Serie TV > Fringe
Segui la storia  |      
Autore: MrsVegeta00    11/09/2014    2 recensioni
[...][Polivia][OliviaxPeter]
Ho promesso a me stessa che non mi sarei più innamorata, invece guardami.. sto soffrendo. Parola non molto conosciuta da me. Mi alzo e riguardo nuovamente fuori dalla finestra pensando a lui. L’unico mio pensiero fisso ogni notte. Ogni mattina. Ogni giorno.
Genere: Romantico, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Olivia Dunham, Peter Bishop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
All i want is you.
I don’t want anyone else.
 
Chiudo la tenda della finestra in camera mia sedendomi sulla sedia davanti la scrivania, è ora di scrivere una lettera a mia madre.
Prendo un foglio a righe poggiandolo sul duro legno della scrivania e una penna poggiando la punta su di esso iniziando a muovere la mano.
Ehi mamma, come va lassù nel cielo?
A me qua non va tanto bene, mi sono nuovamente innamorata, o perlomeno così dicono tutti.
Vuoi sapere di chi?
Di lui. Il ragazzo che quando mi guarda, il mio cuore impazzisce. Io non credo più in questo sentimento dopo la morte di John.
Già.. il traditore. Colui che ha tradito l’FBI. Colui che ha tradito me.
Ora non importa questo. Importa solo un ragazzo il quale il nome è Peter Bishop..
Fermo la mano guardando ciò che avevo scritto. Non ci credo. Questa non sono io, non mi riconosco più. Poggio la penna sul foglio passando una mano tra i capelli biondi. Perché Peter mi fai questo effetto? Ho promesso a me stessa che non mi sarei più innamorata, invece guardami.. sto soffrendo. Parola non molto conosciuta da me. Mi alzo e riguardo nuovamente fuori dalla finestra pensando a lui. L’unico mio pensiero fisso ogni notte. Ogni mattina. Ogni giorno.
 
Angolo autrice(Mua.):
Ciao ragazzi! Lo so.. non ho ancora continuato la storia delle principesse sirene.
Ma sono tornata con questa qua, è un prologo abbastanza piccolo lo so. Ma è carina dai.
Subito faccio il primo capitolo.
Recensite, grazie bambole!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: MrsVegeta00