Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    14/09/2014    0 recensioni
All'improvviso Yuki si sente sussurrare cose incomprensibili all'orecchio, ma non sono gli apprezzamenti sporchi di Aya.
"ragazzi, li avete sentiti anche voi?" chiede la rossa inquietata.
"cosa?" chiede Ashton.
"nulla" scuote la testa Yuki e cerca di eliminare l'avvenimento dalla sua mente.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni da quando Yuki aveva cacciato Luke, e non l'aveva piú visto. Ma non ci dava peso, meno pensava a lui, meglio era. "ti va se andiamo a quella festa in piscina stasera? Ci sono tutti" le chiese Aya. Lei annuí felice. Avrebbe pensato un po' ai vivi. "allora ci vediamo stasera. Ciao tesoro" disse la mora per poi darle due baci sulle guance e andare via. Yuki rimase sola nella sua agonia, di nuovo. Faceva di tutto per non pensare a quel maledetto biondo, che le sembrava un angelo, ma semplicemente non riusciva. I sentimenti stavano avendo la meglio su di lei. Allora capí che forse, da essi non si poteva scappare. Peró a lei non importava, lei doveva vincere anche loro, come aveva sempre vinto su tutti. Così decise di andare a fare shopping e comprare un costume da bagno decente. Yuki odiava le feste, ma se c'era la sua migliore amica, riusciva ad evitare di farsi la solita domanda: chi diamine aveva inventato le feste?. Dopo aver girato un po' di negozi, comprò un bikini arancione, il suo colore preferito. Poi tornò a casa. Non le restava che aspettare l'ora della festa. ------------ "sei pronta?" le chiese Aya. Lei disse di sì, così entrarono nell'auto di Calum - dove c'erano anche Ashton e Michael, e partirono. Appena uscirono dall'auto, il casino della festa si fece spazio nelle loro orecchie. "balliamo?" chiese Calum alla sua ragazza. Lei guardó Yuki, che la tranquillizzò e le disse di andare a divertirsi. "vieni con noi?" le chiese Michael. Yuki abbassó la testa. Ecco che ritornava la sensazione di insicurezza in assenza di Luke. Quel dannato Luke, pensò. "Ash?" sussurrò il tinto al riccio. "sí?" "é la tua occasione" disse il tinto. Intendeva che Ashton poteva ballare con Yuki senza che quel biondo li separasse. Però Ashton non si muoveva, non aveva quella scintilla, e Michael cominciò a preoccuparsi. "vieni con noi" disse il riccio prendendo la rossa per mano, così il tinto si tranquillizzò. "buonasera. Cosa prendete?" chiese cortese il barista, molto carino, pensó Yuki. "tequila" dissero Michael e Ashton all'unisono. "e tu?" chiese sorridente il barista alla rossa. Lei scosse la testa, non voleva niente. Peró Michael si fece dare un altro bicchiere di tequila. "su, bevi" le disse dolcemente. Lei scosse di nuovo la testa. Non riusciva a far altro che pensare a dove potesse essere Luke. E si odiava per questo. "vieni a ballare" disse il riccio prendendola per mano e portarla verso la pista. A Michael quella scena, faceva bene e male: bene, perché il suo amato Ashton era felice; male, perchè gli sarebbe tanto piaciuto essere al posto di Yuki. Peró, se Ashton era felice, anche lui lo era, o almeno, ci provava. Yuki si stava divertendo abbastanza a ballare con Ashton, e si stava divertendo anche con Aya e Calum. Poi, però decisero di andarsi a riposare. Spuntó Luke, proprio davanti ai ragazzi, ma nessuno lo vide, nonostante si fosse reso visibile a tutti. "ragazzi!" urló forte, ma non lo sentirono. YUKI non lo sentì. Era andato in panico. Non sapeva cosa stesse succedendo. Poi, arrivó una voce superiore: "la ragazza non si fida piú di te, per questo non ti vede". A quelle parole sbarró gli occhi. Yuki non si fidava più di lui, e fu come una pugnalata al petto. "e che faccio?" chiese nel panico. "lo capirai..." disse la voce. Non sapeva assolutamente cosa fare, cosí provó ad accarezzarle la guancia, ma niente, lei continuava a ridere con Aya. Provó di tutto, o almeno così credeva. Poi, fortunatamente, gli si accese la lampadina. Fece in modo che a Yuki venisse voglia di fumare, e di conseguenza farla andare fuori da sola. Ora doveva fare la sua mossa: dopotutto lui l'amava, sarebbe stata una cosa giusta. Cosí, quando lei si alzó, la prese per i fianchi e la baciò. In quel momento Yuki lo rivide. Le si illuminarono gli occhi, era felice, e ricambiò il bacio. Poi lo abbracciò. Un abbraccio che ti rompe le costole: "mi sei mancato" disse semplicemente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___