Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RouandWaltt    11/09/2014    1 recensioni
cosa succede quando sono due persone a determinare il destino di un mondo intero?...
su Elios è il caos. passato e futuro combattono da secoli, in una guerra senza esclusioni di colpi. e non ci sarà un eroe a fermarla. un mondo abbandonato al suo destino...
Mobius è in pericolo. il contatto tra i due mondi è inevitabile...riusciranno mobiani ed eliosiani a combattere contro lo stesso nemico, un misterioso ragazzo dagli occhi color sangue?...
la magia è soltanto un mezzo per compiere le proprie opere. i sacrifici sono inevitabili per raggiungere i propri obbiettivi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo combattendo con lui. Era forte, preciso e spietato con i suoi colpi: attaccava con la sua arma in modo incredibilmente preciso, con forza e violenza. La mia spada non era in grado di reggere la violenza dei suoi colpi e dei miei: la mia forza fisica superava di gran lunga la sua, ma il mio nemico era molto più esperto di me. Io ero dotato di una grandissima forza fisica, superiore al consueto, e lui di una vasta competenza nel combattimento in generale: per di più, era veloce.Provai a colpirlo al petto, ma lui parò con la sua lama e mi disarmò. Mi puntò l'enorme falce davanti alla mia faccia, e rimase immobile. -Hai perso.- disse il mio avversario. Io non riuscivo a parlare.il sangue mi colava dalla mia ferita sul braccio, e imbarattava la pelliccia (già rossa di sua) con il suo odore nauseante. Era forte, troppo forte...Ero in netto svantaggio. I miei compagni erano rimasti indietro, ed ero da solo contro il dittatore e i poteri della strega Amashi. Avevo il fiatone, non sapevo più come reagire e stavo male.il fatto che soffro di eremofobia *, poi, non aiutava di certo: non riuscivo a ragionare lucidamente ed ero completamente nel panico.Fissavo la lama, di un colore nero argenteo, e il viso del mio avversario, coperto da un enorme elmo argentato. Lui sorrideva. Un sorriso anormale, troppo aperto, esagerato e inquietante.. aveva la vittoria in pugno.
Poi, arrivò Espio, che mi salvò. Teneva stretta a sè la ragazza, Amashi. Amashi era una ragazza meravigliosa, di una bellezza innaturale data dai suoi incredibili poteri oscuri: la pelliccia azzurra e di un colore vivo, e i capelli dello stesso colore, lunghissimi. Non portava un vestito particolarmente complesso: aveva un semplice vestito bianco, di un colore lucente. il suo viso era tenero e giovane: spaventata dallo shuriken che Espio gli puntava contro, la sua bellezza rimaneva comunque invariata. Espio non avrebbe mai colpito la ragazza, ma provò comunque a distrarre il mio avversario, il "dittatore". - Lascia stare Nylor, e voi due potrete fuggire - disse Espio con tono incredibilmente calmo, nonostante la situazione. Era chiaramente una balla: sia Amashi che il mio avversario erano troppo forti per noi, e non li avremmo mai sconfitti da soli... approfittai però della situazione per scivolare sotto le gambe di colui che si faceva chiamare "il re", prendere la mia spada e fuggire, controvoglia. Espio lasciò la ragazza, sapendo bene che, se l'avremmo tenuta con noi, il nostro avversario non ci avrebbe lasciato scappare...purtroppo, la missione era fallita. Il ragazzo con l'armatura sembrava non essersi fatto nulla: sembrava quasi che i miei colpi non lo avessero scalfito in nessun modo. Non era preoccupato per se stesso, ma strinse a sè la ragazza, abbracciandola. Ci allontanammo parecchio, tanto da essere fuori dalla loro portata. In compenso, non eravamo ancora fuori pericolo. Le guardie del castello ci trovarono e iniziarono a inseguirci: purtroppo, la mia velocità non era mai stata il massimo... correvo, inseguito dalle guardie, che tenevano armi di vario genere. La differenza tra loro e noi era evidente: loro non erano stanchi, noi si; per di più loro erano molti di più di noi...non ce la potevamo fare. Dopo tutto questo tempo...c'eravamo quasi, e invece...se ci fosse stato White, forse ce l'avremmo fatta.
White.chissà dov'era finito...era da un anno che non si vedeva in giro. Forse con lui...
Eravamo nel cortile del castello. lì, la lotta imperversava: non eravamo soli. Amy rose, munita di Piko piko, combatteva contro alcune guardie: anche lei si trovava in difficoltà, ma riusciva comunque a cavarsela, grazie all'aiuto di Jessica. Entrambe combattevano con tenacia: Amy grazie alla sua arma incredibile, e Jessica grazie al suo duro addestramento e al potere del teletrasporto. Appena ci videro, si aggiunsero a noi, senza una parola. -Direi che è il momento di battere in ritirata!- Jessica annuì: tirò fuori una radiolina, e iniziò a gridare ordini. - a tutte le truppe: la missione è fallita. abbandonare il castello!- detto questo, prima che le guardie ci colpissero, una strana luce di colore azzurro ci avvolse, calda. Non sentivo più il mio corpo: solo un enorme ondata di calore...e poi, nulla. il "re" ci era sfuggito. Non eravamo neanche riusciti a portare via Amashi...

mi chiamo Nylor. Sono un lupo di 22 anni. A dirla tutta, sono un "lupus antarticus", un lupo molto piccolo, simile a una volpe che in teoria dovrebbe essere estinto...ma è solo un particolare irrilevante (anche perchè sono alto ben 1,21 cm , veramente tanto per un mobiano!). Sono nato ad Angel city, una città presso la frozen forest: si trova nell'estremo nord del mio mondo. Ah, già, non sono un mobiano. Vivo su Elios, un mondo "alternativo" rispetto a mobius: la struttura geograficamente parlando è identica, ma le storie dei due mondi sono fortemente diverse....ma và beh, sono solo dettagli. Pur essendo molto giovane, sono a capo di un enorme esercito, formato un paio di anni fà. In più, sono a capo di un team, il team "starlight": il gruppo è composto da Espio, Amy, Jessica, White e me. Espio è un ninja molto in gamba, che fà parte contemporaneamente del mio team e del team chaotix. Ha un carattere molto introverso, è silenzioso e fortemente riflessivo. La sua tecnica si basa molto sull'agilità, la calma e la precisione: in compenso, ha la debolezza di..essere claustrofobico! a parte questo, spesso è in grado di progettare piani, preparare tattiche e agire in modo intelligente. Poi c'è Amy. un membro che, ammetto, per me è un onore avere: la ex "fidanzata" di sonic (anche se, a dirla tutta, ho scoperto che così si autoproclamava), con la sua formidabile arma, il martello Piko Piko, che gli conferisce forza e anche una gran dose di coraggio. A volte è impulsiva, in compenso è sempre stata dolce, un ottima cuoca e brava nello stringere le amicizie. Poi Jessica. è una furetta di 20 anni, dal pelo bianco e gli occhi di un bellissimo azzurro pallido: è una ragazza tanto scherzosa e vivace normalmente quanto forte e severa in battaglia. Senza di lei e la sua capacità, il teletrasporto, provabilmente non ce la saremmo cavata per gran parte delle nostre battaglie.
E poi, White. chissà dov è finito. è da tanto che non si vede.
Mi manca...



Era una giornata come tante altre, a Central city. La sveglia suonava, senza che io la sentissi, e io ronfavo beatamente, sotto le mie coperte. Neanche un terremoto avrebbe potuto turbare il mio sonno. O forse si? fatto stà che il letto era troppo comodo per alzarsi, segliarsi ed iniziare una giornata...strinsi il cuscino, e ci ficcai la faccia dentro, immergendocela. -è presto!troppo presto!- mormorai a me stessa.Poi, sentii la sua piccola presenza sopra le mie gambe. Grey, il mio migliore amico, era leggero, e non mi dava fastidio mettendosi sopra di me: sorrise vedendomi "dormire", e iniziò a scuotermi leggermente. aprii gli occhi. Grey era sopra di me, e sorrideva, compiaciuto. Grey era un piccolo cagnolino di colore azzurro, tenero e dagli occhi dolci, rosso fuoco. portava una sciarpa di color violetto e piccole scarpe bianche, con un enorme X del colore della sciarpa e i bordi argentati. Era un ragazzino molto gentile, tenero e ingenuo: fin troppo gentile e ingenuo. Grey, in verità, non era un cane qualsiasi....
-ben segliata, Nehikari!- mi disse il cagnolino, sorridendo. Di risposta, gli risposi con un enorme sbadiglio, e rificcai la testa sotto il cuscino. -Il letto è comodo...- mormorai, con fare assonnato. E chi vorrebbe mai svegliarsi, se i sogni sono così belli e il letto così comodo? poi però la sera non si vuole mai andare a letto....-ti ho preparato la colazione- disse Grey, in modo gentile ed educato. Annusai l'aria, e sentii l'odore di brioches appena sfornate: il loro odore mi aiutò a svegliarmi. - certo che sai come tentarmi!- Mi alzai, ed accarezzai la testa di Grey, che sembrava soddisfatto del suo lavoro. -Grazie Grey per la colazione!Sei il cane più puccioso, tenero e gentile della terra!- lo abbracciai e corsi in cucina, ancora in pigiama. il paradiso si estendeva davanti ai miei occhi: decine di piatti prelibati a mia scelta, tutto già accuratamente apparecchiato e ordinato manco fossi in un hotel, erano distribuiti sul tavolo della cucina. Assaggiai una delle brioches: erano la fine del mondo! Grey era in grado di cucinare in modo semplicemente divino: non avevo mai mangiato piatti più buoni dei suoi!Grey, per farmi un piacere, accese le bobine di tesla che tenevo in casa, per avere la musica mentre mangiavo.
...!scusate, mi sono dimenticata di presentarmi! Mi chiamo Nehikari, come direbbe Willie il coyote, Nehikari "il genio". Sono una volpe, e sono un agente della GUN, una delle più grandi organizzazioni di tutta mobius (talmente grande..che a volte la stessa GUN non sà cosa succede in alcuni reparti segreti dell'organizzazione!). La mia specialità? beh, non sparo raggi laser, non sono una supereroina, non sono un fan character talmente figo da essere un agente della GUN (perchè la maggior parte dei fan character della GUN sono "seriosi" come Shadow?..chissà...). Molto semplicemente, diciamo che ho parecchie competenze con le macchine in generale..e sono un hacker. Adesso, potrei fare la modesta e dire "beh, sono un hacker abbastanza brava.." ...ma non sarebbe vero, dato che la GUN mi ha ingaggiato proprio perchè sono una delle migliori.me la cavo niente male anche con le macchine: non solo è utile a lavoro, ma è anche utile..per costruirsi le consol da sola!Ah, dimenticavo: ho solo 16 anni.ma torniamo alla storia!
Dopo avere mangiato quasi tutto quello che c'era sul tavolo, per la contentenza del mio stomaco e di Grey, che rimase soddisfatto del fatto che avessi mangiato così tanto, lui mi disse
-com era?ti è piaciuto?- mi chiese il cagnolino, compiaciuto, che non aveva toccato cibo.annuii e ringraziai Grey per l'ottimo servizio. Ero contenta di avere un amico come lui. Grey era un ragazzino di soli 6 anni, dall'aspetto di 10 anni...e dal comportamento di un ragazzo di 13. La spiegazione?beh, quel piccolo batuffolo di pelo, apparentemente un mobiano qualsiasi, era un robot. E non era un robot da quattro soldi.
Aveva incredibili capacità di calcolo, forza anormale, capacità di imparare più che velocemente qualsiasi cosa...e poi, dentro di se, si nascondeva una programmazione alternativa.
Black.
Black era un vero e proprio robot diverso rispetto a Grey: mentre Grey era gentile, educato e non avrebbe mai fatto male neanche a un insetto, Black era il suo fratello minore, inserito dentro lo stesso corpo di Grey, ed era l'opposto: freddo, spietato, pericoloso. Insomma, lo stesso robot tenero e gentile che mi preparava la colazione poteva diventare, improvvisamente, un arma di distruzione di massa...
eppure, non avevo paura di lui. Per me, Grey era un amico prezioso: anzi, era il fratello che non avevo mai avuto. Non lo avrei mai voluto perdere, per nessun motivo...
Mi alzai da tavola e sparecchiai. Velocemente, andai in camera e iniziai a vestirmi: indossai una maglietta bianca, corta e con il bordo nero, una gonna nera che arrivava fino alle ginocchia con decorazioni bianche, simili ad alcune decorazioni sulle ali di farfalla, e infine le mie inseparabili cuffie.legai i capelli in un treccia, e iniziai a legare i miei codini "speciali": questi, infatti, non erano codini comuni, ma al loro interno nascondevano piccole bombe, di grande potenza. Di solito tenevo un bomba fumogena, una soporifera e una esplosiva: insomma, diciamo che i miei capelli erano più letali di quanto si possa immaginare!
poi, sentii il telefono.
Corsi nell'altra stanza, incuriosita: Grey però era già con il telefono in una mano e il manga di Spice and Wolf nell'altra, e me lo passò, cordialmente. presi il telefono e risposi, sapendo perfettamente chi era, mentre Grey ritornò a leggere il suo fumetto.
- Buongiorno, agente Nehikari. La chiamiamo subito per informarla che deve venire subito alla base. Abbiamo una missione di livello A per lei.-rimasi stupita. Livello A! le missioni alla GUN avevano vari livelli, in base alla loro difficoltà. Una missione di livello "A" era una missione estremamente difficile o importante, una missione non da poco...ero estasiata. Avventura!chissà cosa avrei trovato...-per di più, avrà un compagno. Le istruzioni ve le darà il comandante, una volta che sarà arrivata lì. Buona giornata.-. L'agente sconosciuto riattaccò: subito dopo, urlai di gioia. iniziai a saltellare per la casa, preparando tutto ciò di cui avevo bisogno: nel frattempo, piroettavo e cantavo per tutta la casa. Grey scoppiò a ridere teneramente.-hai una missione?-, mi disse, sorridendo. Annuii, contenta.
-ci rivediamo, Grey!-.  Il cagnolino annuì, felice per me. Presi il primo autobus che trovai. Chissà con chi sarei stata!...

dopo un oretta, mi ritrovai alla GUN. L'edificio trapelava serietà, ordine e rigidità: in realtà, dentro quel palazzo avrei trovato persone di qualunque tipo, alcune come me, altre serie e burbere, altre ancora introverse e silenziose...era una cosa che mi piaceva della GUN: la gente che ci lavorava dentro era varia, ogni agente era diverso dall'altro...e poi, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, a volte si ha l'occasione di fare qualche cavolata.
salii verso la sala di "capitan Findus", "sua onoreficenza il comandante supremo di tutta la GUN ecc. ecc. ecc..".aprii la porta, entusiasta.
e poi, lo vidi. Quella coda, così piccola e tenera, era facilmente riconoscibile. Una coda così piccola e corta, estremamente tenera, poteva appartenere solo a una persona...una persona estremamente seria. Una persona a cui, a mio parere, quella coda così carina non era adatta.l'agente "leggendario" si girò verso di me, e mi guardò da testa ai piedi. Non sembrava interessato alla sottoscritta, perciò si girò verso il comandante.
Era Shadow. Il riccio "perfetto" (mica tanto), collegato agli emerald che studiavo da tanto tempo... aveva una faccia seria e un portamento equivalente al suo carattere: rigido e preciso, teneva le braccia incrociate, come per confermare il fatto che non fosse una persona molto aperta. Mi sedetti sopra una sedia, di fianco a lui.
...era una sedia girevole. Maledizione! per poco non iniziai a giocarci...ma Shadow, a dirla tutta, mi distraeva troppo. Iniziai a scrutarlo, pezzo per pezzo. giusto quando stavo per pensare "è più basso di me!tappo!" con evidente soddisfazione, il comandante iniziò a parlare. - benvenuti agente Shadow e Nehikari-. ringraziai il comandante, e iniziò con le tipiche "chiacchiere burocratiche", dicendo che era una missione importante quella che ci stava per dare, che dovevamo essere estremamente attenti e molte altre cose che si sarebbe potuto semplicemente risparmiare. Nel frattempo, dato che le mie cuffie erano isolanti, ascoltavo tranquillamente tutto l'album del film "burlesque", e scrutavo Shadow, esaminandolo peggio di una scienziata...ah, già, io ERO una scienziata! continuai a fissarlo, e shadow sicuramente se ne era accorto, ma non mi importava. Provabilmente gli stavo pure dando fastidio, e dopo mi avrebbe fatto una bella predica: ma che importava?intanto, avrei visto Shadow dal vivo, l'agente "hollywoodiano" della situazione...
-e ora, i dettagli della missione-. con un gesto rapido, spensi di nascosto le cuffie, e iniziai (finalmente) ad ascoltare.-un enorme portale dimensionale si è aperto, qui a central city. Da questo, è uscito un individuo sospetto, di cui abbiamo le foto.- ci mostrò alcune foto: tutte ritraevano un individuo, provabilmente maschio. Purtroppo, era completamente bardato, e non si capiva esattamente come fosse..-il soggetto in questione è stato chiamato dalla GUN "N". secondo le fonti, stà cercando qualcosa qui su mobius.- shadow, con tono quasi scocciato provabilmente per me, e non per altro), chiese al comandante, mentre giocherellava con i suoi indibitori:- e non poteva chiamare altri agenti per una missione del genere?- il comandante rispose, prontamente.-no. il soggetto in questione.. ha ucciso parecchie persone, ierio sera, e l ha fatto con estrema facilità. Un agente normale non riuscirebbe a competere con lui. Agente Shadow, lei può fermare "N"..e tu, Nehikari- aggiunse - potresti avere informazioni sul portale. Sopratutto, devi trovare un metodo per chiuderlo. di sicuro, il soggetto "N" tornerà al portale da cui è arrivato fin qui. Siamo già sicuri del fatto che "N" non è in grado di aprire portali dimensionali, quindi dovrà tornare in zona. Shadow, lei è incaricato di catturare e proteggere l'agente Nehikari, mentre lei, agente Nehikari, deve riuscire a scoprire più informazioni possibili sul soggetto in questione.-.
Sia io che Shadow non eravamo affatto contenti. Io per il puro fatto che mi sarebbe piaciuto combattere e divertirmi: Shadow per il fatto di dovermi proteggere. Il comandante, dopo le ultime raccomandazioni formali, ci congedò.
usciti dall' ufficio, provai a parlare a Shadow.-piacere, io sono l'agente nehikari! è un piacere avere a fare con lei!-. Mi limitai a questo, per il puro fatto che sapevo già del carattere difficile di Shadow, per nulla simpatico da quanto mi dicevano alcune fonti, e un pò troppo "superiore".Shadow, come risposta, iniziò a criticarmi, come avevo previsto.- sei stata tutto il tempo a guardarmi, davanti al comandante. Potresti evitare di fissarmi?..-. Evidentemente scocciato, iniziò a scendere le scale, con me che lo seguivo a ruota. Ma la sua coda...ea così...irresistibile!non riuscivo a non guardarla..tesi una mano, incantata dalla sua coda: come faceva una cosa così adorabile ad appartenere ad un tipo come Shadow?...per poco non la sfiorai..e poi, inciampai dalle scale. Ruzzolai come una cretina fino all'ultimo gradino, e caddi, distesa per terra. Shadow sorrise: un sorriso un pò provvocatorio e divertito. Mi rialzai da sola. fortunatamente non mi ero fatta nulla...- ecco perchè hai bisogno di una guardia del corpo. se non sai neanche scendere delle scale da sola...- me lo disse con tono provvocatorio.
-Non ti preoccupare, caro il mio Shadow, anche io ho le mie sorprese..- pensai, tra me e me. Entrambi ci diressimo verso il luogo indicato.Chissà come sarebbe andata a finire!...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RouandWaltt