Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: DaRk_EnGeL    13/09/2014    4 recensioni
STORIA LEONETTA
DEDICATA A jorgistaforever,Niley story,shinebright,BeYoSinger,blackswan,syontai e TiniValeStana.
spero vi piacia e spero un vostro parere.
Baci.
By Stefi.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                    -BOOM CLAP-
Boom 
Boom
Boom 
Clap
 
La perfetta foto blu
prende il sole sotto la luna
le stelle brillano come le 
tue ossa si illuminano
 
sotto un cielo che dorme, illuminato solo da miriadi di puntini brillanti, in una spiaggia a quest'ora deserta. Ci troviamo noi.  Leòn  è accanto a me seduto sul telo e guarda le stelle, mentre io invece che ammirare le stelle ammiro  la sua sua perfezione, senza che se ne accorga prendo la mia macchina fotografica  e punto la torcia verso di lui e scatto una foto. È perfetta, la luce della torcia illumina il suo viso e come sottofondo il blu oscuro della notte.
La luce della luna riflette sullo specchio della fotocamera e fa sembrare ancora più sublime la sua immagine.
 
 
Il primo bacio è come una droga,
sotto la tua influenza.
Tu mi porti su,
tu sei la magia nelle mie
vene.
 
 
Ricordo ancora il primo bacio. Da allora le sue labbra sono la mia droga.
Lui con un solo sorriso riesce a farmi toccare con un dito il paradiso, è come se mi ha fatto un incantesimo, perché ogni volta che guardo i suoi occhi entro in una specie di Trance. Non c'è nessun altro solo lui. Lui è la mia magia che scorre nelle mie vene.
 
Questo deve essere amore.
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore
e il suono continua,continua,continua.
 
Ogni volta che mi guardi, il mio cuore comincia a battere forte, la voce degli altri diventa ovatta, come sottofondo, riesco a sentire solo il BOOM BOOM che emette il mio cuore.
Ho scoperto che questo è amore quando mi hai baciata la prima volta e da quel momento il mio cuore ti ha riconosciuto come suo ed è per questo che batte cosi forte ogni volta che sei nei paraggi.
 
BOOM CLAP
Tu mi fai stare bene
torna a casa da me, torna a casa 
da me adesso.
 
Mentre ci baciamo e tu ti separi per prendere aria, la mia mente grida: Torna a casa, torna da me, torna a baciarmi . Adesso. 
Ed è cosi tu una volta me lo hai detto: “- è come se le tue labbra mi chiamassero,come se siano la mia casa, è difficile starti vicino e non baciarti.-”
 
 
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore
e il suono continua,continua,continua.
 
“-è bellissimo guardare il cielo di notte. Ma è ancora più bello guardare te che sorridi-” divento rossa per la frase che mi ha detto. È sempre così, ogni volta che lui mi dice frasi dolci o complimenti io divento rossa.
“-perché devi essere cosi perfetto? Perché?-” chiedo ormai seduta sulle sue gambe e con le mani sul suo viso. I nostri occhi si incontrano e ci perdiamo a guardarci. Verde e Nocciola. Nocciola e Verde. Ci avviciniamo sempre di più fin che i nostri nasi si sfiorano . Posa le sue mani sui i miei fianchi attirandomi ancora di più a sé. Sfioro le sue labbra e il mio cuore comincia a battere ad un ritmo forsennato. BOOM BOOM CLAP. Questo suono rimbomba nella mia mente. Le nostre labbra entrano in contatto dando vita così ad un bacio lento e appassionato. 
 
BOOM CLAP
Tu mi fai stare bene
torna a casa da me, torna a casa 
da me adesso.
 
Dopo cinque minuti che ci baciamo ci stacchiamo per riprendere aria, ma appena riesco ad incassare un po' d'aria lo attiro verso di me e faccio ricongiungere di nuovo le nostre labbra, sta volta però in un bacio quasi famelico, come se uno volesse entrare nell'anima dell'altra.
Non ti separare perché credo di non farcela senza te.
 
Mi fa distendere sul telo, sistemandosi bene sopra di me mentre continuiamo a baciarci e comincia ad accarezzarmi prima il viso per poi scendere con le mani ai miei fianchi. Piano piano tira su l'orlo della maglietta scoprendo un po' la mia pelle , e salendo ancora fino a quando non si stacca da me per potermi togliere la maglietta. Posandola poi un poco più lontano da noi, si distende di nuovo sopra di me, sta volta scende a baciarmi il collo.
Continua a lasciarmi baci infuocati facendomi rabbrividire, arriva poi all'orlo del mio reggiseno in pizzo rosso e continuando a lasciarmi dei baci seguendo la forma del reggiseno. Fa salire le mani fino alle spalline del reggiseno e le abbassa una ad una facendo piano quasi come se temesse di ferirmi. Poi fa passare un braccio dietro la schiena facendomi inarcarla per permettergli di sganciare il reggiseno.  Tolto completamente comincia a lasciarmi baci su di essi e stuzzicarmi con la lingua e denti i capezzoli. Faccio scivolare le mie mani sulle sue spalle mentre mi lascio sfuggire un gemito di piacere e lo tiro di nuovo verso lamia bocca e facendo incontrare subito le nostre lingue.
Comincio ad sbottonare la sua camicia mentre ci divoriamo le labbra.
 
 
 
Né argento, né oro potrebbero calzarmi cosi bene,
tu sei la luce nel buio del mio mondo.
 
Tra baci, carezze e morsi ci liberiamo dei  nostri indumenti e rimane a fissarmi un attimo, appoggiato dai gomiti si tiene su. “-Ti amo Violetta-” “-anche io Ti amo Leon-” subito dopo si distende di nuovo sopra di me e cominciamo a baciarci...è come se il suo corpo sia stato creato per combaciare perfettamente con il mio, i nostri corpi calzano alla perfezione. E in questo buio che ci circonda lui è la mia luce. 
Mentre continua a baciarmi passionalmente, con le mani apre leggermente le mie cosce e le porta all'altezza dei miei fianchi e si sistema meglio tra le mie gambe. Con una spinta entra in me, facendomi emettere un gemito di piacere. Circondo il suo collo con le mie braccia e intreccio le mie dita nei suoi capelli, tirandogli leggermente mentre lui comincia a muoversi dentro di me.
 
Dimmi solo cosa fare, 
io cadrò dritto dentro di te.
Stiamo cadendo giù,
getta l'incantesimo 
dì soltanto la parola.
Sento il Tuo Amore.
 
Separiamo le nostre labbra per prende aria, mentre lui spinge ogni volta più forte e più deciso. “-continua, continua ti prego-” chiedo e ormai in preda al delirio del piacere lasciandomi sfuggire un gemito.”-mmhh-” si lascia sfuggire anche lui visto che lui è sopra di me ogni volta che spinge mi sorpassa perciò ci baciamo ogni volta che torna in basso, per spingere di nuovo. “Ti amo” dico mentre lui mi carezza un seno con la mano destra e la sinistra è intrecciata con la mia .
“ anche io Ti amo piccola-” .
 
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore
e il suono continua, continua, continua.
BOOM CLAP 
Tu mi fai stare bene
torna a casa da me, torna a casa da me Adesso.
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore 
e il suono continua, continua, continua.
BOOM CLAP 
Tu mi fai stare bene 
torna a casa da me, torna a casa da me Adesso.
 
Un'altra spinta tocca una parte più in profondità facendoci gemere entrambi, adesso le mie braccia circondano la sua vita e le mie unghie prendono a graffiare la sua schiena, facendolo gemere, ma non di dolore.  Mentre separiamo le nostre bocche per prendere aria scende a lasciarmi dei baci sul collo,  sicuramente mi sta marchiando come dice lui.
 
Non riesco a capire come una persona riesca a far stare bene un altra. Lui con un solo sorriso mi fa stare bene. E quando lui è lontano per i concerti è come se qualcosa mi  scavasse una voragine nel petto. Perfino respirare mi è difficile senza di lui e ovunque io guardi vedo la sua assenza.
 
“-L-Leon...-” ora l'unica cosa che riesco a dire è il suo nome. Ormai sono vicina all'apice del piacere.  Continua a martellare incalzante ora più veloce, ora lentamente. Una spinta più forte dell'altra mi fa gemere e subito dopo vengo gridando il suo nome a ruota viene anche lui. Posa una mano sul mio grembo e fa una lieve pressione ed esce da dentro di me, per stendersi al mio fianco mentre io poggio il capo sul suo petto. Prende ad intrecciare le sue dita nei miei capelli mentre io con la mia mano destra formo dei cerchi sul suo petto. Mi addormento così sentendo il battito del suo cuore. 
 
Tu sei la luce e io ti seguirò,
tu lasci perdere la mia ombra.
Tu sei il sole, l'aura brillante.
 
E continui a bruciarmi con tutto il tuo amore
ah.
 
Mi sveglio con per il rumore delle onde che si infrangono contro gli scogli,appena apro gli occhi sono costretta a richiuderli di nuovo per il sole accecante. Sta volta gli riapro pian piano per abituarli al sole e mi muovo leggermente sul suo petto e che ora è coperto da una asciugamano che copre  tutti due. Mi alzo lentamente e prendo i miei vesti, indosso una camicia bianca con le maniche fino ai gomiti e un paio di pantaloncini grigi di jeans. Metto lo stesso intimo di ieri e vado fino alla schiuma e prendo a camminare lungo la spiaggia. Mi addentro un po' di più fin quando l'acqua mi arriva alle ginocchia.
Sto guardando all'orizzonte quando sento due mani forti posarsi nei miei fianchi, sobbalzo per lo spavento ma subito dopo mi tranquillizzo riconoscendo a chi appartengono quelle mani.
Mi giro lentamente verso di lui e lo vedo sorridere raggiante mentre il venticello della spiaggia gli scompiglia i capelli. Vedere il suo viso cosi raggiante di prima mattina è come se fosse la luce che io seguo nell'oscurità. “-Buongiorno amore-” mi saluta lasciandomi dei piccoli baci ad stampo sulle labbra. “-Buongiorno a te-” dico sorridendo. Lo abbraccio gettando le braccia intorno al suo collo stringendolo forte a me. “-scimmietta cosi mi strozzi-” mi dice all'orecchio mentre fa fatica a respirare. Allento la pressa e lui mi prende in braccio con un sorrisetto malizioso.
“-che hai intenzione di fare Leon ?-”
“-hai mai fatto il bagno al mare a quest'ora?-” mi chiede.
“-no, e non ho intenzione di farlo.-”
“-ma dai l'acqua non è tanto fredda l'hai provata adesso.-” 
“-si ma bagnarsi completamente è tutt'altra cosa! Perciò torna indietro e mettimi giù!-”
“-non ci penso nemmeno-”
“-Leon Vargas mettimi giù adesso!!!-” lo vedo scuotere il capo in segno di negazione.
“-Leon parlo sul serio mettimi giù!!!!-” e subito dopo lui molla la pressa ed io cado rovinosamente in acqua, appena riemergo alle orecchie mi giunge la sua risata cosi cristallina e melodiosa .
“-Smettila di ridere non è divertente-”
“- ma amore tu mi hai detto di metterti giù! Proprio non ti capisco!!!-” rispose ancora in preda alle risate, per un attimo smisi di essere arrabbiata e mi incantai a guardare quei smeraldi cosi pieni di felicità cullata dalla melodiosa risata della persona che più amo in questo mondo.
 
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore
e il suono continua, continua, continua.
BOOM CLAP 
Tu mi fai stare bene
torna a casa da me, torna a casa da me Adesso.
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore 
e il suono continua, continua, continua.
BOOM CLAP 
Tu mi fai stare bene 
torna a casa da me, torna a casa da me Adesso.
 
Da piccola sognavo un giorno trovare una persona che mi amasse per quello che sono, con i miei pregi e difetti anche se credo che di difetti ne ho anche da vendere. Immaginavo un ragazzo dolce e premuroso. Immaginavo di vivere insieme a quel ragazzo per tutta la vita. Poi però con il tempo avevo perso la speranza di trovare un ragazzo cosi, tutti quelli che avevo conosciuto si ribellavano essere diversi da quel che parevano all'inizio. Avevo smesso di credere di trovare un ragazzo come quello dei miei sogni. Poi però all'improvviso lui è piombato sulla mia vita facendomi ricredere. Non è Josh Hutcherson o Theo James o Robert Pattinson  è semplicemente lui, Leon il ragazzo Dolce e premuroso che sognavo, forte e deciso e che  con solo un sguardo riesce a capirmi. 
La vita a volte gioca dei brutti scherzi e ti fa cadere nell'oblio che sembra impossibile da scacciare, ma che lui è riuscito ad oltrepassare e farmi tornare a vivere una vera vita.
 
“-credo che se non fosse stato per qui skateboard non ci saremmo mai conosciuti e per questo gli ringrazio  tutti i giorni da allora.-” dico giocando ad intrecciare le nostre mani mentre  siamo seduti nella sabbia, io in mezzo alle sue gambe e lui con il capo poggiato sulla mia spalla sinistra. 
“-anche io li ringrazio sempre. Credo che fosse il destino che noi due ci incontrassimo. E in un modo o nell'altro è successo -” risponde lasciandomi dei piccoli baci alternati con piccoli morsi sul collo. “- Ti amo tanto-” mi sussurra all'orecchio.
“- Ti amo anche io...Tanto.-”
 
 
E in questa posizione rimaniamo a fissare le onde scontrarsi tra loro e gli scogli.
Ed in questo momento, in questa posizione seduti sulla sabbia, in questa spiaggia è come se fossi a Tre metri sopra il cielo. 
 
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore
e il suono continua, continua, continua.
BOOM CLAP 
Tu mi fai stare bene
torna a casa da me, torna a casa da me Adesso.
BOOM CLAP
Il suono del mio cuore 
e il suono continua, continua, continua.
BOOM CLAP 
Tu mi fai stare bene 
torna a casa da me, torna a casa da me Adesso.
 
 
Ciaooooo a tutti so che sicuramente vi stare chiedendo: ma questa per quanto tempo ci vuole rompere con la sua presenza? 
Ma tranquilli non vi voglio rubare tanto tempo. Voglio solo dire che dedico questa OS a:
Jorgistaforever, Shinebright, Niley Story, BeYoSinger,  BlackSwan, Syontai, Greta_Horse  e TiniValeStana.
 
Ringrazio ancora Niley e Jorgistaforever per  essersi preoccupati e cercato di tirarmi su il morale con messaggi e nel caso di Jorgistaforever recensioni bellissime. Ma anche Blackswan che oltre a risolevarmi il morale con le sue storie mi ha aiutato molto.
Baci e spero che vi piacia questa OS alla prossima.
 
By Stefi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaRk_EnGeL