Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Joonny Stark    12/09/2014    0 recensioni
"Perché era toccato proprio a lui quest'incarico? Di giovani soldati presi dal far velocemente carriera l'esercito della Lama del Nord era pieno, chiunque altro sarebbe potuto esser scelto, e lui era stanco delle infite battaglie che era stato costretto a sopportare.
L'unione che si era formata tra Alleanza e Orda, in realtà, altro non era che un semplice patto di non aggressione, perché Thrall avrebbe dovuto chiedere quest'incontro e sopratutto perché proprio la sua presenza?"
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo: Il promontorio
 

Perché era toccato proprio a lui quest'incarico? Di giovani soldati presi dal far velocemente carriera l'esercito della Lama del Nord era pieno, chiunque altro sarebbe potuto esser scelto, e lui era stanco delle infite battaglie che era stato costretto a sopportare.
L'unione che si era formata tra Alleanza e Orda, in realtà, altro non era che un semplice patto di non aggressione, perché Thrall avrebbe dovuto chiedere quest'incontro e sopratutto perché proprio la sua presenza?
Questa e altre mille domande riempivano la testa di Berethorn, mentre s'incamminava, solo e disarmato, verso il luogo prestabilito. Arrivò molto prima dell'alba, il momento stabilito per l'incontro, e ne approfittò per studiare il terreno.

Non che non si fidasse dell'orco, l'onore del capo dell'Orda era ben noto anche ai soldati dell'Alleanza, ma l'esperienza gli aveva insegnato che non bisogna mai entrare in un luogo se non sai come uscirne.
Si assicurò che il promontorio offrisse almeno un paio di vie di fuga e si sorprese quando scoprì la facilità con cui era possibile scappare da quel luogo. Un uomo solo sarebbe riuscito con facilità a fuggire da almeno una dozzina di nemici, e capì che lo shamano aveva scelto appositamente quel luogo, anche perché, nella lettera che gli era stata recapitata, Thrall aveva parlato di più ''ospiti", ma naturalmente era stato vago sulla loro identità.

Si mise a osservare il panorama notturno che il promontorio gli offriva, mentre la sua mente ricreava le immagini dei tanti compagni d'arme dell' XI Legione caduti in battaglia al suo fianco, ma questo turbinio di pensieri venne interrotto da un odore familiare e un brivido di freddo lungo la schiena.
Non-Morti, creature fatte risorgere dal signore dei Lich per diventare suoi schiavi, troppe volte aveva combattuto contro di essi e visto risorgere i propri compagni caduti per schierarsi dall'altra parte del campo. Si voltò al sentire il rumore di un ramo spezzarsi e si getto a testa bassa verso l'obiettivo.
Riuscì a mandare l'avversario contro un albero, per poi distanziarsi. Osservò attentamente il suo avversario, riconosceva che l'essere che aveva davanti non era più in vita, ma sentiva anche che era diverso dagli altri non-morti incontrati.

I suoi sospetti vennerò confermati quando esso parlò.
«Non so chi tu sia umano, ma raggiungerai i tuoi avi se proverai di nuovo ad aggredirmi». Aveva sentito molto parlare di questi guerrieri, ma era la prima volta che ne incontrava uno. DeathKnight, ex-servitori del flagello che avevano riacquistato la volontà e si erano schierati al fianco dell'Allenza e dell'Orda nella guerra delle Northrend. Come mai si trovava in quel luogo? Era forse uno degli altri ''ospiti'' di Thrall? Le sue domande ricevetterò subito una risposta.

«Noto con piacere che avete già fatto conoscenza.» disse l'orco mentre sbucava dagli alberi, accompagnato da 9 figure incappucciate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Joonny Stark