Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    30/09/2008    5 recensioni
Questa è la storia di come tutto iniziò. O, banalmente, l'inizio della fine.
Al muro, un orologio ticchetta con le sue lancette, scorre al contrario e ad ogni giro si riprende un anno. Gira, gira, gira... Sino al momento in cui il tempo si fermerà per ricominciare da capo.
Cuccioli raminghi schiavi di una vita da randagi in un Mondo che li odia. Un genio bambino, dai grandi occhi di cielo in frantumi. E cinque infanti che hanno ancora tutti i sogni nei loro cassetti. Mentre un piccolo dolce Lucifero tesse silenzioso le trame di un Futuro senza speranza.
Questa è la Loro storia.
E da qui, comincerò.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have you seen my Childhood

[MUKOU HOSHI]


[04.Promessa]

La notte era il momento peggiore.
Il buio era soffocante.
Claustrofobico.
Le immagini si facevano indistinte e si affacciavano alle aperture della caverna, osservandoli.
Vedeva i loro occhi e sapeva che loro vedevano lui.
Lo spiavano, in attesa che tutti dormissero.
Per questo lui dormiva così poco. Non voleva essere preso.
O non sarebbe più tornato indietro.
"Pai."
Pai aprì un occhio. Erano grigi, come il piombo.
Erano occhi troppo pesanti per appartenere ad un bambino. Anche se aveva nove anni. Anche se ormai era grande.
"Kisshu, dormi." aveva ordinato piano, senza gentilezza, senza neppure rabbia.
Non aveva espressione la voce di Pai.
Era un suono piatto, un fischio muto.
Kisshu raccolse le gambette al petto, avvolgendosi maggiormente in un mantello smunto che odorava di muffa.
"Prima devi promettermi una cosa."
"Cosa?"
"Se cresco non voglio diventare come loro."
"Loro chi?"
Loro erano i Fantasmi. Non esistevano, perché la gente non voleva crederci, ma la notte si aggiravano silenziosi intorno a loro e nelle ombre trascinavano i più deboli, per poi cibarsi delle loro carni.
La fame era così forte.
Irresistibile.
"Promettilo." da sotto il mantello la piccola mano si mosse per estrarre una delle rocce appuntite e levigate dal tempo "Promettimi che tu cercherai di impedirlo."
"E se non dovessi farcela?"
"Mi ucciderai."
Pai attese.
Pensava.
Gli sfilò la roccia appuntita dalle mani, tenendogli un polso e scavò una ferita prima al suo palmo poi al proprio, gocciolando sangue. Unendoli.
"Te lo prometto."

.PROMESSA END.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma