Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MssDarkness    11/09/2014    2 recensioni
"Si,hai ragione sorrido sempre. Ma sorridere sempre non vuol dire essere felici."
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.(: 
Questa è la prima fiction che scrivo su questo sito per cui non sono ancora molto pratica.
Questa fic contiene contenuti delicati per cui consiglio ai lettori che magari non se la sentono 
di non leggerla perchè sarà uno degli argomenti principali. 
Se doveste leggere "POV" e poi il nome del personaggio,
vuol dire che sta parlando lui. 
Credo di aver detto tutto ahaha
Buona lettura.(:


 
 

Ero di nuovo lì,in bagno. Ero caduta nuovamente nel suo gioco e non sapevo come uscirne. Era una sorta di circolo vizioso che si ripeteva all'infinito,ogni fottuto giorno della mia vita di merda. Ma cosa ci potevo fare? Non sono stata io a scegliere di venire al mondo. Poggiai quell'oggetto che luccicava alla luce della lampadina e rifletteva il mio riflesso come per vedere chi fosse il malcapitato caduto nella sua trappola. Sarà stanco di veder riflessa sempre la mia immagine,forse sperava in qualcun altro. Mi alzai ed aprii il rubinetto dell'acqua lasciandola uscire per un paio di secondi. Alzai lo sguardo e mi vidi allo specchio,mi facevo schifo,e mi faceva schifo ciò che facevo. Feci una faccia disgustata a quella vista orripilante per poi tornare all'acqua che scorreva. Vi misi sotto il braccio lasciando che essa lo ripulisse completamente,come se nulla fosse successo. L'acqua trasparente che inondava il lavandino diventò di un rosso scuro che solo a guardarlo metteva i brividi,ma a me ormai,non faceva più alcun effetto. Erano mesi che andavo avanti così,penso che non ne avrò mai abbastanza. Una volta soddisfatta del risultato chiusi il rubinetto ed asciugai il mio braccio ancora bagnato. Presi della carta igienica e finii per ripulire il pavimento dal casino che avevo combinato,che sempre combinavo. Quando finii la mia opera buttai la carta sporca nel gabinetto e spinsi lo sciacquone. Abbassai la manica della maglietta e mi ricomposi come se nulla fosse successo. Il sangue non scorreva più e l'oggetto che avevo poggiato poco prima lo presi e me lo misi in tasca. Io non ero mai stata lì,nessuno mi aveva vista,nessuno lo sapeva. L'unica prova che non avrei potuto nascondere per sempre,erano le cicatrici che non lasciavo rimarginare. Mi sentivo vuota,morta,e l'unica alternativa che avevo per sentirmi viva era quella. L'anno prima non fu così,stavo bene. Se non fosse stato per ciò che mi fece Castiel forse.. mi controllai di nuovo allo specchio per assicurarmi di non avere gli occhi gonfi o il trucco sbavato,dopodiche sfoderai un enorme sorriso,spensi la luce,ed uscii da quel bagno come se nulla fosse accaduto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MssDarkness