Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    11/09/2014    13 recensioni
Un caso di routine all’NCIS. Peccato che della routine i nostri eroi se ne facciano un baffo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli episodi precedenti

Voce fuori campo: Muahahahahha ce sta proprio bene ‘sta risata!
Narratore: Cara voce, adesso non parlare che per colpa tua alcuni lettori non hanno potuto leggere con fluidità il precedente capitolo.
Voce fuori campo: Ahò la colpa è tua, n’artra vorta me mettevi de n’altro colore. Anvedi ‘sto cretino!
Mi metterò a magnà i pop-corn. Tiè: alla faccia da dieta! Li mortacci tua!



Tutti erano arrivati alla sede dell’NCIS per la nuova giornata di lavoro e cercavano di essere speranzosi che nessuno passasse a miglior vita: almeno potevano stare con il mega sederone sulle loro sedie senza fare nulla.

-Ciao Abby!- fece Ziva- come sei chic oggi, cos’è la nuova COLAZIONE autunno-inverno di RIMANI?
‘Ma che stà a dì questa’ pensò Abby mentre cercava di decifrare il messaggio della Sibilla Cumana.
-Penso che tu volessi dire la nuova collezione di Armani…- osservò Gibbs il decifratore di geroglifici.
-Scusatemi ancora non riesco a parlare bene-
‘Sti cazzi, sono dieci anni che vivi qui, hai fatto pure l’esame per avere la cittadinanza e ancora non sai parlare decentemente…ma chi ti ha dato la patente, PASCAL ‘O CAPITON??’ pensò il capo.
-Sì, comunque questa è la nuova collezione, ti piace?? Se vuoi possiamo andare a fare shopping insieme appena ci leviamo da questa rottura di coglioni!- fece Abby dando una pacca sulla spalla all’amica- Vado nel mio laboratorio… a più tardi, bellini!
‘Mah… questi sono davvero BISCHERI’ pensò Gibbs mentre rispondeva al telefono.
-Ciao Ziva- fece Tony
‘Ecco il mio amore’ pensò lei osservandogli ben ben il didietro con malcelata ammirazione.
Intanto Tony stava andando verso la sua scrivania dando le spalle alla David.
-Mi stai guardando?- fece il culo di Tony a Ziva
-Ma tu parli?- rispose lei
-Certo io son dotato di bocca, denti e lingua. Ma che cosa pensavi???
-Oddio, che bello! Senti, perché non parliamo un po’?
-Ma scherzi? Mi fa molto piacere parlare con te. Vai, SPARA-
-Oddio, chi ha sparato?- chiese la bella ex agente del Mossad saltando sulla sedia.
-E’ un modo di dire ,Ziva- fece la natica sinistra- come dire: vai, parla!
-Ah adesso ho capito-

-Ziva invece di parlare con il culo di Tony, preparati che c’è stato un omicidio o un suicidio ancora non sappiamo bene!! Muovetevi e anche tu, sederone flaccido di Tony!!!-
-NOOOOOO è morto un altro- fece Ziva piangendo- Mondo crudele…
-Non preoccuparti Ziva- fece una piccola bambina, che sbucò da sotto la scrivania, con il vestito rosa, i biondi riccioli e una coroncina d’alloro posta sopra la testa.
-E tu chi sei?-
-Sono Pollon la dea della speranza! Pollo pollo pollon - fece la bimba spargendo in aria una polverina bianca- Forza, canta con me: sembra talco, ma non è… serve a darti l’allegria!

‘Ma che stà a fa Ziva?’ pensò il capo ormai incredulo di quello che stava vedendo.
La sua agente stava ballando insieme alla bambina e si vedeva che era allegra e spensierata

-Pollon- fece la David- ma sei sicura che è una polverina magica?
-Sì, tranquilla questa è un’erba medicinale dai mirabolanti effetti  chiamata CANAPA INDIANA!-
-Ok, di te mi fido… A dopo, ‘a fata!
Ziva ormai era in preda alla tontolaggine più assoluta a causa della polverina ‘magica’!

Arrivati sul luogo del delitto o suicidio, ancora le dinamiche non si erano ben capite, i nostri uomini iniziarono ad indagare.

Voce fuori campo: Ahò! E mò me so rotta li cojoni de sta’ zitta! Ma ‘npratica Ziva s’è fumata ‘na canna!
Voce fuori campo 2: Boh, così pare…
Narratore: Brave voci dei miei stivali bucati, siete state zitte fino all’ultimo!! Chi vuole che le voci tornino a parlare durante il prossimo capitolo? Fatemelo sapere ed esaudirò il vostro desiderio!
Cià cià ciao cià cià ciao
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando