Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    11/09/2014    4 recensioni
La vita di ran era monotona: La scuola andava bene, le sue giornate erano costellate da casi di omicidi e di Shinichi nemmeno l'ombra. Era ormai convinta che non avrebbe mai trovato l'anima gemella, quando in un giorno qualsiasi, un nuovo compagno di classe scombussola completamente il suo cuore. Ben presto il ragazzo si innamora della giovane. Lui è così diverso da Shinichi: farebbe qualsiasi cosa per Ran. La giovane si trovava i fronte a un grande dilemma: Aspettare ancora o rinunciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MINICAPITOLO - I SOSPETTI DI AI

Sono passate due settimane. Ash era in ospedale a farsi togliere la fasciatura al braccio. Intanto, Ran e Sonoko, insieme ai giovani detective e al professor Agasa, sono andate ai campi da tennis all'aperto per fare qualche tiro a tennis, mentre i giovani studenti delle elementari, controllati dallo scienziato, giocavano a calcio nel parco accanto.

-Set! Ho vinto io!

Disse Ran, asciugandosi il sudore sulla fronte.

-Ok... facciamo una pausa, ti prego.

Disse Sonoko, con il fiatone. Ran si girò verso le panchine e vide una sagoma famigliare con le stampelle, che teneva in mano la sua bottiglia.

-Ma quello è il tuo Ash. Che carino è venuto qui per te.

Disse Sonoko, ridendo.

-Lui non è il mio Ash.

Le due amiche si avvicinarono al ragazzo.

-Ciao ragazze.

-Ciao Ash!

-Sai dovresti smetterla di pedinare Ran. Ho capito che ti piace ma devi seguirla sempre..

-Per tua infornazione è stata Ran a chiedermi se volevo venire. Dato che sono uscito adesso dall'ospedale pensavo vi avrebbe fatto piacere vedermi.

-Ti hanno tolto la fasciatura....

Disse Ran, guardandogli il braccio.

-Si. Purtroppo rimarranno le cicatrici, ma almeno mi sono tolto questo peso.

-Ma che carino. Ti ha salvato come in una favola, ma è meglio se giri a largo. Ran è gia sposata con Shinichi.

Ran gli tappò bocca. Poi gli prese la mano e la trascinò lontano da Ash.

-Ascolta Sonoko, non parlare di Shinichi davanti ad Ash. Quando si sono incontrati hanno litigato. E poi non è vero che siamo sposati e io non voglio nemmeno sentir parlare di lui.

-Ok, farò la brava.

Disse Sonoko. Si avvicinarono ad Ash.

-Siete venute qui da sole?

-No, in verità Conan e i suoi amici sono al parco a giocare a calcio.

-Ah. Devo andare da lui per ringraziarlo.

-In realtà sarebbe lui che dovrebbe ringraziare te.

-Vogliamo tornare all'argomento dell'altro giorno?

Disse, incamminandosi verso il parco.

-Aspetta Ash.

Ran prese la sua borsa e si affrettò a raggiungere Ash.

-Sei sicuro di poter andare in giro con le stampelle? Non credi che sarebbe meglio andare a casa a riposare?

-Non ci penso nemmeno. È da circa un mese che sono a letto. Ho bisogno di attivarmi.

-Come fai ad “attivarti” con la gamba ingessata?

-Io sono un tipo iperattivo! Non posso rimanere fermo a far nulla!

Disse, guardando la ragazza sorridendo.

-Sei irresponsabile come un bambino. Te lo hanno mia detto?

Disse Ran in modo sarcastico, sorridendo.

-Esatto. Sono ancora giovane!

Arrivò anche Sonoko, riponendo la racchetta nella borsa.

-Quando ti toglieranno l'ingessatura?

Gli chiese Sonoko.

-Tra una settimana. più o meno.

-Secondo me sei stato molto fortunato a cavartela con qualche cicatrice.

-Si devo ammetterlo.

-Ran, io devo andare. Sono già alle quattro.

-Va bene, Sonoko. A domani.

Sonoko se ne andò, salutando con la mano.

-Quella ragazza è tremenda...

-Si, ma quando vuole diventa la migliore amica del mondo.

Raggiunsero i bambini, che si stavano riposando sulla panchina all'ombra di una quercia.

-Conan! Ragazzi! Guardate chi è appena uscito dall'ospedale.

I ragazzini si alzarono.

-Ciao ragazzi. Mi presento: Io mi chiamo Ashton Osuushi. Ma chiamatemi Ash.

-Ciao Ash. Ti presento i miei amici: Loro sono Ayumi Yoshida, Genta Kojima, Mitsuhiko Tsuburaya e Ai Haibara. Sono tutti miei compagni di classe. Lui invece è il professor Agasa.

-Piacere Ash. Abbiamo sentito parlare di te al telegiornale.

Disse il professor Agasa, stringendo la mano al giovane.

-Accidenti, è vero che avevi sia la gamba che il braccio piene di scheggie di vetro?

Chiese Mitsuhiko, facendo un passo avanti.

-Be, si. Hahaha! Ne parlate tutti come se fossi un eroe...

-Perchè? Non lo sei?

Chiese Ran, appoggiando una mano sulla spalla del ragazzo.

-E così è lui.

Sussurò Haibara, avvicinandosi al piccolo Kudo.

-Si, è lui.

Disse, con un lieve cenno di rabbia nella voce.

-Mi sembra che non riesci a mandarlo giù. Comunque lui ha uno sguardo... famigliare...

-Cosa? Vorresti dire che lo conosci?

-Lui no, ma il suo sguardo mi ricorda qualcuno.

-Intendi qualcuno dell'organizzazione?

-Si, anche se non riesco a capire a chi possa assomigliare.

-Forse è solo una tua sensazione. Forse sei così fissata con loro che hai sclerato...

-Alcune volte mi prudono le mani dalla voglia di strozzarti.

Gli disse la scienzata, colpendolo ad un braccio.

-Ah, fa come di pare...

Disse, allontanandosi.

Tu non hai la minima idea di quanto possa essere crudele quella donna, che porta il nome di Vermouth.

Pensò Ai, guanrdando il giovane Kudo.

Se è proprio come penso io, Ash è Vermouth hanno molte più cose in comune di quanto pensiamo. Dopotutto tra i membri dell'organizzazione gira una strana voce. La voce di un figlio da lei dato alla luce e poi scomparso...

 

 

 

Nota Autrice: Salve qui Kya<3

Ok, questa parte potrebbe sembrare impossibile o... strana... ma io ci ho sempre pensato. Noi sappiamo poco di quella donna quando era ancora un'attrice, quindi mi devo inventare qualcosa altrimenti non mi diverto. Al prossimo capitolo! E mi raccomando, recensite!

Con affetto ^.^

Kya<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin