Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: cattychan    30/09/2008    1 recensioni
Ciao a tutti, sn Catty, questa ff l’ho scritta nel 2004, l’ho ripresa oggi e ho passato molto tempo a cambiare l’essemmessese in italiano decente! CAPITOLO UNICO. È su tmm2, è scritta grazie a qualche spoiler e con molta della mia immaginazione. Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BERII 15/12/2004

 

Ciao a tutti, sn Catty, questa ff l’ho scritta nel 2004, l’ho ripresa oggi e ho passato molto tempo a cambiare l’essemmessese in italiano decente! CAPITOLO UNICO. È su tmm2, è scritta grazie a qualche spoiler e con molta della mia immaginazione. Buona lettura.

È mattino.
Strawberry: SEI UNO STUPIDO, È SOLO COLPA TUA, IO VOGLIO VIVERE LA MIA VITA E NON SARAI TU A FERMARMI!
Ryan: SEI UNA STUPIDA STRACCHIULARA TESTARDA. (nel senso che grida assai!)
Strawberry: IO STRACCHIULARA?! (ora grida di più!)
Ryan: sì, e poi tu non lo ami, e… io, invece…
Strawberry: ZITTO! NON VOGLIO SENTIRTI PIÙ! VADO VIA, ADDIO!
- Corre via, saluta le ragazze e prende le valigie. Sale su un taxi piangendo.
Ryan: Ho avuto paura che mi picchiasse! ^ ^’
Tutte: cosa è successo?!
Ryan: ormai ha 20 anni, vuole sposare Mark, ma prima vuole fare un viaggio in Inghilterra con lui, per conoscerlo meglio.
Lory: ( ih ih ih, >:-D evviva, Ryan è tutto mio adesso!) Ryan, mi dispiace davvero. (si, come no!?)
Ttt: come la sostituiremo adesso?!
Ryan: non preoccupatevi, chiamo una mia amica che si trova in Italia per combattere gli alieni, anche se sono pochi lì. Sarà contenta di un po’ d’avventura. La chiamo subito.

- arrivate al cafè, le ragazze videro una bellissima donna seduta che rideva di gusto con Ryan.
- Aveva degli occhi rosso scuro, dei capelli biondi… era bellissima.
Lory: chi è quella str**za depr**ata ma**aca pu**ana seduta con Ryan?!
Mina: è bellissima, stupenda, venite, andiamo a conoscerla. (Ma Mina sarà lesbica?! O.O? )
Ryan: ah, ciao ragazze, lei è…
Mina: bellissima! Piacere, Mina.
Pam: ciao (indifferente) Allora, “Barbie” hai un nome?! ( NdC: effettivamente Barbie nn ha gli occhi rosso scuro, però… )
Puddy: io sono Puddy, già mi stai simpatica, hai fatto ridere Ryan!!
Ryan: lei è Berii, una mia cara amica.
Lory: (“cara amica”, quanto cara? Oh, quanto la odio!) Benvenuta! ^.^
Lory: maaaa, immagino che i tuoi animali preferiti siano le lucciole, emh emh, ma come ti sei truccata? E guardati: minigonna, toppino, scarpe fuori moda, collare borchiato, e il trucco?! Sembri…
Puddy: minicicciolo!
Lory: no, cicciolina!
Berii: senti, “tesoro”, oggi non sono truccata, e comunque, guardati allo specchio la mattina, sembri “Pippi canne lunghe!”
Lory: “tesoro” lo dici a quelli che ti pagano la notte, chiaro?!
Berii: OK, ERO VENUTA PER VOI, NON PER ME! QUINDI VADO VIA!
- Ryan la rincorre per un po’ fuori, poi la ferma afferrandola per un braccio, la guarda negli occhi, e poi le dice:
Ryan: sono gelose, soffrono per la mancanza di Strawberry, e poi, a me piace come sei vestita, mi piaceresti anche senza vestiti, ;-)
(NdC: “i tuoi capelli son più belli se li sciogli, ed il vestito se lo togli…” -articolo31, spirale ovale-)
Berii: °////° ^/////^
Ryan: ^///^

PIRI,PIRIRI RIRIRI, PIRI, PIRIRI RIRIRI
(NdC: Ryan chiama l’ 848409 e cambia suoneria!)
Ryan: pronto?!
>> al parco dei ciliegi, corri!
Ryan: cmq “ciao Kyle!!!”
(NdC: che educati in questa ff!)

- arriviamo al parco dei ciliegi. Le ragazze stanno combattendo. Un chimero elefante le calpesta.
Mina: è la fine! Destino crudele perchè ti prendi gioco di me?!
DANDADADANDADADADAN…
ROS-Berii: Fermo dove sei, sono una paladina della giustizia, una combattente italiana, sono Ros-Berry e sono qui per punirti… (ci riflette) … e basta, sono qui per punirti!!!!
Fiocco del cuore, azione…
» aaaaaah (grido proveniente da quel bordello lì sotto)

Mewmews: (NdC: la esse è xke è plurale!!!!! XD) grazie, certo che se saltavi tutta la predica stile “sailor moon” noi avremmo molte più ossa sane adesso!!

Ros-Berii: conoscete Sailor moon?
Puddy: certo, anche noi abbiamo la tv, ti pare!!!
Lory: mmh, bel vestitino: body bianco, minigonna blu, fiocco blu, orecchini a forma di rosa, scollatura… ma le scarpe sono tascissime! (fuori moda) (NdC: trasformata è vestita in modo diverso)

Geish: dov’è la mia gattina?! (senza dire manco “ciao”)
Berii: Catty, autrice cara, x favore, educali un pochino!!
Catty: aspetta che cambio le battute…

Geish: salve ragazze, come state? Io bene. Potreste gentilmente dirmi dov’è LA MIA GATTINA???!!!!
Berii: vabbè lascia stare, autrice!! _ _’
Lory: l’hanno rimpiazzata con miss maglietta bagnata. Qui…
Mina: xke si deve sposare col fallito… emh Mark… sì, Mark!
Geish: ciao, “miss maglietta bagnata”…
Berii: ROS-BERII. ROS-BERRI. È COSì DIFFICILE “ROS-BE-RII!!!!!!
Geish: stai calmina tesoro!
- si avvicina a… come si chiama?!… miss maglietta bagnata… no… Berii!… Geish si avvicina velocemente e la bacia. Dopo scompare.
Lory: tr***tta!
Berii: gelosa!
Lory: gelosa io? Di una come te? Ah ah ah!
Berii: almeno io a letto con Ryan ci sono stata! Ops!
Lory: … svergognata!!! Ti scippo quella parrucca adesso…
>> aaaaaaaahhhhhhhh str***a! Ti scortico viva!!! Aih aih… weeee weeee… mammaaaa!!!!

Ryan: FINITELA!!! DOVRESTE ESSERE UN GRUPPO, BLA BLA BLA…

Lory (butta via dalla mano la ciocca di capelli che è riuscita a strappare a Berii e gliela mostra x fare pace) facciamo pace, ma ti devi vestire mejo tro**tta!!
Berii: solo se mi chiami per nome. (si stringono la mano, quasi se la stritolano. Poi Lory cede.)


L’indomani Berii: capelli legati a coda di cavallo, maglietta semplice, pantaloni stretti, scarpe orrende.
Ryan: scusa per Lory ma è solo un po’…
Berii: gelosa?!! Siete fidanzati?
Ryan: io no, lei non lo so. O.O
Berii: dicevo tra di voi, vabbè cmq…
- adesso c’è silenzio. Quel silenzioso imbarazzo che li avvolge. Quell’armonia che tace per fare parlare i loro battiti.
Ryan: ti va un po’ di sano allenamento?
Berii: ok. Senza esclusioni di colpi!
- cominciano a combattere. Dopo 20 minuti Ryan la fa cadere con uno sgambetto e si butta sopra di lei tenendola ferma per le braccia e per impedirle di scappare ancora da lui. Comincia a contare:
Ryan: uno, due, tre…
- la sta fissando. I suoi occhi sono bellissimi. Poi vede quella scintilla che fa capire tutto, che spiega. Le libera le mani posando le sue sui fianchi di lei. Si avvicina ancora. Si spinge in su per arrivare più vicino alle sue labbra. Lei sorride. Avrebbe voglia di gridare di piacere ma è presto. I loro cuori stanno riempiendo il silenzio che adesso fa tu-tum tu-tum. Possibile…?! Ancora…?! Nelle loro menti mille domande, poi, un pensiero solo. Si baciano. Lei entra la mano gelida dentro la maglietta di Ryan e comincia a sfiorargli la pelle calda nelle spalle.

>> SBAMMM

Ryan: (si alza e col fiatone dice a voce alta) STAWBERRY!!! Che ci fai qui?!
- Strawberry comincia a piangere. Ryo si alza di scatto. la prende per mano e la porta correndo nell’altra stanza. Berii Li sente gridare e litigare, pianti, voci, silenzio. Alza gli occhi quasi in lacrime e vedo Kyle e Mark sorpresi che la guardano sbigottiti. Corre in camera sua e si butta sul letto coprendosi il volto col cuscino.

Un rumore di dita sbatte sulla porta. SILENZIO. Ryan entra. Si avvicina al letto. Lei non si gira. Lui la abbraccia alle spalle. Si avvicina al suo orecchio e sussurra: “ti amo. non andare ancora via da me. Ti prego.”

- parole inutili che il vento porta via con se. Barii va via, lasciando Ryan costretto a prendere una decisione…

>> 6 tornata, Berii?! Ti abbiamo aspettata. Sei arrivata presto.
Berii: vengo adesso da un matrimonio e non era il mio.
>> anche a me i matrimoni commuovono tanto!
>> chi si è sposato?
Berii: Ryan e Strowberry.

- lacrime di commozione?! Una felicita o solo immenso dolore?! La verità la sappiamo tutti… e adesso rimpiange la supplica di Ryan per farla restare con lui…



FINITAAAAAAAAAAAA


in questa ff mi sono soffermata sul silenzio. Quel brutale amorevole sussurrarsi di pensieri non detti a parole. Che bello!!!!

FINITA!!!!
COMMENTATE, PLEASE.
CIAO CIAO.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cattychan