Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: xaki    13/09/2014    2 recensioni
Non ho idea di cosa ho scritto!!! so solo che forse vale la pena leggerlo...non ha senso,ma spero piaccia
Genere: Horror, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli angeli della notte

 
Gli angeli della notte sono silenziosi,sono calmi.
Spariscono e appaiono come le frecce gialle di un’auto vecchia,sporca e lurida.
Gli angeli della notte sono belli,bellissimi,hanno occhi blu,un corpo d’oro e capelli lucenti; ma loro non sono angeli,sono diavoli che ti succhiano l’anima,la vita,i sogni e i desideri.
Gli angeli della notte ti fanno morire lentamente,ti portano nei meandri del piacere,ti fanno vedere mondi inesplorati,indicibili,inconoscibili.
Sono angeli neri,diavoli rossi,sono così cattivi che non esistono le parole,sono così amari da farti salire un brivido ad ogni respiro,hanno una tale rabbia che potrebbero esplodere da un momento all’altro… Però si trattengono,fanno questo sforzo per avere più vittime da dilaniare,vittime che si uccideranno col tempo solo grazie a loro.
Non possono vedere che il meglio di noi per trasformarlo in peggio,per farlo diventare solo l’ultimo residuo di carcassa umana,quali siamo.
Gli angeli della notte si aggirano per le strade buie in cerca di piccole creature indifese,di prede da massacrare. Ed esse quando si svegliano,non ricordano,non capiscono,hanno solo la sensazione del loro piccolo corpo che muore e comprendono solo un momento prima di morire ciò che è realmente accaduto ed in ultimo,per la disperazione che apparirà sul volto stremato,si aggrapperanno all’unica cosa vivente vicino a loro per scomparire dolcemente nel sapore della notte.
 
 
Spazio autore:
non chiedetemi che cavolo ho scritto perché non lo so! Ho ritrovato in un vecchio diario queste parole e ho deciso di condividerle! Che ne dite? Secondo voi a che cosa diavolo pensavo mentre scrivevo??? (si accettano suggerimenti)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: xaki