Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_witch3    14/09/2014    1 recensioni
Salve!
Il nostro orsetto Bepo è d'avvero sempre così allegro? O nella sua vita ci sono momenti bui? In cui pensa all'amore? Certo!
In questa Flashfic eccolo intento a immaginare la sua "Orsacchiotta ideale".
Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bepo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm... C-ciao! 
Il mio nome è Bepo! E sono un orso , c-come te!
Sai , io ti ho sempre sognata e immaginata . 
Io credo che forse tu possa capirmi... Forse tu sai com'è cercare differenze tra te e chi ti circonda ... Anche tu sei diversa?

Tu ! Tu sei alta, lo so  e hai il pelo morbido e più folto del mio!
Io so che sei dolce e comprensiva... Credo ti piaccia il blu... Come i tuoi occhi, forse.
Sei bellissima .

 Ogni volta che parlo di te , i miei compagni Penguin e Orca mi dicono che tu non esisti , dicono che non può esistere un altro essere strano come me! 
N-non è vero , so che tu ci sei e forse a volte pensi a me. Anche tu ti senti sperduta , triste e confusa ?

Non è giusto... P-perché tutti possono avere un'anima gemella? E io non posso avercela.
Io ho bisogno di te ... Spero che tu esista ... Altrimenti resterò così per tutta la vita: solo. 


Ormai , quando sono triste la mia unica consolazione è provare a immaginarti... Sogno il tuo sorriso e spero di poterti abbracciare, un giorno.
Anche se non so... C-come dicono tutti... Io... Sono un bestione , u-un essere rivoltante ! Chi mai potrebbe volermi? Forse è meglio che io stia da solo... Me lo merito , p-per essere nato così.

Sai, non fa niente , non importa se non mi amerai , sono brutto , lo so... A me importa che tu ci sia . Perdonami se ora mi sto illudendo ma...Ti amo .

Ti troverò , Orsacchiotta dei miei sogni ,
 
Bepo.




Angolo dell'autrice
Ciao !
Ok , non chiedetemi come mi sia venuta... Spero che sia riuscita minimamente a commuovervi .
Un bacio
Witch
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dark_witch3