Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: harriettelamajorette    14/09/2014    4 recensioni
\\MOMENTANEAMENTE SOSPESA\\
-Dio mio, quanto mi manca il sesso.-bofonchiò.
-Anche a me, tantissimo. Alcune volte ne senti il bisogno.-risposi, guardandolo.
-Che poi...il sesso è una cosa fisica. Invece per voi è amore, e vi fate un sacco di filmini mentali e cazzate varie-disse alzando gli occhi al cielo e sbuffando.
-Ehi! Non è vero.-alzai il busto dal divano e gli tirai un pugno sul braccio.
Lui mi guardò con uno sguardo alla:sei seria?
-Okay, per alcune sì. Per me no.-risposi al suo sguardo, alzando le mani.
-Due persone dovrebbero fare sesso come se giocassero a tennis, alla fine stretta di mano e ognuno per i fatti suoi-
-Già...hai ragione.-
Si voltò verso di me, di nuovo, e mi sorrise malizioso.
-E se...giocassimo a tennis?-
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

“E se...giocassimo a tennis?”

-Tu non puoi capire quant'è stronza quella cagna di Letteratura, mi ha messo quattro perché non le ho risposto ad una domanda su Oscar Wilde.-sbraitò Harry mentre si toglieva il giubbotto e lo appendeva nell'attaccapanni.

-Oh ma ciao Natalie, come stai? Bene tu? Bene, grazie.-dissi, rivolgendo gli occhi al cielo irritata.

Lui rise.

-Scusa piccola, ciao Natalie. Come stai?-mi lasciò un bacio sulla guancia.

-Oh, vaffanculo.-risi, chiudendo la porta.

Era il solito venerdì sera, e come ogni venerdì io e il mio migliore amico, Harry, ci riunivamo a casa mia per guardarci un film o per parlare di cose è successo durante la settimana.

Lui andò in cucina, ed io sceglievo un film da vedere nel salotto.

-Allora, cosa vediamo?-domandò buttandosi sul divano.

-Mh..stavo pensando:The Noteb...-non finii di parlare.

-No ti prego, se mi vuoi bene non metterlo!-urlò.

Mi girai verso di lui.

-Ma perché? Dai-dissi mettendo le braccia sotto al senso e sbuffando.

-Perché l'abbiamo lo scorso sabato, e lo scorso sabato ancora. Ormai so le battute a memorie per Dio.-

-Gne gne gne-gli faccio il verso.

Lui sussurrò qualcosa che non riuscì a capire.

Alla fine abbiamo deciso di guardare una delle solite commedie idiote.

-Ma perché non fanno mai vedere cose c'è oltre il bacio?-domandai mentre sorseggiavo un po' di birra.

-Lo fanno, comunemente viene chiamato:'Porno'.-rispose.

-Uhm..si.-

-Dio mio, quanto mi manca il sesso.-bofonchiò.

-Anche a me, tantissimo. Alcune volte ne senti il bisogno.-risposi, guardandolo.

-Che poi...il sesso è una cosa fisica. Invece per voi è amore, e vi fate un sacco di filmini mentali e cazzate varie-disse alzando gli occhi al cielo e sbuffando.

-Ehi! Non è vero.-alzai il busto dal divano e gli tirai un pugno sul braccio.

Lui mi guardò con uno sguardo alla:sei seria?

-Okay, per alcune sì. Per me no.-risposi al suo sguardo, alzando le mani.

-Due persone dovrebbero fare sesso come se giocassero a tennis, alla fine stretta di mano e ognuno per i fatti suoi-

-Già...hai ragione.-

Si voltò verso di me, di nuovo, e mi sorrise malizioso.

-E se...giocassimo a tennis?-

Cosa cazzo stava dicendo?

Lo guardavo.

Mi guardava.

Gli scoppiai a ridere in faccia.

-Ma cosa cazzo dici?-diedi voci ai miei pensieri.-...sei impazzito?-continuai poi.

Lui si alzò dal divano.

-Si, dai. Io ho bisogno di sesso, tu hai bisogno di ses...-lo fermai.

-Harry, tu non capisci. 'Sta cosa potrebbe rovinare la nostra amicizia.-mi alzai anch'io dal divano, posando la birra sul tavolino di vetro e lo raggiunsi.

Eravamo faccia a faccia.

Lui scosse la testa e riprese il suo discorso.

-Stavo dicendo...tu hai bisogno di sesso. Perché non accontentarci avvicenda? E tranquilla non rovinerà la nostra amicizia.-disse guardandomi negli occhi.

-Non guardarmi!-sapeva che se mi guardava non gli avrei mai potuto dire di no, quegli occhi incantano chiunque.

-Dai.-

Sbuffai.

-Solo ad una condizione...-dissi guardandolo, lui tutto eccitato mi spronò a continuare.-...tu non devi innamorarti di me.-continuai poi.

Scoppiò a ridere.-

-Harry Styles non s'innamora mai, baby. E poi è al contrario, tu!-disse indicandomi.-non devi innamorarti di me.-

-Natalie Smith non s'innamora mai, baby.-dissi facendogli il verso.

-Ehi!-

Risi.

-Comunque, niente amore, solo sesso okay?-disse allungandomi la mano.

-Niente amore. Solo sesso.-gliela strinsi.

Ma entrambi sapevano che si stavano cacciando in un grosso guaio.

 

 

 

 

 

 

Spazio me.

Ciao belle pimpe, come state?

Ho creato una nuova fanfic yeah

Ho dovuto cancellare 'Brit Summer' per alcune revisione e per mancanza di idee, ma poi, penso, che la ri pubblicherò.

Allora, inizio dicendo che questa fanfic è basata sul film 'Amici di letto', non se lo conoscete ahahah

Comunque questo è il primo capitolo cosa ne pensate? :)

bacio xx

 

Zia Abby.



crediti per il banner a @gretasorzato
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harriettelamajorette