Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: fanboy    13/09/2014    0 recensioni
La storia di un ragazzo normale , un ragazzo solo e forse un po depresso . Un ragazzo che non ha mai conosciuto l'amore e che vive la sua vita monotona giorno dopo giorno . Dopo un'esperienza molto scioccante inizia a conoscere una persona che gli cambierà la vita , una persona che gli farà capire come andare avanti e che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose . I suoi desideri diventeranno realtà ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo tornando a casa , era ormai sera e il sole stava calando dolcemente creando un rilassante e crepuscolare tramonto . Ero già in ritardo e dovevo muovermi ; ho deciso di passare per una strada poco frequentata , che mi impauriva parecchio , ma che mi avrebbe fatto arrivare a casa in tempo . Era un vicolo buio e ogni volta che passavo di li temevo di essere assalito da qualcuno , e quella volta qualcun altro ha sperimentato quello che si prova .. .Ho girato l'angolo e ho sentito un urlo soffocato , un lamento , una richiesta d'aiuto . Il mio cuore batteva a mille . Mi sono avvicinato cautamente , ho guardato e sono andato completamente in panico . Un ragazzo per terra veniva menato violentemente da 2 persone : era sfinito , ormai non aveva più la forza di combattere . Non sapevo cosa fare , se fossi intervenuto sarei morto ma se fossi scappato non avrei mai più potuto guardarmi allo specchio . Ho chiamato la polizia . Cercavo di parlare a bassa voce e con la voce tremante ho cercato di spiegare quello che avevo visto . Non ho mai pregato qualcuno di aiutarmi così tanto come in quel momento . Ho riattaccato dopo essere stato tranquillizzato perché in quel momento non riuscivo a pensare ad altro che al ragazzo . Ho controllato cosa stesse accadendo : ho affacciato la testa cautamente e ho visto soltanto i suoi occhi .. Due fari nel buio , di un colore e una bellezza indescrivibili . Aveva questi occhioni di un nocciola , ambra con sfumature verdi ( gli occhi più belli che abbia mai visto ) che mi fissavano e io non sapevo cosa fare , ero terrorizzato , quando ho sentito la sirena della polizia e di un'ambulanza . Non sono mai stato così felice di sentire quei suoni . Non ero stato l'unico a sentirli , anche quei bastardi , quelle persone crudeli li avevano avvertiti , e sono scappati in macchina lasciando quel povero ragazzo in fin di vita per terra . Sono uscito dal vicolo per cercare la polizia e fare in modo che quel ragazzo sfortunato potesse raggiungere un ospedale al più presto . Finalmente quella disavventura era finita ... Per me perché il poveretto non era ancora fuori pericolo . Non ero ancora al corrente che questa esperienza sarebbe stata l'anticamera del periodo più bello della mia vita .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: fanboy