Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyUncleStories    11/09/2014    1 recensioni
Hey, se ti piaccione le CreepyPasta, perchè non provi a leggere questo racconto!?! Ho sempre desiderato diventare un personaggio di una creepypasta xD domani pubblico una guida "Come diventare un Personaggio delle CreepyPasta"
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, probabilmente non hai mai sentito parlare me, visto che stai leggendo questo racconto, non perdiamo tempo, ecco a voi la mia storia :
Ho deciso di iniziare a pubblicare i miei racconti su EFP per vedere le altre persone cosa ne pensavano, le prime due settimane sono andate egregiamente, almeno fino ad ieri ...
                                                                                                                        
Erano circa le undici di sera, stavo scrivendo un’altra storia online, quando mi arrivò un messaggio:
Anonymous404/EfpRev
Ciao Carmine_aaaatemmm_99, sei stato scelto per aiutarci nel progetto EFPrevolution! Le tue storie sono originali e puoi rivoluzionare il sito!
Clicca su questo link per accedere al progetto:
    http://40489.***.***.**/anony/mjpg.cgi
Bene, ti aspettiamo …
Cliccai sul link senza perdere un attimo di tempo, esso mi portò in una pagina web a quiz, essa era composta da una domanda e due “pulsanti”, li premetti a caso e alla fine mi saltò fuori una finestra pop-up
“Complimenti, hai superato il test, ora …”
Tutte le finestre si chiusero improvvisamente, sullo schermo c’era solo il Desktop, piano piano tutte le cartelle ed i programmi iniziarono a sparire, cinque minuti dopo non era rimasto neanche un file …
Il computer si spegne.
La mattina seguente provammo ad accenderlo, nulla, nessun segno di vita.         
Uscii di casa come tutti i giorni, andai a fare la spesa, mi incontrai con il mio amico e tornai a casa, tutto era normale, se non per la sensazione che mi sentissi osservato.                           
La giornata passò in fretta, era arrivata ora di andare a letto. Così feci, passarono due ore, mi stavo quasi per addormentare, quando sentii un rumore proveniente dal salotto, la mia reazione fu immediata, scesi dal letto e, facendo silenzio entrai nella stanza, mi nascosi dietro un angolo, era buio, se ci fosse stato qualcuno non mi avrebbe mai visto …

“Sciocco … ti posso vedere, sai, non avresti dovuto scrivere il tuo indirizzo di casa nel tuo pc, guarda in che guaio ti sei messo ..."                                                                                                              
Chi era? Dov’era? Troppo buio, il mio cuore batteva a mille, passarono cinque secondi, svenni.
Mi risvegliai in un posto poco illuminato, sentivo urla, non riuscivo a vedere cosa stava succedendo, i miei occhi si chiudevano subito, mi ricordo solo poche scene di quello che sembrava essere un combattimento, riuscii a riprendermi solo dieci minuti dopo quando l’edificio nel quale ero stato portato andò in fiamme, riuscii  a farmi strada tra le fiamme, fino a raggiungere l’uscita.
Aprii la porta  e mi ritrovai davanti l’uomo che mi aveva rapito, aveva un lungo abito nero e in faccia aveva un visore notturno; mi buttò per terra e mi mise un coltello alla gola.

“Hai fatto tanta strada per nulla … o morivi nelle fiamme o muori per mano mia!”

No, non potevo morire così, dopo esser riuscito a superare l’inferno e chissà che altro!

“No, stronzo, non morirò così!” fu l’unica cosa che riuscii a dirgli, usai il resto delle mie energie per scaraventarlo dall’altra parte del marciapiede, rotolando indietro, l’uomo, fece cadere il coltello ed il visore notturno.

Passarono cinque secondi ed un’esplosione al terzo piano fece saltare in aria i pali della luce, senza pensarci un secondo presi il visore notturno, lo indossai e afferrai il coltello in terra.
Corsi verso il nemico, lo afferrai per il colletto della giacca, lo accoltellai dritto allo stomaco e dissi le uniche parole che mi furono venute in mente …

“in che cosa mi hai trasformato …”

Le sirene della polizia e dei pompieri sei sentivano in lontananza, corsi via, attraversando il campo di grano che portava a casa mia …
Accoltellando l’uomo ho sentito una sensazione assai piacevole … devo uccidere altre persone …


Sono Carmine_aaaatemmm_99, e questa è la mia storia! Hey, perché non passi qui:
    http://40489.***.***.**/anony/mjpg.cgi
Troverai cose davvero interessanti, e mi aiuterai a fare una cosa, che, a quanto pare mi viene assai bene ...
                                                
 
 
          
                                                                                                                                
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CreepyUncleStories