Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: inu_ka    13/09/2014    3 recensioni
La scuola il luogo più detestato dalla maggior parte degli studenti eppure non tutti la pensano così. Questo accade in un piccolo gruppeto di amici loro sono Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango e proprio quest'ultima ama la scuola più di ogni altra cosa. Questo è il loro ultimo anno di superiori frequentano il liceo classico e loro malgrado dovranno affrontare gli esami di stato. Tra programmi di studi, amori intrighi e macchinazioni questi ragazzi dovranno affrontare il loro anno più buio ma come tutte le cose hanno un inizio e una fine ma raggiungere la fine sarà tutt'altro che facile.
Se volete sapere cosa riserverà quest'anno a questi poveri ragazzi non vi resta che provare a leggere. Vi avviso sin da adesso ch ela storia tratterà tematiche delicate come la violenza e che sarà tutt'altro che breve. Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN
K(Kagome): oh che bello finalmente anche questa giornata è finita non ne potevo più.
S(Sango): Eddai Kagome in fondo non è stata poi così male.
I(Inuyasha): Ehi secchiona parla per te, sono giorni che questi professori non fanno che parlare di esami che rottura.
M(Miroku): Inuyasha non essere così scortese con una così graziosa ragazza.
Puntualmente la mano del bravo ragazzo andò a posarsi sul sedere di Sango che come sempre gli mollò la sua solita cinquina. Era impressionante come Miroku non si stancasse mai di ricevere gli schiaffi di Sango ogni volta, il che accadeva come minimo tre o quattro volte al giorno.
S: Miroku sei il solito pervertito ogni volta è la stessa storia ma quando imparerai a crescere hai quasi 18 anni dannazione.
M: appunto mia cara Sanguccia, sono quasi maggiorenne per cui finchè sono ancora minorenne voglio spassarmela…. E poi non è mica colpa mia se hai un fondo schiena così invitante.
I: Sei senza speranze.
K: A proposito cosa avete in mente per festeggiare i vostri 18 anni?
M: Io un'idea ce l'ho, e non chiedetemi cos'è perchè non ve lo dico. Inuyasha che ne dici se lo festeggiassimo insieme in fondo per pura coincidenza festeggiamo il compleanno lo stesso giorno, se non fosse che siamo nati in paesi diversi avremmo potuto dire che siamo gemelli. Però questa fortuna è riservata solo alle gemelle Higurashi.
K, S: E' verissimo.
I: Miroku non ho nessuna intenzione di festeggiare i miei 18 anni con te anche perchè sono sicuro che ci saranno delle spogliarelliste visto la tua indole da maniaco, e poi sai che non mi piace festeggiare il mio compleanno. E comunque riguardo al fatto che avremmo potuto essere gemelli ho dei serissimi dubbi al riguardo. Ci sono giusto due cosucce a renderci praticamente differenti.
Infatti Inuyasha aveva i capelli lunghi e del colore della luna e gli occhi colore dell'ambra, mentre Miroku era l'opposto: capelli neri legati alla base con un codino e gli occhi erano il colore dell'oceano. Infatti i due non avevano proprio niente in comune.
S: scusa tanto Miroku cos'ha detto Inuyasha che ci sarà alla tua festa? Se ho sentito bene ha menzionato la parola SPOGLIARELLISTE?
M: No, Sango Inuyasha ha detto una fesseria tremenda. Non è vero Inuyasha?
I: Non era una fesseria. Per me Sango, ci saranno davvero delle spogliarelliste. Fossi in te quella sera metterei una bella cintura di castità al tuo fidanzato.
Kagome che per tutto quel tempo era rimasta in silenzio fissando il cellulare, decise di intervenire per riuscire a calmare un pò la situazione, e soprattutto salvare la pelle al suo amico, visto che la sua adorata gemella aveva preso in mano la sua cartella per lanciargliela addosso. Quei due anche se erano ormai tre anni che stavano insieme, ogni volta era sempre come il primo giorno che si erano messi insieme.
S: Kagome è da un bel pò che fissi il telefonino. Scommetto che aspetti un qualche messaggino dal tuo adorato Koga.
In quello stesso momento sul volto di Inuyasha si dipinse una smorfia di disappunto. Sembrava che Inuyasha nonostante fosse fidanzato da qualche mese con Kikyo, una ragazza molto simile a Kagome, desse fastidio il fatto che lei stesse insieme a quel Koga. Si poteva dire che Inuyasha si fosse fidanzato con Kykio giusto qualche settimana dopo di Kagome. Anche se gli altri avrebbero giurato che nonostante Kagome e Inuyasha litigassero ogni volta che si parlavano, quei due prima o poi si sarebbero messi insieme. Anzi lo credono ancora. Inuyasha aveva conosciuto di vista Koga ma solo perchè frequentava la stessa facoltà di suo fratello Sesshomaru.
K: Ehi Sango non dire fesserie. Comunque Inuyasha se non vuoi assistere a qualche omicidio ti conviene smettere di dire certe cose a Sango. E tu Miroku non azzardarti a fare una cosa del genere, altrimenti non dovrai preoccuparti solo di Sango.
M: Ok ragazze non farò niente di tutto ciò anche perchè così come state fate davvero paura.
I: Concordo con te Miroku
T(Totosai): Ragazzi che ne dite di continuare la vostra chiacchierata fuori dalla scuola? Avreste dovuto essere fuori già da un pezzo.
A parlare era stato il bidello Totosai, un vecchio con dei grossi occhi che ti mettevano soggezione al solo guardarlo, ma caratterialmente Totosai era un vero pezzo di pane.
K: E' vero ci scusi Totosai ma come sa una chiacchiera tira l'altra e così abbiamo finito col perdere la cognizione del tempo.
I: Arrivederci Totosai. A domani
T: Per mia sfortuna sì. Non vedo l'ora che finisca quest'anno così non dovrò più vedere dei vandali come te e il tuo amichetto pervertito.
I: Eddai Totosai quella è storia passata.
Infatti sia Inuyasha che Miroku erano ben conosciuti nell'istituto. Il primo per aver esasperato ogni professore di quella scuola con la sua condotta che però stranamente adesso si era calmata, oltre a quella erano migliorati notevolmente anche i suoi voti. Il secondo invece per aver palpato ogni ragazza presente dell'istituto, e a volte anche qualcosina in più.
K: Ragazzi abbiamo parlato di compleanni ma dobbiamo ancora organizzare il pranzo dei 100 giorni.
I: Sai che felicità, quel pranzo serve solo a ricordare che si sta avvicinando la data della tua disfatta.
S: Tu studia e non sarà affatto una disfatta.
K: Sango, purtroppo devo ammettere che Inuyasha ha ragione. Maledizione. Però al pranzo dei cento giorni non ci rinuncio.
I: Ok fate come volete tanto con voi non ci sono speranze.
K: Io un'idea ce l'avrei. Miroku che ne dice se organizziamo il pranzo alla tua villa?
M: Perfetto per me va benissimo.
I: Certo scommetto che hai accettato solo perchè di quella villa conosci ogni stanza.
K, S, M: Inuyashaaaaaaaaaa!!!!!!
I: Che ho detto di male?
Nel frattempo ognuno era arrivato alla propria casa. Sango e Kagome continuarono a scambiarsi idea su come rendere memorabile quel pranzo. Nel pomeriggio le raggiunse anche Miroku perchè dovevano vedere come fare per organizzare la festa a sorpresa per Inuyasha. Inuyasha odiava festeggiare il compleanno perchè sua madre era morta dandolo alla luce, dunque per lui quel giorno era solo un giorno colmo di tristezza. Infatti convennero che sarebbe stato meglio festeggiare il compleanno il giorno dopo, anche Miroku lo avrebbe festeggiato insieme ad Inuyasha. Deciso anche questo Miroku si diresse verso casa sua non senza aver dato prima un bacio passionale alla sua dolce Sango. Nel frattempo Kagome aspettava ancora la telefonata di Koga.
S: Ehi Kagome oggi hai una faccia così triste, non sarà mica successo qualcosa con Koga, spero?
K: Non lo so Sango è che ultimamente da quando i suoi genitori adottivi sono morti in quell'incidente lui è diventato freddo, non lo sento più come prima spesso risponde con dei semplici monosillabi. Sò che sicuramente ha bisogno di tempo per metabolizzare la situazione. Però se non si confida con me come posso sperare di poterlo aiutare. Sango non sò proprio che fare.
Kagome dopo aver detto questo scoppiò in un pianto liberatorio. Sango aspettò che si calmasse per poter parlare.
S: Kagome, ascolta vedrai che sarà lui a dirti perchè si sta comportando in questo modo. Devi capire che oltre ai suoi genitori biologici, adesso sono morti anche quelli adottivi. Per giunta sono morti allo stesso modo della sua vera famiglia. Ma questo avverrà solo quando lui sarà pronto. In fondo sappiamo come ci si sente quando si perdono i genitori.
K: Hai ragione Sango.
In quel momento si sentì bussare alla porta.
S: Chi sarà mai a quest’ora?
K: Non lo sapremo mai se non andiamo ad aprire.
Così si diressero verso la porta, e quello che videro le sorprese.


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Bene dopo tanto ho provato a pubblicare questa long fiction. come ho già detto la storia è molto lunga ma per ora provo a mettere qualche capitolo per vedere come va. Spero che possa piacere e che chi la legga riesca a reggere la lunghezza della storia. La storia verrà aggiornata frequentemente tanto è già pronta nel pc dovevo solo trovare il coraggio di pubblicarla e per questo devo ringraziare una persona in particolare SESSHOMARU_SAMA che mi ha e mi sta incoraggiando a pubblicare.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e recensiranno ma anche solo visiteranno.
Ah un ultimo avviso: il titolo potrebbe cambiare perchè è provvissorio in quanto non sono riuscita a trovarne uno soddisfacente.
Baci Inu_ka :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka