Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Erin87    29/09/2008    11 recensioni
Per chi si è fatto, almeno una volta nella vita, la fatidica domanda: "C'è vita oltre la morte?"... Per me, e per i nostri eroi, sì, ancora più bizzarra e sconclusionata di quella terrena. I nostri Malandrini, capitanati da un recentemente defunto Voldemort e qualche altra nostra vecchia conoscenza, mettono in atto il piano del secolo: salavre il matrimonio di James Potter, allontanando definitivamente Lily dalle grinfie untuose di Severus Piton. Come? Ma trovandogli una donna, ovvio!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Fred Weasley, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La miseria, Potter! Ancora una parola e ti Crucio!".

Un certo ex Signore Oscuro dal colorito pallido era scattato in piedi, le mani sui fianchi e il piedino che tamburellava nervoso per terra.

"E ora che ti prende?".

"Sono ore che parli di Piton! Ore!".

"Parli facile tu, non hai una moglie insidiata da un enorme pipistrello unticcio" mugolò James Potter risentito, le braccia conserte.

La situazione stava davvero degenerando. Decisamente. Con la scusa di parlare della nostra infanzia e di tutto quel che ho passato per difendere tuo figlio, Mocciosus era riuscito, con ragioni purtroppo inoppugnabili, ad appiccicarsi a Lily Potter, prendendosi, probabilmente per la prima volta dalla sua dipartita, una sana e pungente rivincita sull'ex Grifondoro.

Il problema era che sua moglie trovava la situazione assolutamente normale.

"Con tutto quello che ha fatto per noi!" gli ripeteva, alzando man mano la voce "Ti ricordi che se nostro figlio è vivo lo dobbiamo a lui? Sei solo un'ingrato, James Potter! E bada bene, se ti sento ancora lamentare, dovrai abituarti all'idea di un matrimonio castissimo, d'ora in poi!".

Una minaccia che aveva avuto senza dubbio i suoi effetti.

Ecco, non che avesse smesso di lamentarsi. Era solo cambiato il pubblico.  

"Ramoso, sai che quando si tratta di insultare Mocciosus sono il primo" si intromise Black "ma, ecco... farlo per quattro ore filate, mi sembra, come dire? esagerato e patetico".

"Amico infido, quadrupede pulcioso!".

"Io pulcioso e tu cornuto!".

Una luce rossastra omicida scintillò per un attimo dietro le lenti a fondo di bottiglia di James Potter.

"N-no Jamie... che hai capito..." balbettò Sirius Black, valutando nel frattempo le possibili vie di fuga "Non volevo dire... insomma... io sono un cane... tu un cervo... i cervi portano le corna, n-no??".

"Va bene!!" si interpose tra i due il buon Voldemort "Va bene! Basta drammi e più fatti. Qui ci vuole una soluzione drastica!".

"Lo facciamo a fette e lo usiamo per attirare i Thestral?!".

"Eviterei Potter," fece un esasperato Lord Oscuro davanti all'improvvisamente ritrovato sorriso speranzoso del suo compare "ma come idea magari la ricicliamo per un'altra volta. Magari con Minus. Comunque, tornando al discorso, pensavo a tutt'altra tenica. Ragiona: se lo torturiamo, Lily lo difende e la situazione non migliora, no? Anzi, peggiora. Ci serve qualcosa, invece, per togliergli tua moglie dalla testa".

"E sarebbe...?".

"Non è ovvio? Bisogna trovargli una donna".

Attimo di silenzio sgomento e incredulo.

"Una donna?" fece Black "Una donna?! Ma sei impazzito? Ti immagini la scena di noi tre ad attaccare ovunque manifestini con scritto A.A.A. Cercasi donna di indubbio coraggio??".

"Non ho detto che sarà facile," sospirò l'altro "ma è un'idea. In questo momento Black, ti posso assicurare che pur di non sentir belare il tuo migliore amico farei di peggio. In altri tempi avrei semplicemente castato un Avada Kedavra, ma ultimamente mi riesce difficile. Comunque, non sarà una missione così impossibile... Siamo nell'aldilà. Di donne ce ne sono un'infinità. Possono essere anche centenarie, ma qui abbiamo più o meno la stessa età. Pensate! Milioni e milioni di femmine tra cui scegliere. Una col senso dell'orrido ci sarà!".

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin87