Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    01/10/2008    5 recensioni
I dodici mesi. Dodici flashfic per formare un'altra raccolta su Neji e Kiba. Un anno per far nascere la loro relazione. Dedicata, ovviamente, a Rei Murai.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Agosto ~ Kiss

La notte delle Stelle Cadenti solitamente era attesa dalle ragazzine, con i loro desideri amorosi, ma quell'anno anche Kiba pareva essersi unito a loro.
Il motivo: Neji, che l'aveva evitato per tutto il resto di Luglio.
Sapeva che avrebbe accompagnato Hanabi dai suoi amici e che, per non disturbare la cugina, si sarebbe rintanato in un angolo sperduto del parco, completamente solo.
Era un piano perfetto che attuò senza problemi, riuscendo a rimanere da solo in compagnia del ragazzo, che lo fissava un poco stranito.
" Non ho la peste.", commentò Kiba.
" Non voglio seccatori.", ribatté l'altro.
" Chiedilo alle stelle. Potresti essere un perfetto Shikamaru, sai?", lo guardò da capo a piedi. " No. Tu sei più carino."
" Inuzuka!"
Neji odiava quella situazione.
Gli andavano bene gli scherzi ma le avance proprio no - o meglio, non voleva che anche quelle fossero dei giochi e magari rimanerci doppiamente fregato.
" Dico solo la verità..."
" Lo scherzo è bello quando dura poco, ed è durato sei mesi."
Kiba sospirò.
" Uno che scherza farebbe questo?", si sporse veloce verso di lui baciandolo a stampo.
" Sì. Lo farebbe.", rispose Neji irritato - ma piacevolmente sconvolto - allontanandosi non solo per la propria sicurezza personale ma anche per quella dell'Inuzuka.

.: Spazio di Miki! :.
Scritta di getto poco fa, mezzanotte meno un quarto, e subito pubblicata.
Spero vi piaccia!
Ringrazio chi ha recensito, ovvero: VavvyMalfoy91, Steffa, Rei Murai, Beat, Kyubi, Talpina Pensierosa e Lalani.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai