Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rusher Girl    11/09/2014    9 recensioni
Quel maledetto momento in cui devi inserire una password ma è troppo corta, deve contenere una lettera maiuscola, una minuscola, tre numeri e un simbolo.
Non so voi, ma questi momenti mi fanno proprio salire il crimine!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto felice e contento ti registri a quel sito web perché ti annoi o per motivi tuoi.
Inserisca nome e cognome 
E tu giustamente inserisci il tuo nome o un nome di fantasia, tipo Jasmine e il cognome del tuo idolo.
Inserisca nickname
E inserisci, appunto, AlyssaHoran.
Inserisca password
Inserisci la password formale come richiesto, ma giustamente facile da ricordare.
Ci dispiace. La password deve contenere una lettera maiuscola, una minuscola, un numero, tre simboli, diciassette geroglifici, ventuno cuoricini, sette stelline, otto asterischi e una poesia di Dante, il cognome da single di suo nonno, la data del matrimonio dei suoi genitori e cinque nomi delle sue amiche di infanzia.
Porco due! Come faccio a ricordarla, diamine?!
Non si arrabbi, inserisca i simboli richiesti.
Simboli? Voi di *inserire sito a piacimento* siete proprio idioti! 
Non sono simboli, sono... non so come definirli!
Mi avete rotto, okay? 
Siete un sito di cacca, fate schifo al cesso, capito? 
Vi giuro che vi strappo la lingua e la uso come profilattico. 
Sono spazientito, uno non si può nemmeno iscrivere a questo sito schifoso che deve inserire cose storiche. 
E poi anche i cuoricini! Io odio i cuoricini! 
E scoppi a piangere. 
Sì, scoppi a piangere, perché hai avuto un'infanzia difficile. 
Per prima cosa i tuoi ti vietavano di guardare i Simpson perché sono gialli. 
Ti hanno cresciuto da razzista! Ma tu fortunatamente non sei stato così stupido. 
Il primo cellulare a diciassette anni, ti sembra normale? No che non è normale! Adesso sei veramente arrabbiato. 
Chiami i tuoi genitori, li insulti, e chiudi. 
Telefoni alla tua ragazza, la lasci. 
Sì, sei perennemente innervosito col mondo.
Ti calmi un po',  poi chiudi il sito.  

Salve lettori, e grazie per aver dedicato il vostro tempo ed essere arrivati fino a questa riga.
Allora, ho fatto il controllo dell'ortografia mille volte prima di postare, perciò non ci sono errori, o almeno, credo di non aver sbagliato a scrivere le parole, se ne notate qualcuno avvisatemi subito! ^_^ Comunque sono nuova qui su EFP e vorrei tanto migliorare... grazie! :3 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rusher Girl