Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _TheWayILovedYou    11/09/2014    0 recensioni
Quante volte Selena si è ritrovata a pensare a quei tempi felici di quand'era bambina e a quanto sia cambiata la sua vita… Ma non è tempo per i rimpianti, è giunto il momento di agire, di alzarsi e lasciar sapere che splende, alzarsi e lasciar sapere che sa combattere. Purtroppo il passato non sparisce né si dimentica, ma Selena non ha paura del passato, lei è una guerriera. La vita di una ragazza narrata dalla sua confidente, la sua migliore amica Demi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passa e non si può fermare

 

L'amicizia tra i due non ha fatto altro che alimentarsi giorno dopo giorno, Selena si è legata sempre di più a Thomas e alla sua famiglia. Ormai, Selena ed Ella hanno instaurato proprio un bel rapporto e a quanto pare, grazie all'aiuto di Sel è come se ci fosse una ripresa miracolosa da parte della ragazzina. Ora Selena non trascorre più le sue ore chiusa in casa a studiare, ma è quasi sempre in compagnia della piccola autolesionista, si aiutano a vicenda, Selena le insegna a sentirsi bella ed amata, ed Ella le ha fatto capire che il suo destino è quello di combattere, di aiutare la gente non avendolo potuto fare con me. Selena ha finalmente capito cosa vorrebbe dalla sua vita, decide di cambiare facoltà ed iscriversi a psicologia, forse è stato proprio così che è riuscita a sentirsi meno in colpa per la mia morte, forse è proprio così che è riuscita a togliersi questo peso dalla coscienza, anche se alla fine dei conti lei non aveva commesso proprio nulla, magari, anche a me, a volte, capita di pensare a quel giorno in cui decise di andare via, magari se non l'avesse fatto io sarei ancora lì a sorreggerla, più unite che mai, ma la colpa delle mie insicurezze, dei miei demoni non può ricadere su di lei, ero destinata ad essere la sua protettrice, così come lo ero da viva, lo rimarrò per sempre anche da morta.

 

Circa tre anni dopo, Ella, Thomas e la loro madre fanno ritorno a LA, un duro colpo per Selena, è stato difficile riprendersi dopo la mia morte e ora le sembra di sprofondare nuovamente, le mancherà Ella che ormai è una bellissima 17emme, forte e sicura di se, proprio come avrebbe voluto esserlo Selena; le mancherà anche Thomas e le sue facce buffe nei momenti di tristezza, il suo essere così sempre positivo e come riuscisse sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto, ci si era affezionata a quel ragazzo, piano piano era diventato parte di lei, in segreto, molto probabilmente, nella parte più profonda di lei, sperava in qualcosa di più, ma le sarebbe dispiaciuto rovinare una così bella, anzi bellissima, amicizia, così preferiva accantonare quell'idea folle e rifiutava di ammettere a se stessa che non era solo una forte amicizia che la legava a lui, credo che da quel momento anch'io abbia iniziato a credere alle legende, a quel filo rosso che lega i veri innamorati, sono sicura che il loro li terrà uniti per sempre, neanche 10.000 km sarebbero riusciti a separarli a lungo.

 

Per 8 mesi continuarono a sentirsi telefonicamente, poi è come se qualcosa avesse rapito Thomas, tanto che Selena cominciò a sentirlo non solo distante fisicamente, ma anche mentalmente, era preso da altro, dalla sua vita probabilmente, dai suoi amici e questa nuova ragazza. È difficile spiegare il modo in cui lui le raccontava di lei, questo faceva male a Selena, così decise di non sentirlo più, di dimenticarlo o almeno provarci. Per 2 mesi non si sentirono, lei si limitava a pensarlo, quando poi si ritrovò a guardare le sue foto, con quel suo bel sorriso, mano nella mano con quella ragazza, sembrava innamorato, lei sembrava una brava ragazza, e anche lei pareva innamorata. Selena avrebbe potuto odiarla, ma lo rendeva felice e lei gli augurava il meglio, ogni foto, giorno dopo giorno, le provocava sempre quel piccolo dolore al petto, per non parlare della mancanza di lui.

 

Thomas continuò la sua vita a Los Angeles, e Sel la sua in Italia, i due non si cercavano, Selena non voleva essere un peso, Thomas era troppo preso da quella ragazza per ricordarsi di lei...come si dice “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.

 

Thomas Pov

Gabriela è perfetta, con quegli occhi color cioccolato, il nasino all'insù, quello splendido sorriso, amo tutto di quella donna e poi è così dannatamente simile a Selena. Eh si, Selena. Mi manca, ma non posso permettermelo, è distante, era la mia migliore amica, non posso farmi del male quando so che non la rivedrò spesso, devo dimenticarla, ora fa parte del mio passato, Gabriela è il mio futuro.

 

Selena Pov

Credo che dopo la morte di Demi perdere Thomas sia stata la cosa peggiore che potesse capitarmi. Lo amavo, ma essergli solo amica mi bastava, ero sicura che l'avrei avuto al mio fianco per sempre ed ora eccoci qui a più di 10000 chilometri di distanza aspettando chissà quale giorno in cui potremo rivederci, se riusciremo mai a rivederci, ma si sa che gli esseri umani sono perennemente attratti da ciò che fa male, anche se ne siamo completamente consapevoli. Avrei potuto decidere di lasciarlo andare, o meglio, inizialmente, era quella la mia decisione, ma c'è quel qualcosa di sbagliato in me, quel mio non riuscire ad andare avanti, a dimenticare velocemente chi mi è entrato nel cuore, anche se sembra che Thomas non ci abbia messo molto a scordarsi di me.

 

Nessuno dei due però era al corrente che se c'è il destino di mezzo, non gli si può sfuggire, che un giorno qualcosa sarebbe cambiato, la distanza non li avrebbe tenuti lontani ancora per molto. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _TheWayILovedYou