Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    12/09/2014    2 recensioni
Alicia e Liz, si incontrano grazie alla musica, fondendosi l'una all'altra, formando un potente legame.
Una forza misteriosa irromperà nelle loro vite e una più forte le porterà a dividersi, ma sarà abbastanza per dividerle?
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Tre anni fa hanno aperto un negozio, nella cittá vicino alla mia.

È un posto dove si può ascoltare musica, attaccando semplicemente le cuffie ad uno dei tanti stereo e sedendosi su delle comodissime poltrone in pelle.

Amo la musica fin da piccola, suono cinque strumenti differenti, e adoro cantare nella mia stanza vuota.

La musica è la mia più grande passione.

Spingo la porta di vetro oscurato e mi dirigo verso la mia solita poltrona, attacco le cuffie, scelgo nella sezione artisti gli "Sleeping with sirens" e premo play.

Vengo subito cullata dal suono armonico del basso che si fonde a quello della batteria e la voce del cantante con quella della chitarra elettrica, e la canzone in generale perfetta nella sua composizione e adattamento del testo.

Oggi non penso al testo della canzone "Alone", voglio scacciare via il pensiero che potrei rimanere sola, quindi faccio finta di non conoscere il testo a memoria e mi limito ad ascoltare.

Arrivano le nove di sera.

Un ragazzo che lavora lì, mi scuote interrompendo la musica avvisandomi che era arrivato il momento di chiusura. Ero sempre l'ultima ad andarmene e la prima ad entrare da quella porta.

Presi il treno e tornai a casa.

Le urla dei miei genitori mi circondarono completamente, me ne vado direttamente in camera e mi ci chiudo dentro fino alle sei del giorno dopo pronta per prendere il treno, e ritornare in negozio per un altro giorno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel