Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Lamu_Ciel    11/09/2014    0 recensioni
Tadase continua ad avere dubbi sul suo rapporto con Amu a causa del bacio che Ikuto le diede sulla guancia destra dopo la loro ultima battaglia con la Easter. Amu giurò che non c'era niente tra lei e Ikuto, ma Tadase ha ancora i suoi sospetti. Pochi giorni dopo gli eventi, Tadase ottiene il coraggio di parlarne di nuovo con Amu. Sarà tutto finito tra di loro? Amu finalmente capirà i suoi veri sentimenti? Leggere per scoprire!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tap tap! -tap tap!

"Oy .... Che cosa è tutto quel chiasso?" Kiseki ha aperto il suo uovo.

"Buongiorno!" Tadase lo salutò.

"Bah!" Kiseki saltò per la sorpresa, "Come osi  svegliare un re in modo improvviso e bruscamente! Io sai? Dovresti-"

"Gomenesai, Kiseki," Tadase scusò, "avrei dovuto svegliarmi presto. Sto andando a scuola adesso."

"Di già? Va bene, andiamo." Lui sbadigliò e galleggiava pigramente dietro il suo proprietario.

Prima di uscire di casa, Tadase si fermò nella stanza di sua nonna, come sempre.

"Ohaiyo, nonna."

"Buongiorno, Tadase."

Tadase sorrise luminoso, "E' così bello vedere che stai meglio." Si sedette vicino ad un vaso basso e mise alcuni fiori gialli in esso. "Qui ci sono alcuni fiori per te."

"Grazie," lei annuì in segno di apprezzamento.

«Be ', ho bisogno di andare a scuola. Abbiamo un incontro con i guardiani questa mattina. Ja-ne!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Lamu_Ciel