Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Super Fan    12/09/2014    1 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una spiaggia. Dell' amore.
10 giorni. La partenza.
-Ecco... La creatura più bella dell' universo. Qui di fronte a me. Non riuscivo a respirare...-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come dicevo, mi sono messa a scrutare il bagnasciuga... Non sapevo bene se l' avessi trovato la, con sua sorella... Ma qualcosa, qualcosa mi convinceva.

Mentre sguazzavo in acqua, l' occhio mi cadde su un ragazzo, abbastanza alto, dai capelli castani, molto arruffati, che stava parlando con una ragazzina. 'E' lui. Ne sono certa.'. Poche volte nella mia vita ero stata certa. Questa era una di quelle.


Così mi avviai verso l' ombrellone, con questo senso di inquietudine nel cuore. Come facevo ad essere così sicura che fosse Lui?
Forse tante volte, le sensazioni che abbiamo, si rivelano infondate, anche quelle più forti. Solo poche volte si rivelano vere. Ma questa volta, anche se era solo una sensazione, me lo sentivo, che era tutto vero...


All' ombrellone mia mamma mi stava sbucciando una mela... Io, invece, guardavo da tutta altra parte... Verso l' ombrellone davanti. Vedevo solo gli anziani... nessun giovane, e nessuna ragazzina.
Cominciavo a pensare che mia mamma avesse le allucinazioni (non che fosse la prima volta), quando lo vidi.


Ebbi un tuffo al cuore. Era proprio lui... Era ancora più bello di quanto non lo avessi visto prima. Non era basso... Era Alto, muscoloso (beh... non troppo, intendo dire), con quei capelli castani, che erano arruffati... Gli occhi che erano castani, balzarono su di me.... SU DI ME?! No... impossibile... certo... avevo avuto parecchi ammiratori... ma mai nessun fidanzato... Non dovevo essere chissà che bellezza... Cioè... Insomma... distolsi subito lo sguardo. Non avevo voglia di imbattermi subito in conversazioni del tipo 'Ehi Ciao... Io sono...'. No.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Super Fan