Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ace of Spades    15/09/2014    7 recensioni
"La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte", ma se il cuoco in questione è lo spadaccino migliore al mondo allora potrebbe succedere di tutto.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk, Roronoa, Zoro, Sanji | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cooking Mihawk







Era lo spadaccino più forte al mondo, aveva affrontato innumerevoli avversari, si era sottoposto ad allenamenti estenuanti, era un membro della Flotta dei Sette e viveva su un'isola piena di strane e pericolose creature.

Non poteva lasciarsi vincere da uno stupido uovo.

Tutto era iniziato qualche giorno prima, quando aveva trovato Roronoa che giocava con il Nintendo durante una pausa dal suo allenamento.
Il suo allievo si era giustificato borbottando qualcosa sulla bravura ai fornelli di un certo sopracciglio a ricciolo e sul fatto che lui invece non sapeva neanche cucinare un uovo sodo, per poi andarsene promettendo che sarebbe riuscito a preparare qualcosa di commestibile, alla faccia del 'maledetto cuoco'.





Mihawk fissò i due uomini seduti uno affianco all'altro finchè non si decisero a prendere un pezzo di quella sostanza gelatinosa e bruciacchiata che si trovava nel piatto posto di fronte a loro.

"Dai Croco-chan prima tu"
"Ti ricordi quel favore che mi dovevi? Ecco lo uso ora. Assaggialo tu"
"Allora?" chiese spazientito il padrone di casa fulminandoli con uno sguardo.
I due uomini si fissarono e, preso un respiro profondo, ingoiarono un pezzetto ciascuno.
Crocodile assunse diverse sfumature, dal grigio pallido al violetto, mentre Doflamingo si mise una mano davanti alla bocca cercando di mandare giù quella roba.

" B-buona la polenta"
"Cosa stai dicendo fenicottero, è un pezzo di crostata"
"Veramente è un uovo"
"Non importa cos'è, l'importante è che siamo vivi!"
"Ancora per poco."
"Mihawk, quell'idiota scherzava, metti via la spada... MIHAWK!"
"WAAAAH!"




No, la cucina non era decisamente il suo forte, ma nessuno lo batteva nel tenere testa a quei due.
















●●●

Buongiorno a tutti! Sono tornata con un'altra piccola cavolata sempre sui miei tre personaggi preferiti. Questa volta tutto parte da Zoro e a farne le spese sono Crocodile e Doflamingo-
Mihawk, lascia la cucina a Perona ;)
Grazie a tutti quelli che hanno letto,
Ace of Spades ☆
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades