Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimyku    30/09/2008    2 recensioni
Piccola One-shot su una delle mie coppie preferite; Ron e Hermione...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola one-shot su Ron/Hermione ^^


"Ma dove si sarà cacciato Ron, ha i miei appunti di Pozioni!
"  Hermione si stava proprio arrabbiando, quegli appunti le servivano per fare il tema che Piton aveva assegnato per l'indomani mattina "quando arriva gliene dico 4".
Con Ron era sempre stato un litigio continuo, eppure anche quando pensava di non poter più soffrire quella sua faccia da schiaffi, non riusciva mai a farla finita del tutto.
-Eccoti qua Ron!era ora!I miei appunti?-
-Ehm-
-Ron non dirmi che li hai persi?-
-Nono, li ho qui da qualche parte..-
Hermione sentiva la rabbia selirle alla testa i SUOI appunti erano stati persi per l'ennesima volta da Ron. -Bene Ron vorra dire che il tema di pozioni me lo farai tu!-
-Ma Hermione...-
"No la faccia da cucciolo no!" non riusciva proprio a resistere a quel faccino, ma questa volta doveva essere forte, non doveva permettere a quel ragazzo di farla franca. Per l'ennesima volta.
-Niente ma Ron! Tu perdi i MIEI appunti. Tu fai i MIEI compiti!- Hermione scandi la parola MIEI così bene che anche dall'altra parte della sala comune chiunque avesse guardato in quella direzione avrebbe intuito di cosa stava rimproverando Ron, -Hermione dai, lo sai che non lo fatto apposta!-
"Hermione sii irremovibile, hai ragione tu torto lui punto!" -Non mi interessa se l'hai fatto apposta oppure no, io senza appunti il tema non lo faccio!- "Brava Harmione così si fa"
Ron andò a cercare un tavolo libero per fare quel benedetto tema era la prima volta che Hermione lo rimproverava così tanto, era riuscita a resistera anche alla sua faccia da cucciolo!
 
"cosa c'è in quel ragazzo che mi fa sempre tornare indietro da lui?"


"chissa perchè Hermione dopo tutto quello che le faccio passare non mi dice addio..."


"provo qualcosa per lui? nah...impossibile!"


"proverà qualcosa per me?nah...impossibile!"


"è siocco, testardo e mi fa sempre arrabbiare!"


"quella ragazza mi farà impazzire vuolte sempre avere ragione lei...è troppo seria!"


"però è anche dolce...Hermione!torna in te!"


"quando la guardo c'è qualcosa in lei che mi fa sentire strano, come se non potessi stare senza lei"



"gurdalo...è così...carino...peccato che a giudicare da come si comporta di me non gli importa praticamente niente..."


"e se le interessasi e con il mio comportamento la sto solo allontanando da me?"

-
Vuoi una mano?- chiese Hermione gentile sedendosi accanto a Ron, -sì, molto volentieri- rispose Ron prendendo la mano della compagna di studi.



Non è il massimo...perchè è la prima che scrivo su di loro e su HP in generale!siate spietati!^.^(non troppo perchè sono sensibile!xD)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimyku