Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: joshmio    12/09/2014    1 recensioni
Tradley: piccola, dolce e senza pretese
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tris” sospirò Bradley con un sorriso divertito.
“Sì?” Tristan alzò gli occhi dal suo cappuccino e guardò il riccio.
Brad, già visibilmente sveglio e allegro di prima mattina, si avvicinò al biondo e con un tovagliolo gli pulì i baffi di schiuma dal labbro superiore, mentre Tristan lo guardava seguendo ogni suo piccolo movimento. Quando Brad ebbe finito, fece un passo indietro.
Tristan sorrise e puntando i suoi occhi in quelli del moro, avvicinò le labbra alla tazza, sporcandosele di nuovo.
“Ops, ho ancora le labbra sporche, penso tu debba pulirle di nuovo” disse.
Bradley si alzò dallo sgabello su cui era seduto e si avvicinò all’altro, posando senza tante cerimonie le labbra sulle sue, più volte, mentre entrambi chiudevano piano gli occhi, fino a rimuovere ogni traccia di schiuma. Tristan, una volta alzatosi, afferrò i fianchi del riccio per tenerlo più vicino e fece incontrare le loro lingue, in un misto di dolcezza e passione.
“D’ora in poi avrò molto spesso le labbra sporche di schiuma, inizia a prepararti” sussurrò Tristan ancora sulle sue labbra, sorridendo sghembo.
“Non vedo l’ora” fu la sua risposta, insieme alle labbra dell’altro sulle sue, ancora e ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: joshmio