Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    30/09/2008    0 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill si allarga il colletto della camicia,fa caldo sotto quel tendone. Il presidente è seduto alla sua destra mentre il segretario di quest'ultimo è alla sua sinistra, insomma.. non ha alcuna via di scampo.... "é propio una bella giornata,non trovate?" "..si,be..da qua non saprei" "suvvia cancelliere non siate così agitato in fondo dovete fare un semplice discorso davanti a solo tutta la nazione..niente di più facile". "Niente di più facile per te vecchio pachiderma" pensò Bill lievemente nervoso, in quella giornata di commemorava il giorno della fine della guerra, e forse anche della repubblica,ma per quest'ultima dovevano ancora passare diversi mesi. Naturalmente vi dovevano essere presenti tutti,dai cittadini ai più importanti organi del governo e,neanche a dirlo, come poteva mancare il nuovo cancelliere; in fondo il motivo per cui la maggior parte della gente era venuta era apposta per vedere lui,ancora non lo conoscevano e poi dopo la giornata della nomina..... Al momento della nomina Bill si era inginocchiato,come del resto doveva fare e fu in quel momento che sentì come una specie di strappo, che cos'era stato? Nessuno ci aveva badato e il presidente stava già leggendo il discorso di giuramento eppure lui non riusciva propio a capire da dove poteva essere venuto, e pure non se lo era immaginato! Era propio un rumore di strappo come quando si strappavano dei vestiti!! Si! Il rumore era esattamente quello!!! Fu allora che a Bill gli venne un sospetto, il vestito che aveva appena "preso" non era decisamente della sua taglia,in realtà gli stava abbastanza attillato. Cercò di controllare dove si potevano essere strappati ma.. nella camicia niente,nelle ginocchia,nei gomiti nulla!! Allora gl'insorse allora un nuovo dubbio... gli si erano strappati i pantaloni... "....giuri?" "come presidente?" "lo giuri davanti alla nazione?" "si..si" "si alzi" "come?". Bill si sistema la frangia,non manca molto all'inizio del discorso, sinceramente non si sarebbe potuto dire se era più nervoso Bill o il presidente.. che cosa gli avrebbe riservato quel giovane?? Quali erano le sue idee? Ecco,è arrivato,è il suo momento, sale nel palco,guarda la gente, quasi gli manca il fiato si sente svenire, si avvicina al microfono improvvisamente gli manca la voce e si sente la gola secca "popolo..tedesco" gli è impedito di continuare perchè la gente è esplosa in urla eccitate. Adesso non ha più paura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93