Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Mies    30/09/2008    1 recensioni
Mia prima ff su Bleach! Non amando il pairing Rukia/Renji, ho creato un nuovo personaggio che potesse conquistare il cuore del mio ananas preferito ^___^ La storia è ambientata nella Soul Accademy e segue la crescita di questa nuova Shinigami e il suo rapporto con Renji :) Nella storia partecipano anche: Byakuya Kuchiki, Hisagi Shuhei, Rukia e Ichigo :) (Pairing Renji/nuovo personaggio, ambientazione Soul Accademy) Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Byakuya Kuchiki, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Renji Abarai
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    PRIMO CAPITOLO: BESTIA E BESTIOLA

Abarai Renji alzò lo sguardo seccato all'aprirsi della stanza di infermeria dove aspettava col kimono intriso di sangue. Un gruppo di shinigami della Quarta brigata portarono dentro una ragazzina svenuta, con una grossa macchia di sangue all'altezza dello sterno.

Lo sguardo di Renji mutò dal fastidio alla curiosità.

Ah, Abarai Fukutaichou!- esclamò sorpreso uno dei curatori notandolo per la prima volta- Non volevamo disturbare... spostiamo immediatamente la ragazzina”

Abarai rivolse lo sguardo ancora una volta a quel corpicino disteso sul letto, piccolo e privo di reazioni. Sarebbe stato stupido farla spostare solo per il suo rango.

Nah, lasciatela pure qua...” un suo cenno scocciato pose fine a tutte le altre proposte degli shinigami, che alla fine lasciarono la stanza profondendosi in inchini e in raccomandazioni sul fatto che presto sarebbe arrivato qualcuno ad occuparsi di lui.

Renji rimase a fissare la nuova arrivata: una matricola a giudicare da quanto fosse denutrita. Si accorse per la prima volta che stringeva in una mano la katana, e nell'altra un piccolo involto peloso: era quello a macchiarla di sangue, quindi probabilmente la ragazzina era solo svenuta.

Dopo poco infatti quella si svegliò ed iniziò a singhiozzare piano, senza mollare ne la spada ne l'animaletto.

Ehi, ragazzina, perchè non stai un po' zitta?” sbottò Renji dopo qualche minuto di quella lagna.

Lasciami in pace!” urlò lei, riprendendo poi a singhiozzare un poco più piano, cercando di nascondere il viso.

Renji si pentì subito dopo della sua durezza, grattandosi la testa in cerca dell'ispirazione e di un po' di gentilezza.

Forse non era quello il modo migliore per rivolgersi ad una bambina in lacrime.

Perchè piangi?” riprovò di nuovo.

Stavolta lei alzò gli occhi e lo guardò, per nulla impressionata dal suo aspetto feroce, come se riflettesse se si meritasse o meno una risposta.

Hanno ucciso il mio coniglietto”

Ah. Beh. Capisco. - Renji non sapeva più dove andare a parare- E come si chiamava?”

Usagi-chan” rispose la ragazzina, rimettendosi a piangere con più forza di prima.

Originale” borbottò piano Abarai, senza per fortuna che lei lo sentisse.

Gli sembrava stupido che quella bambina piangesse così tanto per un affare così piccolo, come se le avessero appena portato via un amico.

Quei pensieri gli ricordarono tre croci sulla cima del distretto settantanove... e due ragazzini dagli occhi lucidi in piedi sopra di esse... per un attimo si ricordò cosa volesse dire avere tredici anni.

Vuoi venire con me, ragazzina? Penso che dovresti lasciare quel coniglio adesso. Sei tutta sporca”.

Non voglio lasciare il mio usagi a quelli” .

Davvero testarda pensò, alzandosi in piedi e afferandola di peso insieme alla katana e all'animaletto.

Ignorò ogni protesta, senza battere ciglio anche quando la ragazzina, sgomitando, lo colpì esattamente nel punto dov'era ferito.

Dannata mocciosa.

Si mosse velocemente lungo i tetti della quarta brigata, arrivando finalmente in una foresta della Soul Society a cui gli allievi dell'accademia potevano accedere. La Lasciò andare, dopo di che, pronunciò una tecnica di Kido creando una buca nel terreno.

Aveva impresso poca forza spirituale, ma la fronte della ragazzina iniziò ad imperlarsi di sudore e divenne improvvisamente silenziosa.

Allora, vuoi dare la pace al tuo usagi?” disse Renji, voltandosi verso di lei.

Lei annuì, avvicinandosi verso la buca e consegnando con grande serietà il corpicino al tenente affinchè lo mettesse a terra dove lei non arrivava.

Abarai lo afferrò con una mano, e con delicatezza lo poggiò a terra, ricoprendo poi la buca.

Aveva scavato la tomba ai piedi di un grosso albero, per cui non c'era bisogno di nient'altro per segnare quel posto.

La ragazzina mormorò forse una preghiera, poi si girò verso di lui e si inchinò brevemente.

Il mio nome è Yukari Kuroike. Posso sapere il tuo?”

Abarai Renji”

Grazie, Abarai-sama”.

Sul volto della ragazzina finalmente nasceva un sorriso, e Renji si ritrovò a fare lo stesso, mentre la prendeva sulla schiena e la riportava alla quarta brigata.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mies