Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    12/09/2014    0 recensioni
Oggi ci ha lasciato la nostra cara amica, sorella e figlia...
Č cosė che inizia la mia storia, o per meglio dire finisce.
Raccolta di racconti post-mortem in varie situazioni differenti... esse vengono rivissute durante la celebrazione funebre (in corsivo, nel testo) i personaggi cambiano di capitolo in capitolo e non sono collegati tra di loro.
Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Alice

 

Oggi ci ha lasciato la nostra cara amica, sorella e figlia... 
Č cosė che inizia la mia storia, o per meglio dire finisce. 

Ero seduta tranquillamente sul tetto della palazzina in cui abito, stavo leggendo quello che č diventato l'ultimo libro che ho letto.

Lessi l'ultima riga prima di chiuderlo definitivamente:

 

" Chi č la persona che odi di pių? 
Cosa le faresti se potessi? 

Il giorno č arrivato. "  *

 

La morte... 
Improvvisa arriva silenziosa senza che tu te ne accorga, abbiamo tutti i giorni contati e da qualche parte c'č qualcuno che si diverte ad accorciarli, spingendoti a far andare pių velocemente il conto alla rovescia... Bisognerebbe spiegargli che non č bello giocare con la morte e tanto meno con le vite degli altri...

 

Era amata da tutti non meritava di morire cosė...

 

Menzongne... Nessuno mi amava, ero stata etichettata come troppo strana. Per questo stavo sempre da sola, in disparte, lontano da tutti gli altri.

 

Era la mia migliore amica.... Ora non so cosa faró senza di lei...

 

Non č vero, non avevo nessuna amica... O amico... A parte i personaggi dei libri che mi tenevano compagnia. Tu, mi hai spinta a fare questo, tutti voi siete colpevoli della mia morte. Le persone sono crudeli, ti giudicano senza sapere quello che stai passando... Mi avete bersagliata per anni, ho sopportato ancora ed ancora, fino ad oggi...

 

Chiuso il libro e mi sono avvicinata al cornicione che mi separava dal vuoto. L'ho appoggiato e fatto il gradino portandomi sul ciglio di quella soglia. Mi sono seduta su di esso. 
Mi diedi una piccola spinta in avanti, guardando l'asfalto che si avvicinava sempre di pių, chiusi gli occhi e feci l'ultimo respiro prima di toccare il suolo con la violenza di un uragano.

 

*Citazione presa dal libro " 7 Il numero maledetto "

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel