Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/09/2014    1 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In tarda notte un supercriminale, come voleva farsi chiamare, escogitava un nuovo piano|

Shuriken: Mio signore, se non era questo il piano originale, allora perché l'avete messo in atto.

Dottor Disharmony: E' molto semplice mio caro clessidriano con il pigiama addosso. Per poter sconfiggere un nemico devi iniziarlo a studiare, per questo fai degli attacchi inutili per determinare la loro pericolosità, e anche perché così posso sapere quali criminali posso sfruttare per i miei piani. Ecco perché ho assunto qualcuno che potrà aiutarci nella lotto contro il bene. Vieni avanti amico mio.

|Poi giunse nelle vicinanze un clessidriano, ma si vide solo la sua ombra e i suoi occhi color giallo oro, dalla sua testa si videro dei capelli che si muovevano da soli|

Clessidriano: Salve doc, sapevo che prima o poi mi avrebbe chiamato.

Boxing Glove: XD Evviva, abbiamo qui un fan sfegatato di Crinimal.

|Poi Boxing venne strangolato da quei capelli che poi si rivelarono essere dei cavetti|

Clessidriano: Io non sono un fan di quella strega, CHIARO!!!!!!!!!!!!!

|Poi lo sbattee contro delle scatole|

Dottor Disharmony: Buoni, buoni, non ti ho chiamato per stendere quell'ammasso di muscoli. Quello che serve a questa squadra è un cervello e tu fai a mio caso. Dimostrami di tenerci a questo lavoro.

Clessidriano: Senz'altro dottore, ho giusto in mente un piano per eliminare le Power Pony per sempre. Hahahahahaha.

|Un giorno alla Power Tower i nostri eroi erano tornati da una missione tutti sporchi di gelatina verde|

Miss Meravigliosa: Il mostro più disgustoso che abbiamo mai affrontato fin'ora

Raggio Di Luce: https://www.youtube.com/watch?v=sTsI661Pxsc Schifo.schifo,schifo. Mi fa un ribrezzo questa roba.

Milli Second: Ma dai, di sicuro è buona. |E se ne mangiò un pezzo, ma lo risputò subito| Come non detto.

Magicornia Mascherata: Ok, sarà meglio toglierci queste calzamaglie, metterle in lavatrice e indossare quelle di riserva.

Lampo: Andiamo su.

|Poi tutti si diressero nelle stanze a cambiarsi, tranne Imbranat che stava giocando in salotto|

Magicornia Mascherata: Vale anche per te.

Imbranat: Tra un attimo prima finisco questo livello di Rapid Adventure.

Magicornia Mascherata: Insomma Imbranat, puoi farne almeno per un attimo di questi videogame friggi-cervelli.

Imbranat:...............Che stavi dicendo?

Magicornia Mascherata: /)-.- 

Raggio Di Luce: Lascialo fare, appena smette di giocare lo mettiamo subito nella vasca di acqua calda.

|Così la squadra andò a lavarsi mentre Imbranat continuò a giocare. La mattina dopo Lampo scese per la colazione e notò che tutto il team era a tavola per la colazione|

Lampo(Sbadigliando): Buongiorno. Che c'è per colazione?

Magicornia Mascherata: Chiedilo a quello seduto ancora a giocare con i videogiochi, è lui che oggi doveva prepararla.

|Infatti Lampo notò che Imbranat, ancora con la gelatina addosso, stava giocando ancora con la console|

Lampo: Non ci credo, è rimasto tutta la notte a giocare con quel videogame?

Furia Alata: Già.

Lampo: Perché nessuno l'ha staccato da lì?

Raggio Di Luce: Ci abbiamo provato ma non ci ha ascoltate.

Paladin: A me si. |Poi fece vedere la mano fasciata| Ma mi ha morso la mano.

Magicornia Mascherata: Dovresti farti controllare, potresti esserti preso la rabbia.

Paladin: COSA?????? 

|Poi il clessidriano uscì dalla Power Tower tutto spaventato|

Magicornia Mascherata: XD Che credulone.

|Poi si sentirono le urla di gioia di Imbranat|

Imbranat: SI' HO VINTO, HO VINTO!!!!!!!!!!!!! SONO UN GRANDE!!!!!!!!!!

|Poi iniziò a fare il ballo della vittoria http://s.mlpforums.com/uploads/post_ima ... o_club.gif . Intanto mentre era distratto Magicornia staccò la console|

Magicornia Mascherata: Adesso basta.

Imbranat: Hey, ridammelo.

Magicornia Mascherata: Non se ne parla proprio, se giochi troppo tempo con questi cosi digitali il tuo cervello si squaglierà come quella volta che Milli mise nel forno la sua granita.

Milli Second: Era troppo fredda per i miei gusti.

Magicornia Mascherata: Quindi, niente videogiochi per una settimana.

|Poi mise la console dentro a un baule e la chiuse a chiave con un lucchetto|

Imbranat: Non è giusto.

Magicornia Mascherata: Mi dispiace, lo dico per il tuo bene.

Imbranat: Sei cattiva, tu non sei mia madre.

|Poi il draghetto se ne andò in camera piangendo|

Furia Alata: Poverino in fondo mi dispiace.

Magicornia Mascherata: Deve imparare a porsi dei limiti.

|Poi si sentì l'allarme della Power Tower e Miss Meravigliosa controllò|

Miss Meravigliosa: Abbiamo un emergenza, un pony ha deciso di suicidarsi buttandosi dal sesto piano.

Magicornia Mascherata: Anche senza l'intervento di Paladin e di Imbranat c'è la caveremo. FORZA POWER PONY SI VA!!!!!!!!!

|E le Power Pony uscirono dal grattacielo per la loro missione. Intanto in camera Imbranat guardava un po la TV|

Imbranat: ma chi si crede di essere Magicornia, solo perché il capo deve dettare le regole della casa.

|Poi facendo zapping con il telecomando si fermò per vedere una pubblicità e vide un pony molto strano che stava pubblicizzando un negozio|

Pony Venditore: Hey, ragazzi, siete pronti per l'offerta più importante della vostra vita. Venite nel mio negozio "Chaosgames" e troverete un sacco di videogiochi interessanti, come il nuovissimo videogioco "Super Drago Bros. Adventure". E c'è di più........|Poi bisbigliò|.......questo giochino è GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto Imbranat impazzì di gioia e corse per tutta la Power Tower|

Imbranat: http://www.dailymotion.com/video/xv8njp ... shortfilms ( Da 2:38 - 2:52) GIOCHINO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!! |Poi uscì dalla Power Tower correndo come un pazzo| Giochinogratisgiochinogratisgiochinogratisgiochinogratis..................|Poi lo si vide vicino a un chiosco ambulante di limonata| E quindi mi hanno detto che danno un giochino gratis. |Poi riprese la corsa verso il centro commerciale| Giochinogratisgiochinogratisgiochinogratisgiochinogratis................

|Così il draghetto entrò nel centro commerciale e dopo affannate ricerche trovò il negozio dove regalavano il videogioco. Ovviamente un sacco di puledrini e di nerd erano in fila per prendere lo stesso prodotto. In quel momento c'era un clessidriano con gli occhiali e il pony venditore che distribuivano i videogiochi|

Pony Venditore: Grazie, e buona giornata. |Poi giunse Imbranat| Ma guarda chi abbiamo qui, uno degli eroi più rispettato di Nitropolis. Sei venuto anche tu per il giochino.

Imbranat: Oh sì, lo voglio, lo voglio, lo voglio..............

|Poi il commesso con gli occhiali glielo diede|

Clessidriano con gli occhiali: Ecco a te ragazzo, spero che ti divertirai.

Imbranat: Grazie, e buona giornata.

|Poi uscì dal negozio soddisfatto|

Pony Venditore: Grazie e divertiti mio caro. Vogliate scusarci giovani clienti ma dobbiamo andare nel ripostiglio a prendere nuove scorte.

Clessidriano con gli occhiali: Torniamo subito. 

|Poi i due entrarono nel ripostiglio|

Pony Venditore: Non pensavo che avremo avuto così tanti clienti. |Poi si notarono due ostaggi che erano legato come salami| Non vi preoccupate miei cari, quando tutto sarà finito vi libereremo. 

|Poi si notò l'unicorno che bevve una strana pozione. La scena si conclude con l'ombra del suddetto venditore che assume strane pose, fino a quando non si vide l'ombra di un draconequus che rideva. Intanto alla Power Tower, Imbranat ritornò a casa|

Imbranat: Non vedo l'ora di giocarci. Però come faccio, quella cattivona di Magicornia mi ha sequestrato la console.

|Poi pensò ad un modo per risolvere il suo problema. Più tardi tornò alla base Paladin che era molto arrabbiato|

Paladin: Molto divertente Magicornia, sei veramente spiritosa..........|Ma vide che non c'era nessuno|.......Forse sono andate in missione. |Poi sentì dei rumori e andò a controllare. Provenivano dalla camera che conviveva con Imbranat, e vide il draghetto che provava con un piede di porco a scassinarla| /)-.- In nome di tutto ciò che è logico che stai facendo?

Imbranat (Sarcasticamente): Sto preparando i biscotti, non si vede.

Paladin: Ascoltami, perché non dai retta a Magicornia e aspetti che passi la settimana, puoi sempre metterti a giocare a palla, oppure con il flipper che ho messo nella stanza.

Imbranat: Ma io ne ho bisogno, oggi ho comprato un nuovo gioco e voglio iniziare a divertirmi con quello che gratuitamente ho preso.

Paladin: Quello è un lucchetto magico, può essere aperto solo da una chiave magica, che modestamente tengo custodita sotto al mio cappello.

|Poi il draghetto si inginocchiò davanti a Paladin|

Imbranat: Ti prego prestami la chiave, tipregotipregtiprego...................

Paladin: Non lo so Imbranat, Magicornia ha detto che tu............

Imbranat: Ti prometto che ci giocherò solo per un pochino, andiamo, siamo amici, e gli amici aiutano gli amici.

|Paladin non voleva cedere ma alla fine..........|

Paladin: Ehhhhhh va bene. |Poi gli diede la chiave| Ma mi devi promettere che dopo questa non giocherai con i videogame per 2 settimane.

Imbranat: Ok, ma a patto che tu non dica niente alle ragazze.

|Così Imbranat prese la console e inserì il gioco, e cominciò a divertirsi. In serata giunsero le Power Pony|

Lampo: Capperi, spero che non ci chiamino più per cose simili.

Paladin (Vestito Da Maggiordomo): Bentornate signorine, scommetto che la missione mi ha volto stancate.

Miss Meravigliosa: Beh sì, in effetti.

Paladin: Potete già venire in cucina, ho preparato la cena.

Milli Second: MI CI FIONDO!!!!!!!!!

|E Milli corse subito in cucina|

Magicornia Mascherata: Scusa Imbranat dov'è?

Paladin: Tranquilla, sta in camera sua, sai con la discussione che avete avuto si è rintanato in camera.

Raggio Di Luce: Sarà meglio portagli qualcosa da mangiare.

Paladin: NO!!!!! |Poi tutte lo guardarono in modo strano| Volevo dire, non è il caso ha già cenato. Hehehehe.

|Così il resto della squadra andò a mangiare e subito dopo a nanna. In quel momento anche il clessidriano stava andando a letto|

Imbranat: Avanti, ci sono quasi.............Sì ho sconfitto il boss del quarto mondo, sono un grande.

Paladin: Magnifico, quindi adesso lo spegnerai e andrai a dormire.

Imbranat: Non se ne parla. Questo è il gioco più facile che abbia mai fatto, posso vincere anche con una zampa legata dietro alla schiena. Hahahaha.

Paladin: Senti io devo dormire, ho bisogno di fare le mie 8 ore di sonno.

Imbranat: Ti prego altri 5 minuti promesso.

Paladin: Solo 5 minuti, mi raccomando.

Imbranat: Giurin giurello.

|Tuttavia Imbranat giocò per tutta la notte, e il povero Paladin rimase sveglio per tutta il tempo visto che non riusciva a prendere sonno a causa dei suoni digitali del videogame. La mattina dopo in cucina..............|

Milli Second: Supercialde quasi pronte.

Lampo: Non vedo l'ora, le tue supercialde sono le mie preferite.

Paladin: Buongiorno squadra.

Raggio Di Luce: Buongiorno Pa...........|Poi si girò verso di lui e si spaventò| https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs Per mille stelle tesoro, come mai hai quella cera?

Paladin: https://c1.staticflickr.com/5/4122/4762 ... 1caa7a.jpg Non ho dormito bene stanotte. |Poi abbracciò Raggio| Non ti preoccupare sto bene.

Miss Meravigliosa: Ehhhhhh stai abbracciando un cactus.

Paladin: Oh. https://www.youtube.com/watch?v=n6mjfY7UP1A

|E in quel momento risero tutte e 6, poi Magicornia prese il baule|

Furia Alata: Che cosa ci vuoi fare?

Magicornia Mascherata: Ieri ho riflettuto, forse sono stata un po dura con Imbranat, così ho pensato di restituirglielo a patto che si ponga dei limiti. Adesso apro il baule e glielo restituisco immediatamente.

|Ma prima che lo potesse aprire.............|

Paladin: Aspetta, perché devi ritornare sui tuoi passi? Questo almeno gli farà capire che lo volevi fare per il suo bene, ti pare?

Magicornia Mascherata: Lo so, però non posso trattarlo come un bambino per sempre, deve rendersi conto della responsabilità delle sue azione.

Paladin: Magari restituiscilo domani.

Magicornia Mascherata: Non voglio che rimanga arrabbiato neanche un altro minuto con me.

Paladin: Ma il tuo ragionamento è controproducente.

Magicornia Mascherata: Paladin perché ti comporti così?

Paladin: Cerco di difendere i tuoi principi tutto qui, perché hai ragione.

Magicornia Mascherata: Da quando appoggi le mie decisioni?

Paladin: Ecco io.....................

Imbranat: HO VINTO, HO VINTO, SONO VERAMENTE IL MAGO DEI VIDEOGAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutte corsero nella camera e videro Imbranat che stava ballando dopo aver vinto al gioco|

Magicornia Mascherata: Aspetta se la console e lì......|Poi aprì il baule e vide che era vuoto|.........Come hai fatto a scassinarla senza una chiave?

Imbranat: Quando hai come compagno di stanza un tuttofare tutto è possibile. E grazie a lui ho sconfitto il boss dell'ultimo livello, sono un campione.

|Poi l'alicorno capì che era stato Paladin|

Magicornia Mascherata: Come hai potuto permettergli di giocare a quel videogioco?

Paladin: Mi ha supplicato, io non resisto alle supplice.

Magicornia Mascherata: Esci subito da questa stanza, prima che mi arrabbi sul serio.

Paladin: Ma io volevo..............

Magicornia Mascherata: FUORI HO DETTO!!!!!!!!!!!!!

|E il clessidriano uscì subito dalla camera|

Milli Second: Accidenti, mi dispiace per lui.

Magicornia Mascherata: E adesso veniamo a te signorino. Stavolta hai superato te stesso, io davvero non so che..........

Videogioco: CONGRATULAZIONI HAI VINTO!!!!!! Premi start per vedere il tuo premio.

Imbranat: Con molto piacere. Scusami ma devo vedere un attimo il mio premio da gran campione.

|Così Imbranat premette start e in quel momento lo schermo brillò ed ci fu un bagliore che coprì tutta la stanza. Poi quando tutto si dissolse si notò che il draghetto non c'era più|

Miss Meravigliosa: Per mille galosce dov'è finito Imbranat.

Imbranat: AIUTO!!!!!!!

Raggio Di Luce: Sento la sua voce ma non vedo niente. 

Imbranat: AIUTO!!!!!!! SONO QUI DENTRO!!!!!!!!

Milli Second: Dentro al cesto dei panni sporchi.

Imbranat: NO SONO DENTRO AL GIOCO!!!!!!!!!!

|Poi le ragazze videro la loro mascotte in versione pixel e si agitarono|

Lampo: Ma che razza di stregoneria è?

|Poi sentirono una risata maligna provenire dal gioco|

Voce sconosciuta: Si chiama digitalizzazione. 

Power Pony: Eh?

|Poi Imbranat venne chiuso in una gabbia e portato via da dei nemici del gioco e apparì uno strano clessidriano verde|

Joystick: Salve Power Pony, è sempre un piacere vedere le eroine di Nitropolis. Io sono il professor Cleinstenius Peter Chumsworth, ma per i miei acerrimi nemici sono il vostro simpatico amichetto Joystick.

Lampo: Che cosa hai fatto al nostro amico?

Joystick: E' solo entrato nel mio gioco ben congegnato, sapevo che quei bambocci ci avrebbero giocato visto che era gratis e facile da completare, adesso sono intrappolati qui con me, e li terrò in ostaggio se tutti i cittadini di Nitropolis non mi pagheranno a testa la cifra di un milione di monete d'oro, non rivedranno più questi bambini crescere. Hahahaha, non avete possibilità di battermi in questo gioco. Andiamo, portiamo questo campione inseme a tutti quei mocciosi.

|Poi il clessidriano sparì con Imbranat|

Miss Meravigliosa: Oh cielo che possiamo fare?

Lampo: Innanzitutto stacchiamo la spina.

Magicornia Mascherata: NO!!!!!! Se lo spegniamo potrebbe rimanere intrappolato per sempre nel mondo virtuale. Dobbiamo entrare pure noi nel gioco e salvare non solo Imbranat ma anche gli altri giocatori. L'unico problema è che entrando là diventeremo dei dati, se ci dovessero uccidere per noi sarebbe la fine. Perciò andrò da sola, voglio salvare il mio amico. 

Milli Second: Ma almeno sai qualcosa del gioco.

Magicornia Mascherata: Ecco.......no, non ne so niente.

Furia Alata: Forse Paladin ne sa qualcosa.

Magicornia Mascherata: Non ho intenzione di collaborare con lui, è colpa sua se Imbranat è intrappolato nel videogioco.

Raggio Di Luce: Lo sai bene che lui non era a conoscenza della trappola.

Miss Meravigliosa: Andiamo Magicornia, scommetto che ti ha già perdonato per la sgridata di prima.

|Più tardi si vide in soggiorno Paladin che leggeva dei fumetti e dopo che Magicornia gli aveva spiegato tutto..........|

Paladin: Non ci penso proprio ad aiutarti.

Lampo: Che stavi dicendo Meravigliosa?

Miss Meravigliosa: -_- Taci.

Paladin: Ora se non vi dispiace, voglio finire il fumetto su questo buffo tappo con i baffi che passa mille avventure con il suo amico ciccione.

Raggio Di Luce: Ascoltami tesoro tu sei l'unico che sa qualcosa di quel gioco, saprai come si gioca.

Paladin: Beh sì in effetti, ho notato come si gioca.

Furia Alata: Ti prego, entra con Magicornia e salva quei piccoli innocenti.

Paladin: Voglio prima delle scuse da Miss Brontolona. E se non si scusa, avrò capito che lei in realtà non è mia amica come lo siete voi. http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png

Magicornia Mascherata (Digrignando i denti): Ok, ti chiedo scusa, non avrei mai dovuto prendermela con te.

|Poi il clessidriano si alzò dalla divano|

Paladin: Oh quanto sono sollevato nel sentirlo. Ok, che stiamo aspettando, andiamo a salvare Imbranat.

|Così partì la missione. In quel momento Magicornia e Paladin si misero delle tute|

Milli Second: Pensate che la dentro stiano facendo un pigiama party?

Magicornia Mascherata: A dire la verità queste sono tute che ci permetteranno di entrare nel mondo virtuale e fermare Joystic. Tuttavia c'è un problema, se moriremo la dentro moriremo anche nella realtà. Quindi niente errori.

Paladin: Veramente il gioco...................

Magicornia Mascherata: Ho detto niente errori, hai capito.

Paladin: Ho capito ma volevo dire...............

Magicornia Mascherata: Furia premi start.

|Così il pegasus premette il pulsante e i due persero i sensi e nel giro di un paio di secondi si ritrovarono dentro al gioco|

Paladin: Questo viaggio mi ha fatto venire la nausea.

Magicornia Mascherata: Concentrati. Come funziona il gioco.

Paladin: Beh è semplice. La mamma del protagonista è tenuta prigioniera da un cacciatore di draghi, il draghetto deve sconfiggere i mini-boss dei primi 7 castelli, poi all'ottavo castello deve sconfiggere il boss finale. 

Magicornia Mascherata: Perfetto, muoviamoci.

Paladin: Aspetta, prima dobbiamo sconfiggere quei nemici.

|E si videro i nemici dei nostri eroi http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... Goomba.PNG |

Magicornia Mascherata: Nessun problema userò i miei poteri. |Ma il suo corno non funzionò| Cosa? Non è possibile.

Paladin: Pronto???????? E' un videogioco, in questi casi puoi solo saltare sui tuoi nemici. E non puoi neanche usare le tue ali per volare fino a quando non prenderai l'equipaggiamanto.

Magicornia Mascherata: >:( Ecco perché odio i videogame.

|Così iniziarono la loro avventura. Grazie alla saggezza di Paladin, i due riuscirono con facilità ad sconfiggere i primi nemici, ma man mano che avanzarono di livello le cose si facevano più complicate|

Paladin: Accidenti, io sono stanco.

Magicornia Mascherata: Pure io. Se ci fosse un modo per arrivare all'ultimo livello senza morire.

Paladin: Aspetta, mi ricordo che esistono delle catapulte dove puoi saltare i vari mondi per raggiungere gli altri livelli. 

Magicornia Mascherata: Bene ne vedo una lì, forza.

|Così grazie anche a qualche trucchetto e ai vari potenziamenti che ricevevano, giunsero dentro al castello del boss finale|

Paladin: C'è l'abbiamo fatta, adesso dovremo sono entrare, sconfiggere il boss e recuperare Imbranat e gli altri.

Magicornia Mascherata: Stai attento, sei muori qui, morirai anche nella realtà.

Paladin: Ascoltami cara, per l'ultima volta, in...............|Ma Magicornia corse nella sala grande|............ /)-.- Ci rinuncio.

|Poi l'eroe incappucciato entrò insieme a lei. Lo spettacolo era raccapricciante, tutti i bambini e i nerd che avevano giocato al videogame erano stati rinchiusi in gabbie d'acciaio sospese in aria. Poi videro seduto sul trono Joystick che beveva del latte al cioccolato|

Imbranat: AIUTO RAGAZZI!!!!!!!!!

Joystick: Salute giocatori, a quanto pare siete giunti al livello del boss finale, i miei complimenti, sono stupefatto.

Magicornia Mascherata: Libera subito quegli innocenti.

Joystick: Prima dovete sconfiggere il boss finale.

|Poi apparì il boss, era il draconequus più temuto a Nitropolis|

Magicornia Mascherata & Paladin: DISHARMONY!!!!!!!!

Paladin: Qualcosa mi dice che tu lavori per quell'essere senza scrupoli.

Joystick (Sarcasticamente): No, dici davvero?

Imbranat: Tranquilli, l'ho battuto con pochi colpi.

Button Mash: E' il cattivo più debole che sia mai stato fatto nei videogiochi.

|Poi si sentì una risata fuori campo, era il vero Disharmony che parlava con un altoparlante|

Dottor Disharmony: Hahahaha, questo perché voi lo potevate sconfiggere facilmente ed entrare nel gioco. Comunque devo ammettere che questa mia riproduzione grafica è venuta niente male. In realtà volevamo farlo veramente crudele questo mostro. Joystick installa il programma "Chaos".

Joystick: Subito signore.

|Così grazie ai suoi poteri digitali Joystick installò il programma e il draconequus digitale si trasformò completamente diventando una creatura spaventosa alta almeno 50 metri http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... Vector.png |

Paladin: Grazie, non avevo proprio bisogno di dormire stanotte.

Joystick: Per voi è giunta la fine. Forza Chaos distruggi quegli impiastri.

|Così mostro attaccò i due eroi|

Magicornia Mascherata: Dividiamoci.

|E così il duo andò in due direzioni diverse, ma la bestia decise di inseguire Magicornia che volò il più lontano possibile|

Chaos: Non mi scappi uccellino.

|Con una zampata Chaos tolse all'eroina l'equipaggiamento per volare, e Magicornia cadde a terra|

Magicornia Mascherata: Che dolore.

Joystick: Forza Chaos usa il tuo soffio distruttivo. 

Chaos: Con molto piacere.

|Poi il mostro prese fiato ed era pronto per eliminare Magicornia che chiuse gli occhi, quando emise il soffio però.................|

Paladin: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Paladin fece da scudo e venne colpito lui dal colpo. Il mostro poi si allontanò per riprendere le sue energie|

Joystick: Bravissimo, riposati un attimo, tanto ti basta solo eliminare quell'indifeso pony. 

Chaos: Certo.

|In quel momento Magicornia riaprì gli occhi e vide la scena, il busto del clessidriano era proprio bucato|

Magicornia Mascherata: No,nonononono, dimmi che è uno dei tuoi scherzi ti prego. 

Paladin: Ti piacerebbe lo so, avevi ragione, è tutta colpa mia se ci siamo cacciati in questo pasticcio pieno di dati.

Imbranat: Non è vero è tutta colpa mia e della mia dipendenza dai videogiochi, lui non centra. Se non fossi stato così capriccioso e insistente verso Paladin, niente di tutto questo si sarebbe creato. Se ci salviamo prometto che non giocherò sempre con i videogiochi.

Magicornia Mascherata: Ti chiedo scusa Paladin, prometto che non farò più l'arpia nei tuoi confronti. |Poi l'alicorno iniziò a piangere mentre il suo amico si dissolse del tutto http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... y_S4E2.png | Perché sono stata così stupida?

Paladin: Non lo so, forse perché ti sei comportata come una mamma iperprotettiva.

Magicornia Mascherata: Perché non ti stai zitto Paladin................|Poi ci arrivò|........Aspetta, ma.........ma.......ma.... ma come è possibile?

Paladin: Se mi facessi parlare di tanto in tanto, sapessi che ogni giocatore tiene 3 vite a testa. Ne tengo ancora 2 mia cara.

Magicornia Mascherata: Perché non hai insistito?

Paladin: Volevo solo sentire le tue scuse.

Joystick: Chaos devi polverizzarli. 

Chaos: Sarà un gioco da ragazzi.

Magicornia Mascherata: Non capisco, come facciamo a sconfiggere una bestia di quel genere?

Imbranat: Io per sconfiggere il boss finale usai il Diamante Gigante, mangiandolo ti da un potere spaventoso. Dovrebbe stare dentro a uno scomparto segreto.

Magicornia Mascherata: Tu cerca il diamante, io penso alla bestia.

Paladin: Sei sicura?

Magicornia Mascherata: Fidati di me.

|Poi Paladin corse, Chaos voleva fermarlo, ma Magicornia usò delle pietre del castello per colpirlo|

Chaos: Me la pagherai insolente.

|Intanto mentre Magicornia prendeva tempo, Paladin cercò lo scoparto, ma ad attenderlo c'era Joystick usò i suoi cavetti per fermarlo|

Joystick: Da qui non passi, bello.

Paladin: Grandioso, il doc ha assunto un fan di Crinimal.

Joystick: >:( Per l'ultima volta non sono un fan di quella squilibrata.

|Dai suoi jack fuoriuscirono dei raggi elettrici, ma Paladin riuscì a schivare ogni colpo. Inoltre questo gli permise di trovare delle botole segrete con dentro degli equipaggiamenti, lui si prese lo zaffiro di giacchio mentre diede a Magicornia il rubino di fuoco. In questo modo si poteva avere una lotta alla pari|

Paladin: Vuoi un ghiacciolo.

|Poi sparò delle palle di ghiaccio sul soffitto|

Joystick: Hey eroe dovresti proprio metterti gli occhiali.

Paladin: Chi ti dice che volevo puntare te.

|In quel momento a casa del peso del ghiaccio un blocco di pietra cadde e schiacciò Joystick che sparì del tutto. In quel momento nella realtà il PC di Joystick andò in tilt|

Joystick: Dannazione, non riesco più a collegarmi.

Dottor Disharmony: Non ti preoccupare, ho visto abbastanza. Gioca un po con Chaos e poi spegni tutto.

|Poi il draconequus se ne andò con un bel sorrisetto sulla faccia, lasciando Joystick un po perplesso, poi il clessidriano prese un controller|

Joystick: Vi faccio vedere io adesso, elimino prima quella pony e poi Paladin per ultimo.

|Intanto fuoriuscì il Diamante Gigante, Paladin lo prese, all'iniziò voleva usarlo lui ma poi ci pensò...........|

Paladin: Magicornia prendi.

|Così il clessidriano lanciò il diamante, Chaos provò a impedire il passaggio ma Magicornia fece un grosso salto e lo prese. Ad un certo punto l'alicorno iniziò a crescere e divento una gigantessa alta 100 metri. In quel momento il bestione rimase immobilizzato|

Chaos: Oh mamma.

Magicornia Mascherata: http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 ... 50jk81.png Non fai più lo sbruffone, nevvero?

|Chaos provò a scappare ma all'alicorno lo calpestò con il suo gigantesco zoccolo e lo distrusse completamente. Poi il computer di Joystick esplose completamente|

Joystick: T_T Non è giusto.

|Intanto tutte le vittime del videogioco esultarono di gioia e acclamarono la loro gigantesca eroina|

Magicornia Mascherata: Ok, forza Paladin liberiamoli tutti e attraversiamo quel portale. |Poi notò che Paladin era rimasto immobile a fissarla| Paladin, ci sei?

Paladin: Eh sì, scusa. Ok liberiamoli.

|Così l'alicorno e il clessidriano liberarono i prigionieri, compreso Imbranat, e riportarono i bambini ai genitori, e come sempre tutto torno alla normalità. Così alla Power Tower si vide Imbranat che rinchiudeva la console nel baule|

Imbranat: Dopo questa avventura, non voglio più giocare con questo coso per almeno un mese, ve l'assicuro. Scusa Magicornia, avvolte se sei dura con me è perché mi vuoi bene.

Magicornia Mascherata: Un po di colpa è anche mia che ho esagerato. 

|Poi i due si abbracciarono|

Paladin: Tutto bene ciò che finisce bene, e la cosa migliore è che Magicornia mi vuole bene, come dimostra i pianti in pixel che ha fatto credendomi morto.

Magicornia Mascherata: E' stata colpa della grafica, era così reale.

Paladin: Almeno questo significa che mi consideri un amico?

Magicornia Mascherata: Mmmmmm può darsi. https://www.youtube.com/watch?v=IDWU2dj9NtE

Paladin: Sempre meglio di niente.

Magicornia Mascherata: Come mai prima quand'ero un gigante sei rimasto imbambolato a fissarmi?

Paladin: Ah quello...........beh, niente stavo con la testa fra le nuvole come sempre. Io vado a fare la mia passeggiata domenicale.

Milli Second: Ma è mercoledì.

Paladin: Appunto, ciao.

|Poi il clessidriano se la filò|

Lampo: Ma che gli sarà preso.

Magicornia Mascherata: Mah, chi lo capisce è bravo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus