Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: _Wild_Heart    12/09/2014    1 recensioni
"La vibrazione insistente faceva tremare il cuscino sotto il quale aveva nascosto il suo telefono sperando che a nessun altro potesse giungere quel richiamo all’avventura. Sì, avventura, perché era di questo che si trattava infondo. Nessuna certezza e nessuna raccomandazione. Solo una promessa che sembrava provenire da un’altra vita."
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
   Non c’era brezza, luce romantica o sogno premonitore che disturbasse il sonno di Connor, ma una fastidiosa sveglia impostata poche ore prima sul suo iPhone per tenere fede ad una promessa molto più grande di lui. La vibrazione insistente faceva tremare il cuscino sotto il quale aveva nascosto il suo telefono sperando che a nessun altro potesse giungere quel richiamo all’avventura. Sì, avventura, perché era di questo che si trattava infondo. Nessuna certezza e nessuna raccomandazione. Solo una promessa che sembrava provenire da un’altra vita.
Dopo quasi un minuto di quel martellante rumore, Connor riuscì a svegliarsi del tutto. Si passò una mano sul volto segnato dal sonno e dopo un sospiro recuperò il telefono e pose fine al suo tormento. Si alzò dal letto avvertendo il fastidio che soltanto un letto troppo caldo poteva procurare. La calda estate romana non lasciava a Connor la possibilità di poter dormire al fresco come a casa sua. Una bella doccia sarebbe stata la sua priorità, ma magari il rumore dell’acqua scrosciante avrebbe potuto svegliare i suoi genitori che dormivano nella stanza affianco. Perfetto, sarebbe andato via ancora con quella sensazione di caldo soffocante addosso. Cercando di fare meno rumore possibile si avvicinò al suo armadio, dove la sera prima aveva riposto il suo zaino già pronto. Lo prese insieme a dei vestiti abbastanza comodi da indossare. Mise, poi, lo zaino vicino alla porta, quasi per paura di poterlo dimenticare. Con la mente ancora annebbiata e i movimenti rallentati dal sonno iniziò a vestirsi, guidato soltanto dalla fioca luce del lampione che illuminava la strada sottostante. Per un attimo si perdette a ragionare su quante probabilità avesse di riuscire nella sua missione completamente da solo e in una città straniera. Certamente non sarebbe stato facile, ma se tutto sarebbe andato secondo i suoi piani probabilmente sarebbe riuscito nel suo intento.
Adesso che aveva sostituito i pantaloncini con cui era solito dormire con un paio di jeans e una t-shirt, credeva sarebbe morto bruciato appena avesse messo piede fuori dalla porta. Infilò le vecchie vans consumate e dopo una breve sosta in bagno si inginocchiò accanto al consumato e pieno zaino per controllarne ancora una volta il contenuto. Proprio sopra ai vestiti ed altri beni di prima necessità trovò con sollievo l’oggetto più importante di tutti senza il quale nulla di tutto ciò che lo aspettava sarebbe potuto accadere: una lettera indirizzata “al mio caro amico, Connor Ball”.

Note delle autrici:
salve a tuttiiiii!!!!! Siamo tornate alla riscossa! Ecco la nuova fanfiction che stiamo scrivendo. Sicuramente è un tantino diversa dalla precedente, ma speriamo vi piaccia lo stesso. Naturalmente dal prologo non si capisce più di molto, ma già dal prossimo capitolo riuscirete a capire qualcosa in più. Fateci sapere cosa ne pensate!
A presto :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: _Wild_Heart