Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _heartbeat_    11/09/2014    0 recensioni
-Ti manca molto Lea?-disse Margherita con un filo di voce.
-Non puoi immaginare quanto.Non aspetto nient’altro che poter sentire il rumore del campanello e correre verso la porta per abbracciarla e sentire il suo profumo,la sua voce e il suo respiro sul mio collo- Dì si stupii di quello che lei stessa aveva appena detto, Margherita ascoltava in silenzio.Era intelligente,riusciva a percepire i sentimenti delle persone e ciò che loro stavano dicendo.
-Le vuoi molto bene, si vede dal modo in cui ne parli, da come ti brillano gli occhi quando senti il suo nome.E’ molto fortunata ad avere un’amica come te-concluse la giovane.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    Come a casa
 
Erano più e meno le otto del mattino quando il sonno tranquillo e beato di Margherita venne svegliato dalla dolce voce di un’hostess che informava i passeggeri che l’aereo sarebbe atterrato di lì a dieci minuti all’areoporto di Los Angeles.
In quel momento Margherita si sentiva minuscola all’idea che avrebbe vissuto nel grande paese dei grattacieli e che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Ad aspettarla all’arrivo c’era Dianna Agron, amica lontana di sua sorella Serena che l’aveva incontrata quando ancora lei studiava recitazione.Lei però non l’aveva mai vista.
Della Agron sapeva solo che era una giovane attrice di circa dieci anni più grande di lei e che lavorava per una famosa serie tv, Glee.
Dianna la aspettava vicino al ritiro bagagli, vestiva un paio di jeans e una maglietta gialla e aveva un sorriso enorme stampato sul viso.
Margherita ci mise cinque minuti a trovarla ma quando la vide si ricordò subito della bionda perchè l’aveva vista in alcune foto.
Le due si squadrarono con lo sguardo a lungo; Dianna era alta come lei, forse un po’ di più a aveva dei bellissimi capelli biondi; Margherita invece era rossa e riccia e aveva una manciata di lentiggini sparse sul naso che le davano un aria ancora più impacciata di quanto non sembrasse.
-Ciao, io sono Dianna...Ma puoi chiamarmi Dì, visto che tutti mi chiamano così- disse la bionda con aria simpatica- E tu sei?-
-Io sono Margherita...mi puoi chiamare Marghe, ho diciassette anni e sono italiana- rispose un po’ a disagio Margherita.
-So che scrivi, è vero?-
-Beh...sì, scrivo libri, storie e faccio interviste- Le due camminavano fianco a fianco- Però non sono un granchè...o almeno credo-
-Di sicuro se non ci credi tu nelle cose che fai non potranno mai venire bene come lo vorresti, sai è una delle cose più importanti che ho imparato girando Glee, mi ha aiutato tanto a capire cosa volevo dalla vita, qual’era la mia strada e mi ha aiutato a crescere grazie anche a quei miei meravigliosi colleghi e amici che mi sopportano sempre-
-Ti hanno aiutato a crescere nella vita?- stavano incominciando a conoscersi, pian piano.
-Certo, ci siamo aiutati a vicenda, e nei giorni più tristi ci tiravmo sù.Secondo me potrebbero aiutare anche te-
-Tu credi, non lo so.Potrei scrivere qualcosa su di voi e mandarlo a scuola da me, potrei avere una borsa di studio e fermarmi qui un po’-
-Dai ti porto con me secondo me ti diverti- disse svoltando a destra in un lungo viale alberato.
-Non vorrei essere di troppo, sai non voglio pesare su nessuno- disse Margherita camminando dietro di Diana.
-Smettila, d’ora in poi non dovrai mai più dire una cosa del genere, non sei un peso per nessuno, ho chiesto io a tua sorella di farti venire qua perchè mi sembrava una buona idea, per te e per il tuo futuro di scrittrice- si voltò e le sorrise mentre le accarezzava una spalla scoperta dalla canotta.
-Senti Dianna...- la bionda la interruppe.
-Preferisco Dì, ti prego- la supplicò Dianna.
-Okey, allora...Grazie Dì per tutto quello che hai fatto e perchè hai deciso di ospitare un disastro a casa tua-
Rise.E rise anche Margherita.
-Dubito che ci sia qualcuno più impacciato di Lea- disse Dianna mascherando un sorriso triste.
-Lea Michele?-
-Sì, Lea e io abitavamo insieme fino ad un mese fa- rispose di nuovo Dì con una nota amara nella voce, minuscola ma non impercettibile.
-Non vivete più insieme?- nel chiederlo Margherita si sentii un po’ a disagio.
- No, lei vive con il suo nuovo ragazzo, quasi sempre è da lui.Ogni tanto si ferma un paio di settimane ma non è più come prima-Dì aveva la voce roca, ma non cedeva.Rimaneva sempre forte.
-Ti manca molto Lea?-disse Margherita con un filo di voce.
-Non puoi immaginare quanto.Non aspetto nient’altro che poter sentire il rumore del campanello e correre verso la porta per abbracciarla e sentire il suo profumo,la sua voce e il suo respiro sul mio collo- Dì si stupii di quello che lei stessa aveva appena detto.Margherita ascoltava in silenzio.Era intelligente,riusciva a percepire i sentimenti delle persone e ciò che loro stavano dicendo.
-Le vuoi molto bene, si vede dal modo in cui ne parli, da come ti brillano gli occhi quando senti il suo nome.E’ molto fortunata ad avere un’amica come te-concluse la giovane.
Al sentire quelle parole Dì arrossii leggermente, poi entrò all’interno di un enorme edificio.
Numerose star vennero loro incontro.Le salutavano.
-Ciao Dianna!- esclamò una ragazza con morbidi capelli corvini e la pelle olivastra-Chi hai portato con te?-
-Hey Naya, questa è la sorella di una mia amica, è un’aspirante giornalista e scrittrice, si chiama Margherita- Naya le si fece incontro porgendole una mano, Margherita arrossii.
-Piacere, sono Naya Rivera, interpreto Santana Lopez in Glee- Margherita strinse imbarazzata quella mano calda e subito si rilassò.Si sentiva meno fuori posto adesso.
-Piacere mio, sono Margherita-
Il suo inglese non era perfetto ma era comunque eccelente e le permetteva senza difficoltà particolari di comunicare.
-Dì va a prepararti che a lei ci pensiamo noi- Naya fece l’occhiolino a Dianna che a sua volta lanciò un sorriso a Margherita.
-Allora, che cosa scrivi di preciso?- chiese Naya interessata mentre un ragazzo alto e biondo si faceva strada verso di loro seguito da una ragazza alta e bionda.
Margherita aveva visto qualche episodio della serie ma non sapeva i nomi dei personaggi a memoria.
-Nay, lei chi è?- chiese la bionda, interrompendo la loro discussione, mentre dava un bacio alla guancia della Rivera.
-Piano HeMo, vuoi spaventarmela- rivolse un sorriso alla ragazza che subito si presentò.
-Sono Heather Morris...-
Venne interrotta dalla voce del ragazzo che stava guardando Margherita con sguardo ammiccante.
-Io sono Chord, piacere di conoscerti ehm...Scusa la domanda ma come ti chiami?-
-Ehi Chord c’ero prima io, comunque piacere anche mio- le porse la mano e Margherita la strinse.Anche questa era calda.
-Io sono Margherita Fultre, vengo dall’Italia ma mia madre è americana e mia sorella ha studiato recitazione con Dianna.
-Che bel nome Margherita.E’ particolare.Margherita- lo ripetè almeno tre volte con quel suo accento americano.Non le porse la mano ma i loro occhi si incontrarono e restarono a fissarsi per almeno un minuto.Fino a quando la voce di Dì non le fece abbassare lo sguardo.
-Chord, smettila di flirtare con la mia ospite o penserà che qui tutti sono come te...- sapeva di aver detto una cazzata e si mise a ridere.
-Beh, Dianna non vedo dove sarebbe la sfortuna se fossero tutti come me.Prendi Darren, sarebbe molto più figo se fosse come me- disse Chord ridendo.
-Lascia stare il mio Darren- disse una voce da dietro le spalle di Naya
-Il tuo Darren, Michele, dovrebbe essere il mio Darren-disse una voce maschile.
-Come vuoi Chris- disse la ragazza mentre abbracciava Dì e le posava la testa sul collo sotto gli sguardi di tutti.
Dì era paonazza, Margherita la vedeva e sentiva che era a disagio, pur sapendo che lei non aspettava altro che poter abbraciare Lea.
-Piacere sono Margherita e voi siete?-
-Chris Colfer- disse il ragazzo con i capelli pettinati in un ciuffo laterale.Margherita potè vedere quei meraviglioso occhi  azzurri.
-Ah...Dì, questa è l’amica che è venuta dall’Italia?- chiese Lea tenendo la mano dell’attrice tra la sua.
-Si è lei, si chiama Margherita-disse rivolgendo alla Michele un sorriso
Quando tutti si furono allontanati Margherita e Dianna si ritrovarono sole.
-Ehi Marghe, vedo che hai conosciuto alcuni del cast.Come ti sembrano?-
-Fantastici è dire poco, mi hanno fatta sentire a casa.Ero agitata, mi sentivo una nullità in confronto a loro, in confronto a te.Ma appena Naya mi ha stretto la mano tutta quella strana sensazione è svanita-
-Ah, ora devo andare a provare,ci si vede tra un po’ ok?-Dianna le sorrise-Un’ultima cosa, grazie per prima?-
-Per cosa?-chiese Margherita con finta aria stupita.
-Per aver fatto in modo che Lea mi lasciasse-
-Ma non hai sempre desiderato il contrario Dì?-
-Si ma quando succede davanti a tanti la cosa mi imbarazza un po’-
-Ci sta dai.Comunque l’avevo capito- Margherita si sedette su una sedia dietro alla sala delle prove.
-Cosa vuol dire?-
-Che è evidente.Vai che ti chiamano poi ti dico stasera okey?-
-Okey- rispose la bionda salutandola con la mano-A dopo-
Sarebbe rimasta li a guardarli per ore.Studiava le battute e guardava i loro movimenti.Aveva l’impressione che qualcosa sarebbe cambiato nella sua vita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _heartbeat_