Serie TV > I Robinson
Ricorda la storia  |      
Autore: clif    12/09/2014    2 recensioni
[I Robinson ]
Io che ero una ragazzina, indecisa su qualunque cosa, avrei dovuto mettere alla svelta la testa al proprio posto e prendermi cura di una bambina che non era mia, vivere con un uomo sotto il tetto dei miei genitori, un uomo che loro non conoscevano, ma che io amavo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’aereo si avvicinava a casa in una velocità incontrollabile, lo avrei voluto fermare, dovevo spiegare ai miei genitori che avevo incontrato un ragazzo in Africa, che mi ci ero fidanzata e soprattutto sposata: “Mamma, sono una mamma.” Non ero pronta, Martin era al mio fianco, lui credeva andasse tutto bene, ma non sapeva proprio nulla, anzi nessuno sapeva di lui, un perfetto estraneo che doveva essere apprezzato come un genero, o quasi un figlio. Cosa potevo dirgli? “Papà, mamma sono sposata, ma non ve l’ho detto, a proposito vivremo qui!” Dovevamo stare momentaneamente da loro, io lui e la sua fogliolina Olivia di quasi quattro anni di cui non ne conoscono l’esistenza né i miei genitori né i miei fratelli né nessuno che conosco. Era difficile, non potevo più essere una bimba infantile, non potevo comportarmi più come Denise Robinson, oramai ero diventata Denise Kendall e mi dovevo comportare come tale. Dovevo diventare matura all’improvviso. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Robinson / Vai alla pagina dell'autore: clif