Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    15/09/2014    2 recensioni
Patty fa ritorno a Buenos Aires....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruno Molina, Patricia Díaz Rivarola, Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

 

DI NUOVO INSIEME

 

 

 

 

E' un giorno come gli altri, Patty ha venti anni, decide di andare a trovare i genitori a Buenos Aires.
Voi vi chiedete... e gli altri? Che fine hanno fatto? Matias? Matias è diventato un giocatore famoso in Spagna, lui e Patty si sono dovuti lasciare.
E Josefina? Lei è diventata una ballerina sempre in Spagna.
Guido è diventato un famoso modello, lui e Josefina sono sempre innamorati, ma purtroppo si sono lasciati anche loro.
Gonzalo, si è rimesso con Luciana, adesso aspettano un figlio, ma lui ogni tanto ripensa a Josefina, è ancora un po' preso da lei.
Tamara è diventata una famosa attrice ed è single per adesso. Antonella è anche lei un cantante famosa ma a New York,Fabio è il menager di Antonella, lui è ancora innamorato di Tamara, ogni film che esce di lei lo guarda e riguarda.
Bruno è in una band nuova e c'è anche Gonzalo.
È sera, Patty va in un locale, c'è una band che si sta esibendo, sono molto bravi, riconosce due ragazzi.
“Ma quelli sono Bruno e Gonzalo!” è sorpresa. I ragazzi finiscono di cantare, lei va incontro a loro.
“Gonzalo, Bruno!” fa Patty sorridendo i due ragazzi si girano. “Patty.” fa Bruno, l'abbraccia.
“Ciao Patty, da quanto tempo!” fa Gonzalo.
“Come state? Ho visto la vostra nuova band, non siete male!”
“Grazie! Comunque stiamo bene! E tu? Che ci fai qui?”
“Io sono solo venuta per stare qui qualche mese, mi prendo un po' da pausa! Notizie?”
“Si. Una bella notizia c'è!” fa Bruno guardando Gonzalo.
“Qualcuno sta diventando papà!” fa Bruno, indicando Gonzalo.
“Ma dai,sul serio? Oddio che bello. E la fortunata chi è? Non penso Giusy me lo avrebbe detto!”
“No, no non è lei. È Luciana!”
“Ah, be dai complimenti! Io sarò la zia adottiva allora!” fa Patty.
Si sorridono.
Giorni dopo... arriva anche la famiglia Bertran, Patty va subito a salutarli.
“Giusy!” l'abbraccia.
“Patty, che bello vederti!” si sorridono.
“Allora ballerina? Come va?”
“Alla grande!” si sorridono.
“Ciao Patty!” lo guarda, è lì che sorride, e la guarda con quei meravigliosi occhi.
“Matias!” lo abbraccia.
“Come stai?”
“Benissimo, adesso... tu?”
“Bene, mai stata meglio!”
“Mi sei mancata lo sai?”
“Anche a me, tantissimo!”
“Ok, vi lascio, io intanto vado a farmi un giro!”
“Ok!” fanno loro.
Josefina esce. Fa una passeggiata vicino casa, pensa a Guido, sorride, è ancora innamorata di lui.
Passano giorni... e arriva anche Antonella, è sempre divina e bella.
C'è anche Fabio, che spera d'incontrare Tamara, anche lei fa ritorno a Buenos Aires, comunque si prendono tutti un periodo di riposo.
Ritorna anche Guido, che fa visita subito a Josefina. Suona al campanello, lei apre e lo vede, è li di fronte a lei, si sorridono.
Lui l'abbraccia.
“Mi sei mancata!” fa lui, lei sorride. “Anche a me, da morire!”.
È sera, i ragazzi hanno deciso di andare a cena tutti insieme.
Giusy e Guido sono ritornati insieme e lui va a vivere con lei, ma c'è un'altra sorpresa per lei da parte di Guido. Patty va a vivere anche lei con Matias.
Tamara è ritornata con Fabio, gli ha detto che non ha smesso neanche lei di pensarlo e continuano ad amarsi. Antonella si sposa con Bruno e infine Gonzalo è diventato papà, ma è un tira e molla con la madre di sua figlia che la chiamata Giusy.
Quella sera, Guido davanti hai suoi amici, s'inginocchia davanti a Josefina, e gli mostra un anello, lei è già con lacrime agli occhi.
“Amore mio, mi vuoi sposare?” chiede Guido, è emozionato.
Lei fa “Si!” e lo bacia.
E cosi, tutti assistono al matrimonio di Giusy e Guido, anche Tontonella anche perchè Guido faceva parte del gruppo delle Divine.
Patty fa da damigella alla sua amica. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi