Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    12/09/2014    1 recensioni
tributo alla grande amicizia di cuddles e toothy
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao lo so che č cortina ma spero comunque che vi possa piacere,vi linko una canzone che se vi va potrete ascoltare leggendo Qui detto questo spero vi godiate questo piccolo tributo a quella che secondo me č una delle pių grandi amicizie della serie

-Ciao io mi chiamo Cuddles,sono nuovo e non conosco nessuno,ti andrebbe di giocare con me?-
-Certo,io mi chiamo Toothy molto piacere.-
E' iniziato tutto cosė,da una semplicissima conversazione č nata una grandissima amicizia,non siamo cambiati di una virgola ora che ci penso,tu con quei dentoni che caratterizzano ogni castoro,l'atteggiamento timido ma che quando ti si conosce meglio si scopre simpatico e avventuroso come me,io invece sono sempre iperattivo e in cerca di qualcosa da fare. Abbiamo passato tanti anni insieme tra momenti belli e momenti brutti,come quella volta che siamo andati in gita con Lumpy come accompagnatore,io e te abbiamo stuzzicato ogni animale fino a quando siamo andati dal recinto del rinoceronte,mi hai aiutato a salire e a punzecchiarlo ma poi quando me ne sono andato hai sbirciato attraverso la fessura e ti sei ritrovato il contro impiantato nel cranio,io sono morto poco dopo ma quando l'ho saputo mi sono sentito malissimo,sapevo perfettamente che tanto saresti tornato ma mi ha fatto soffrire molto comunque. Siamo sempre stati insieme,ormai ti considero come mio fratello,non potrei stare senza di te,e dire che abbiamo anche discusso pesantemente io e te,quando abbiamo costruito i kart e tu pensavi ce con la fionda ti avessi lanciato un sasso,alla fine č stato tutto un malinteso che ha portato si a morire quasi tutti i nostri amici,ma alla fine ha fatto piuttosto ridere e non c'č mai stato kart migliore di quelli che abbiamo fatto. Non avrei potuto chiedere un amico migliore di te.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea