Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    12/09/2014    3 recensioni
Ogni persona che è come noi nasconde in se un sogno meraviglioso o un grande potenziale,anche se siamo diversi non vuol dire che non abbiamo nulla da offrire,anche se ci vorrà tutta una vita cercheremo di realizzare il nostro sogno
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehy Mime ciao come va?-
Con la mano faccio un lieve cenno di saluto.
-Noi stiamo andando al parco ti va di venire?-
No mi spiace devo andare in biblioteca a cercare un libro ma magari dopo passo a salutarvi.
-Em..ok allora ciao..-
Ahhh..è dura non poter esprimersi a parole,nessuno può capirmi e non posso esprimere ciò che penso,è da quando sono nato che sono muto e Mime non è nemmeno il mio vero nome,hanno iniziato a chiamarmi così visto che mi vesto e mi comporto come un mimo,e in effetti questa è la mia passione,il problema però è che sono passati così tanti anni che non ricordo il mio vero nome..oltre alla mia passione del mimo io ne ho anche un altra,quella del poeta e mi piacerebbe tantissimo recitare qualche poemetto ai miei amici,ma questo sogno è difficile da realizzare,posso farli leggere almeno e c'è una ragazza che l'ha fatto,Flaky.
"-Mime ma queste poesie sono meravigliose dovresti scrivere un libro!-
Oh grazie così mi fai arrossire,spero di farmi capire con il linguaggio dei segni,il fatto però è che io vorrei recitarle ma è più facile a dirsi che a farsi,be anche a dirsi non è che sia molto semplice per me in effetti..
-Ah ho capito,è un peccato però...sei molto colto e simpatico e io fortunatamente riesco a capirti grazie al libro che Flippy mi ha consigliato in biblioteca.
Ah Flippy,con lui come va?
-C-o-n-l-u-i-c-o-m-e-v-a...ah ma niente ecco io non..io e lui siamo buoni amici lo sai.-
Ma vi amate comunque,si vede lontano un miglio hahahah.
-A-m-a-t-e...AHHHH MA CHE DICI Mi FAI ARROSSIRE!-
E' così carina quanto si imbarazza,aaah quanto la invidio anche io vorrei urlare in preda all'imbarazzo,o sussurrare parole d'amore ala mia anima gemella come fa Flippy con lei..
-Tornando a noi,le tue poesie sono meravigliose compimenti.-"
E' stata molto dolce nei miei confronti,è l'unica che è riuscita a capirmi un pò,mentre penso a questo osservo il cielo e gli uccellini che volano,sono così carini e OUCH!
TUMPHF.
Aia ma che cosa caspita...ah è Mole!Oh scusami ti aiuto a rialzarti..ma che stupido non mi può sentire,lo faccio alzare restituendogli il bastone. Fai più attenzione...ma che fai perchè mi tocchi le corna?!
-Sc-ua Mie.-
Mi ha riconosciuto,gli prendo la mano e con il linguaggio dei segni scrivo "Tranquillo Mole non preoccuparti,è stata colpa mia guardavo per aria,vieni al parco con me?"
-Shi.-
Mole è cieco e un po sordo dalla nascita e perciò può capire come mi sento.
-Sei fotuato,a verere il cielo..e tuto. Io non ho mai pouto..-
Ah è vero..io non sono in grado di parlare ma lui non ha mai potuto vedere le meraviglie del mondo,a pensarci mi viene da piangere.
-..on piagere.-
Se ne è accorto!Tastando con le mani a caso riesce ad asciugarmi le lacrime,mi spiace molto per lui e senza pensarci lo abbraccio.
-Il mio sogno è vedee il cielo..-
Amico mio...gli prendo la mano e comincio a descriverlo:"Il cielo è di colore azzurro,immagina un colore qualsiasi anche il nero che è quello che vedi,fallo diventare più chiaro ma non bianco che è il suo contrario,ci somiglia ma è anche molto diverso,ecco il cielo è così una maestosa distesa in cui volano liberi gli uccelli,animali con bellissime ali,pensa a come sei fatto tu ma le braccia rendile più grandi e senza le mani,poi ci sono le nuvole che sono morbide come lo zucchero filato ma non si possono toccare,il cielo è enorme e ci sovrasta e anche quando siamo soli ci fa capire che non lo siamo,perchè condividiamo tutti lo stesso cielo dopo tutto." Quando finisco di scrivere lui scoppia a piangere.
-Graie...graie Mime,ho pouto immaginae come è il cielo con il tuo aiuo.-
Anche io ti ringrazio Mole,mi hai fatto capire che devo essere grato per il fatto di poter vedere,e ho potuto rendere felice qualcuno ,ti prendo la mano e comincio a scrivere,"Ora devo andare amico mio ma ti voglio dire una cosa,non smettere mai di sognare perchè un giorno riuscirai a vedere il mondo,come io un giorno potrò parlare,non dobbiamo perdere mai la speranza".
-Graie,anche tu,non smettere mai di sognare..amio mio.-
Ogni persona che è come noi nasconde in se un sogno meraviglioso o un grande potenziale,anche se siamo diversi non vuol dire che non abbiamo nulla da offrire,anche se ci vorrà tutta una vita cercheremo di realizzare il nostro sogno e tutte le persone dovrebbero trovare la forza di farlo,basta non smettere mai di sognare.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea