Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    11/09/2014    3 recensioni
[Accenni alla KyouTaku][Avvertimento: i personaggi potrebbero essere un po' OOC][Presenza di personaggi OC]
Storia comica (o almeno, ci si prova) scritta a quattro mani.
Dal testo:
«Ooooh, andiamo! Non puoi obbligarmi a baciare Takuto! Scommetto che se ti avessi chiesto di baciare tua sorella la reazione sarebbe stata la stessa. Avresti rifiutato anche tu!»
«Scommettiamo?»
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avanti Kyosuke, tocca a te. Obbligo o verità?»
Era quasi un'ora che giocavano a quel gioco che, a detta del blu, era a dir poco demenziale. Non sapevano nemmeno perché lui e Takuto avessero accettato l'invito avanzato dalle sorelle Shimizu a passare la serata con loro.
«Ehi, Kyosuke, sto parlando con te!»
Fanny guardava il ragazzo con i suoi occhi da gatta, aspettando una risposta. Kyosuke fece una smorfia di rassegnazione, decidendosi a rispondere.
«Obbligo.»
Negli occhi di Fanny si accesero delle scintille alquanto inquietanti, segno che la ragazza aveva avuto un'idea da giudicarsi geniale. Le mancavano solo un paio di corna ed un forcone e la si poteva paragonare facilmente a Lucifero.
«Bene! Devi baciare... Takuto!»
Gli occhi del castano quasi schizzarono fuori dalle orbite nel sentire la proposta indecente della ragazza. Kyosuke rimase allibito, mentre Shine si rotolava dal ridere per le loro espressioni.
«Cos-? Scordatelo!» Esclamò con le guance in fiamme Takuto.
«Per una volta sono d'accordo con lui. Te.lo.puoi.scordare!»
Il tono del blu non ammetteva repliche, ma gli occhi della rossa facevano capire che aveva ben altre idee per la testa.
«Quiiindi questo sta a significare che rifiuti l'obbligo e fai la penitenza?»
Il ghigno della ragazza faceva intuire l'arrivo di altre proposte più indecenti della prima.
«Ooooh, andiamo! Non puoi obbligarmi a baciare Takuto! Scommetto che se ti avessi chiesto di baciare tua sorella la reazione sarebbe stata la stessa. Avresti rifiutato anche tu!»
«Scommettiamo?»
La domanda della ragazza fece pietrificare la sorella che fino ad allora si stava bellamente godendo lo spettacolo mangiando pop-corn.
«Fanny... stai scherzando, vero?»
Shine guardava la sorella speranzosa, ma l'occhiata lanciatale dalla rossa le fece capire che, no, non stava scherzando.
«Voglio morire! Vi prego, risparmiatemi questa tortura!»
«Zittati!»
La più piccola delle Shimizu desiderava poter sparire all'istante. Come c'era finita lei in mezzo a tutto quell'assurdo battibecco? La sorella le si avvicinò minacciosamente, sussurrandole qualcosa all'orecchio in modo che i due ragazzi non potessero sentirla.
«Stai al gioco. Ho avuto un'idea fantastica!» E detto ciò le stampò un bacio sulle labbra.
Kyosuke e Takuto avevano la bocca così spalancata che quasi toccava terra, Shine sputacchiava a destra e a manca, Fanny invece stava lì, con un'espressione trionfante dipinta sul volto.
«Adesso voi due pagate pegno.»
Il castano stava per aprir bocca ed esprimere la sua sul fatto che lui non c'entrava niente.
«Non ammetto discussioni. Domani mattina vi voglio tutti e due a casa nostra per la vostra penitenza.»
Il volto del blu faceva intuire tutto il suo istinto omicida nei confronti della ragazza che aveva di fronte mentre quello del castano... non si riusciva a capire se avesse voluto unirsi a Kyosuke per uccidere la rossa, strangolare il suo amico o maledirsi per aver accettato l'invito a quella serata assurda. Takuto guardò l'orologio trovando finalmente il modo di metter fine a quella tortura.
«Oh, ma come si è fatto tardi! Bene, nooi ce neee andiamo.»
Si alzò trascinandosi dietro un Kyosuke traboccante di rabbia.
«Ci vediamo domani allora. Siate puntuali, mi raccomando.» Li salutarono in coro le due sorelle un attimo prima che il blu chiudesse la porta quasi staccandola dai cardini.
«Bene, ora mi spieghi a cosa è servito farmi baciare.» Shine guardava Fanny in attesa di una risposta continuando a pulirsi la bocca al solo ricordo di quel bacio. Se avesse potuto si sarebbe disinfettata con dell'acido muriatico.
«Va bene. Siediti e ascolta il mio piano geniale.»







 


 
Angolo autricI:
Ebbene, rieccoci di nuovo qui :D vi siamo mancate?
Secondo me non siamo mancate a nessuno U_U
Ssssh, zittati! (per la seconda volta
*Guarda male la sorella*
*Ignora* Quindi, stavo dicendo... che stavo dicendo? Ah, si. Eccoci qui con una FF comica (o almeno spero sia così). Mi scuso in anticipo se il disegno qui riportato è un obrobrio ma non ho una tavoletta grafica e il disegno a mano libera non è mai stato il mio forte. Ho voluto farlo per dare un'idea di noi all'interno della FF ^^"
Zittati un po' e torniamo alla FF. Cosa succederà nel prossimo capitolo? 
MISTERO!
Alla prossima ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella