mellapumpkin