Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Kumanosuke    11/09/2014    0 recensioni
"Anche se sono molto piccolo mi chiedo... Mi chiedo... Come può essere possibile che la mia sorellona, anzi, che una persona possa soffrire a tal punto di farsi del male da sola?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti.
Questa è la prima storia originale che scrivo su questo sito.
Ci tengo a precisare che la storia, qua sotto scritta, è il mio vecchio diario d’infanzia.
Ho seguito passo passo l’inferno che viveva mia sorella, che sono sicuro mi sta guadando da lassù, da bella stella quale è sempre stata. Vi prego di non farmi domande su questo argomento, ho voluto semplicemente precisare che nulla è inventato.
Ovviamente il modo di scrivere è incredibilmente infantile, dato la mia tenera età a quell’epoca.
Tenterò di aggiornare il più presto possibile, sperando che piaccia.
 
Disclaimer Mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Kumanosuke.



 
22.09.20xx
 
Diario, ciao .
Non riesco a capire perché la mia sorellona ha tante cicatrici sulle braccia.
Gliele ho viste ieri di sfuggita e le ho chiesto il motivo. Ha detto che non lo sa e che probabilmente sarà caduta da qualche parte, graffiandosi.
Ma sai, diario, io non ci credo molto. Ormai ho nove anni e sono il più intelligente della classe.
Domani ho intenzione di chiederglielo di nuovo, sperando che non mi dica parolacce come fa di solito con mamma.
Mamma piange tutte le sere.
La sorellona non ha intenzione di farsi aiutare dalla mamma e ogni volta che prova ad aprire l’argomento, sorellona si incavola e sbatte tutte le porte di casa.
Sono molto preoccupato, mi chiedo cosa possa avere la sorellona.
Secondo te, diario, cosa ha?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Kumanosuke