Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Mad_Dragon    12/09/2014    0 recensioni
Raccolta di one shot riguardanti dei vuoti nella trama di "We are the same thing". Ci saranno momenti antecedenti alla storia e dei missing moment riguardanti la trama. Riguardo ai missing moment specificherò di volta in volta a quale capitolo fanno riferimento.
Dalla prima one shot:
Stoick se ne stava seduto sulla sedia nella Sala Grande. Pensava a quello che era successo negli ultimi due anni. Le fondamenta di ciò che lui era erano state completamente scosse da quel ragazzo che a malapena riusciva a tenere in mano un'arma. Alla fine, quel ragazzino si era dimostrato più coraggioso dei guerrieri più anziani, più intelligente di tutti i vichinghi che il capo villaggio aveva conosciuto.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A dragon and a Trainer's path'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be stronger, only to protect my friends

note pre-racconto: missing moment ambientato durante il capitolo XV. Personaggi: Matt, Melanie, Sacerdote, Karl (citato).

La stanza, da fuori, sembrava piccolo ma, una volta entratevi, essa si rivela abbastanza grande da riuscir a contenere almeno una ventina di persone. La prima cosa che saltava all'occhio era la statua raffigurante Odino. Essa era molto alta, quasi quanto la stanza stessa, e riccamente particolareggiata. Tra le mani reggeva una coppa con delle strane incisioni raffiguranti la prova che Odino ha dovuto affrontare per ottenere la conoscenza suprema. il resto della stanza era decorato in modo molto spartano: sulla destra c'era un piccolo altare, sulla sinistra uno stipo per i manoscritti e al centro una vasca con dell'acqua.
Matt, aggirata la vasca d'acqua, si avvicinò alla statua di Odino. Si inginocchiò e toccò la statua con le mani congiunte, come gli aveva insegnato la madre quando era molto piccolo. Dopodiché, prese uno dei piatti appoggiati vicino alla statua, vi verso dentro un liquido ambrato ed un bastoncino di essenze profumate. Gli diede fuoco con la selce che portava con sé, poi congiunse le mani e pregò in silenzio.
"Odino, padre di tutti noi e degli dei, dammi la forza di andare avanti..." sussurrò Matt.
Fece per alzarsi ma venne trattenuto da una mano che si era appoggiata sulla sua spalla. Matt si voltò e guardò colui, anzi colei, che l'aveva raggiunto: Melanie. La ragazza si era seduto al fianco di Matt e lo guardava. Dai suoi occhi trapelava un misto di preoccupazione e di tristezza.
"Melanie, cosa ci fai qui?" chiese Matt mentre si alzava.

"Sono venuta a chiamarti... E poi volevo sapere come stavi, visto che non abbiamo avuto tempo per parlare" rispose la ragazza.
"Sto benissimo, non preoccuparti"
"Sappiamo entrambi che non è vero"
"Cosa vuoi dire?" chiese Matt incupendosi.
" Ti stai comportando in modo strano da qualche settimana... Hai voglia di parlarne?"
"Non... Sì, molto probabilmente mi farà bene parlarne"
"Su, sputa il rospo!"
" Ti ricordi i primi tempi, quando facevo lo spavaldo? Lo facevo solo per nascondere le mie insicurezze..."
"Beh, tutti prima o poi troviamo degli ostacoli sul nostro cammino, è inevitabile... Però, possiamo scegliere se affrontarli da soli o meno" disse Melanie mentre si avvicinava al suo compagno di squadra.
"Allora non me ne rendevo conto, tutto intorno a me si stava distruggendo... Ho deciso di agire troppo tardi e non ho potuto fare più niente per fermare la distruzione della mia famiglia"
"Non ti capisco..."
"La mia famiglia, ufficiosamente, è andata in pezzi dopo che mio padre ebbe l'incidente con l'ascia"
"Per questo hai chiesto a Karl di ospitarti?"
"Sì..."
"E?"
"Penso che non diventerò mai come lui. Guardalo! Non ha mai perso la calma durante le missioni, cosa che io non riuscirei a fare, e ha l'approvazione di tutti!"
"Beh..."
Melanie non sapeva più cosa dire, così abbracciò l'amico e gli sussurrò che aveva la sua approvazione. I due esitarono a sciogliere quell'abbraccio desiderato e temuto allo stesso tempo. D'un tratto, una voce dal tono imperioso ingiunse ai ragazzi di separarsi poiché non era quello il luogo adatto.
"Ci scusi!" dissero in coro i due ragazzi visibilmente imbarazzati.
"Mi basta che non lo facciate più" rispose il sacerdote.
Melanie si avviò verso l'uscita della stanza. Il sacerdote si accostò a Matt sussurrandogli:"Ho involontariamente ascoltato la vostra conversazione. Posso dirti che un futuro roseo e glorioso ti aspetta"
"Non capisco..." disse confuso Matt.
"Sono un veggente e, appena vi o visti, una visione del vostro futuro mi è apparsa. Non posso svelarti nulla di troppo dettagliato, ma ti assicuro che quella ragazza diventerà una parte importante della tua vita. Ora va!"disse il sacerdote incoraggiando il ragazzo con una pacca energica sulla spalla.
Matt uscì dalla stanza con il sorriso sulle labbra, nonostante le parole sibilline del sacerdote lo avessero lasciato perplesso.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno, come state?
Ecco la tanto decantata OS su Matt e Melanie, vi è piaciuta? Colgo l'occasione per comunicarvi che, con l'avvento della scuola, gli aggiornamenti saranno molto irregolari. Auguro a tutti voi un buon rientro. Un saluto \0/
Rovo  

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Mad_Dragon