Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    14/09/2014    2 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cap. 22: Ciò che successe dopo (POV di Hiccup)
I giorni seguenti il matrimonio furono una lotta, specialmente per me. Astrid iniziava ad insistere con la Luna di miele, e a dirla tutta, mi sarei allontanato volentieri anche io dal trambusto cittadino. Questo però richiedeva parlare con gli anziani del villaggio, e questo fin da quando ero giovane, mi aveva sempre un po' impaurito. I motivi? Forse "l'amabile aspetto vichingo" di cui ci vantiamo, oppure la testardaggine che possediamo. Ci avrei provato comunque, del resto "tentar non nuoce".


~(Narratore esterno)
"Oh, andiamo, dimmi che ti hanno detto!" Il moro scosse la testa mentre continuava a fissare lo scoppiettare del fuoco nel camino con un sorriso compiaciuto. Era tornato dalla sua impresa, ma voleva tenerle ancora per un po' quella risposta segreta. La bionda sbuffava  e stava impazzando. Lui si stava divertendo come non mai. "Mi dici quanto altro tempo dovrò aspettare?" Ella sperava vivamente che la vacanza fosse stata concessa, e la curiosità si stava facendo sempre più forte. "Suspense, eh?" Chiese lui alzando le sopracciglia. Lei fece lo stesso, in uno sguardo seccato però. L'uomo ridacchiò, e alzò una mano verso di lei indicando con le dita un numero. Lei lo guardò sconsolata e finse di essere infuriata  "Due? Due giorni? Hiccup ma che cosa gli hai detto per due giorni? Mi avevi detto che avresti usato tutta la persuasione possibile!" Scherzò facendoli ridere entrambi. Mentre la mano di lui si abbassava sempre lui scuoteva la testa e andava verso di lei. "Vanno bene.- La donna disse. Non andavano bene. Per niente. La delusione era nei suoi occhi. Ma si sarebbe accontentata se non potesse essere stato altrimenti- L'importante è allontanarsi da qui"
Lui iniziò a muovere le braccia per farsi notare, in quanto lei non lo considerava, persa nei pensieri "Ma non vedi che ti sto facendo segno di no?!" Lei lo guardò dubbiosa "Quindi non sono due giorni...- lui scosse la testa nuovamente. Lei riprese- Quindi se non sono due giorni sono... Due settimane?!- Lui annuì- Due settimane! O cielo!- Corse ad abbracciarlo piena di felicità, e lui non poté evitare di ricambiare. Rispose nella maniera più semplice possibile, ma quella sarebbe bastata per la soddisfazione del marito- Grazie"
Continuò lui "Partiamo domani. È già tutto organizzato" "Qual è il programma di questa vacanza allora?" Chiese lei mentre si sedeva sul tavolo accavallando le gambe "Io stavo pensando che è da un po' che non esploro nuove terre"
Lei lo guardò e sorrise "Perfetto". Restarono a guardare il fuoco l'uno accanto all'altra.

La vita dei due sposi andò avanti tranquillamente per due mesi di ininterrotte avventure e disastri, festività e giornate lavorative. Poi contro di loro si scontrò una minaccia che nessuno si sarebbe aspettato.

 

~(POV di Astrid)
Quando mi svegliai, non ero più nel bosco. Ero in una di quelle celle composte da mezza sfera, precisamente la parte inferiore. Tentai di alzarmi ma avevo i posi legati dietro la schiena troppo vicini a terra, e a malapena stavo diritta in ginocchio. Sentii una voce parlare con me e alzai lo sguardo.
"È un piacere rivederti, cara"
Colsi un sorriso malvagio sul viso, e la pura cattiveria negli occhi. Spalancai gli occhi quando figurai chi fosse costui.
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~~-~-~-~-~-~-~-
E rieccoci con il nostro DUN DUN DUUUUUUN. Scommetto che qualcuno ha già capito di chi parliamo ;)
Penultimo capitolo. E l'ultimo esce oggi. Non vi so dire quando. Ma oggi.
Ho deciso di non mettere la scena "Ero nel bosco facevo qualcosa e poi dopo un colpo in testa è diventato tutto nero", mi sembrava troppo scontata. So che il salto nel tempo è molto vasto, ma avevo bisogno di aggiungere un po' di suspense ;)
Arrivederci, Ali d'argento

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD