Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _MikyCullen_    11/09/2014    6 recensioni
Ciao a tutti! Sono di nuovo qua con un' altra puntata di "Dice lei dice lui", come ospite avrò Koga, chissà cosa risponderà e chissà se avrò mai i miei soldi da Inuyasha. per scoprirlo basta leggere!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayame, Inuyasha, Kagome, Koga, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti! Voi vi chiederete “Ma questa qui non ha qualcos’altro da fare invece di rompere con le sue one-shot?” La risposta è no, non ho nient’altro da fare fino a sabato, quindi dovrete sopportarmi ancora un po’ XD. Voglio ringraziare: Heart, Sesshomaru_sama, Marimarufourever99, rosadc e Koga01 per aver recensito, e voglio ringraziare sempre Koga01 per aver messo la storia precedente tra le preferite. Poi un ringraziamento molto speciale a Dragonheart 95, che è la mia fonte principale d’ ispirazione. Naturalmente ringrazio anche tutti i lettori silenziosi, senza tutti voi non ce l’ avrei mai fatta, quindi grazie di cuore. Ora la smetto di annoiarvi, buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Ciao a tutti, wow siamo già alla terza puntata di ‘Dice lei dice lui ’, è fantastico! Bene, senza altri indugi presentiamo l’ ospite di questa puntata: lui è il lupo più veloce che ci sia, rivale d’ amore per Inuyasha, senza peli sulla lingua, con un carattere rude ma anche molto dolce quando si tratta di Kagome, facciamo entrare: Koga!!
(All’ improvviso si alza un vento fortissimo e un tornado entra nello studio)
Ko: Ciao a tutti quanti, è un piacere essere qui stasera!
Tutti: Sei bellissimo Koga!! Ti amiamo!!
Inu: Buuuuu!! Sparisci!!
Io: Ancora tu! Te ne vuoi andare!
Inu: No, voglio sentire cosa dirà il lupo rognoso!
Io: “ Forse so come fare a sbarazzarmi di lui” Inuyasha, lo sai vero che mi devi ancora pagare 100.000 yen?
Inu: Adesso che ci penso ho un impegno molto importante, devo andare, ci si vede!
(Inuyasha salta fuori da una finestra aperta)
Io: Sapevo che avrebbe funzionato!
Ko: Sei un vero genio, ma sai vero che non vedrai mai i tuoi soldi?
Io: Lo so -_-, comunque non pensiamo a questo ora, ti ho invitato per farti delle domande, dovrai rispondere con sincerità altrimenti scatterà il rivela bugie come è successo con Sesshomaru l’ altra volta, tutto chiaro?
Ko: Chiarissimo.
Io: Bene, cominciamo con la prima domanda: Cosa ti ha colpito di Kagome?
Ko: Bè la prima cosa in assoluto che mi ha colpito è stato il fatto che riuscisse a vedere i frammenti della sfera, dopo di che mi ha colpito la sua bellezza, sia quella esteriore che quella interiore, infatti non ho mai conosciuto una ragazza che ,nonostante sia stata rapita, aiuti il suo rapitore a curarsi le ferite.
Io: Questa è la risposta più bella che tu potessi dare!
Ko: Eheh, lo so!
Io: “Modesto il ragazzo” Bene passiamo alla seconda domanda: Perché ce l’ hai tanto con Inuyasha?
Ko: Perché quel botolo ringhioso tratta Kagome come un oggetto e la fa sempre soffrire, mentre io sarei perfetto per lei, non le farei mancare mai niente e le darei tutto l’amore possibile, e poi lui puzza!
Inu: Sì, perché tu invece profumi di fiori!
Io: Ma non te n’ eri andato tu?!
Inu: Sì, ma poi sono rientrato, dovevo assolutamente sapere cosa avrebbe risposto quel lupo rognoso!
Io: A proposito, dov’ è andato a finire Koga?
(Durante la mia discussione con Inuyasha Koga era andato sugli spalti da Kagome)
Ko: (Prendendo le mani di Kagome tra le sue) Mia adorata Kagome, vieni via con me, lascia quel botolo ringhioso, insieme a me saresti molto più felice!
Io: “Dovevo aspettarmelo -_-“ Koga! Torna subito qui, dobbiamo finire l’ intervista!
Inu: Lascia subito stare Kagome!
Io: Ti prego non ti ci mettere pure tu!
K: (Rossa dall’ imbarazzo) Dai ragazzi, fate continuare Miky!
Io: Grazie Kagome, finalmente qualcuno di serio!
(Koga ritorna al suo posto)
Ko: Scusa, mi sono distratto un’ attimo.
Io: Non importa, ormai sono abituata alle interruzioni.
Ko: A proposito di interruzioni, dov’ è quel cagnaccio pulcioso?
Io: Bo, si sarà nascosto da qualche parte per spiarci. Ora però continuiamo con la terza domanda: Cosa hai provato quando è arrivata Ayame dicendo che tu eri il suo sposo?
Ko: Bè, all’ inizio non mi ricordavo neanche di lei, quindi neanche della proposta che le avevo fatto, anche perché erano passati molti anni, ma quando mi sono ricordato ho provato un senso di dispiacere per Ayame, perché non l’ avrei mai potuta amare visto che amavo Kagome.
(Ad un tratto si sente una presenza dietro le spalle di Koga, come se ci fosse uno spettro)
A: (Dice con voce lugubre) E così ti facevo pena eh?
Ko: Ayame tesoro, non sapevo che tu fossi qui!
Io: Ciao Ayame, accomodati pure.
A: (Mandando sguardi di fuoco a Koga) Grazie sei molto gentile.
Io: Dopo questa piacevole sorpresa…
Ko: “ Io più che piacevole avrei detto pericolosa!”
Io: Andiamo avanti con la quarta e ultima domanda.
Ko: “Ti prego fa che non mi chieda se provo ancora qualcosa per Kagome, ti prego, ti prego!)
Io: Provi ancora qualcosa per Kagome?
Ko: “Nooo! Perché a me! Forse potrei tentare a dire una bugia, magari il suo rileva bugie si è rotto” No, adesso amo solo Ayame.
(Parte l’ allarme e compare il megafono)
VM: Bugia, bugia!
(Spengo tutto con il telecomando)
A: (Con il corpo contornato di fiamme) E così ami solo me eh?
Ko: Ayame tesoro…
A: Ti do cinque secondi di vantaggio!
( Koga inizia a correre per lo studio, intanto Ayame conta fino a cinque e poi inizia a corrergli dietro lanciando le sue foglie)
Io: Il mio studio!! Ragazzi, mi sa che questa puntata di ‘Dice lei dice lui’ termina qui.
Inu: No, un secondo.
Io: Che ci fai ancora qui?!
Inu: Sono solo venuto a portarti i soldi.
Io: (Lo guardo sospettosa) Mmm… e dove hai preso tutti questi soldi?
Inu: (Sudando freddo) Li ho presi in ‘prestito’.
(Proprio in questo momento entra Sesshomaru, con gli occhi rossi)
Se: (Indicando Inuyasha) Tu!! Come hai osato intrufolarti in casa mia e rubarmi 200.000 yen?!
Io: 200.000 yen?! Ma se me ne dovevi solamente 100.000!
Inu: Sì, ma avevo anche fame e mi sono fermato al ristorante.
Io: Inuyasha.
Inu: Sì?
Io: (Indicando Sesshomaru che ormai ha finito di trasformarsi) Ti conviene iniziare a correre!!
Inu: (Sbiancando) Ottima idea!
(Inuyasha si mette a correre insieme a Koga)
Inu e Ko: Salvateci!!!
Se e A: Fermatevi!!
Io: (Con faccia esasperata) Vado a fare il conto dei danni! Kagome, puoi chiudere tu?
Ka: Certo, (si schiarisce la voce) Allora ragazzi questa puntata di ‘Dice lei dice lui ’ si conclude qui, se lo studio non verrà distrutto, ci vediamo alla prossima!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao, sono di nuovo qui, vi è piaciuto questa puntata? Volevo dirvi che se volete che intervisti qualcuno in particolare non dovete fare altro che chiedermelo o tramite recensione o anche in privato. Un bacione a tutti quanti e alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_