Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: CinciLove    15/09/2014    2 recensioni
Ed eccomi qui, con un’altra delle mie “spettacolari” storie xD. Questa fic parla di non una spilla qualunque, ma speciale perché chiunque la indossi diventa rigido come l’acciaio (quindi indistruttibile) ed eseguirà tutti gli ordini che li vengono detti dal proprietario della spilla. In questo caso, il proprietario del famoso oggetto è proprio Bowser. La spilletta è stata usata da Bowser jr e Lemmy per uno dei loro scherzetti diabolici e decidono di attaccarla sul vestito di Peach, ma per sbaglio la attaccheranno a... Boh! (>:D). Il padre dei due monellacci (? xD) prima si arrabbierà, ma poi lo scherzetto dei figli si rivelerà utile in qualcosa... Ma cosa?! Non ve lo dico nella presentazione! MUAHAHAHAHAH!!!!! >:D (sto proprio delirando ^^”)
Spero vi piaccia e mi raccomando: recensioni!! Anche critiche! ^^ E per favore, datemi dei consigli per migliorare!!
Ciao ciao :3
CinciLove
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Daisy, Luigi, Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daisy In Difficoltà

Luigi diventava sempre più triste ogni giorno che passava: pensava a lei, lei che le aveva rapito il cuore, lei e la sua bella risata squillante e argentina, lei e i suoi occhi blu come l’oceano, lei che con i suoi modi di fare da maschiaccio gli strappava sempre qualche sorriso, lei che era il tutto per lui.
Si era rinchiuso in camera da ormai due giorni, non mangiava più e non sorrideva più e suo fratello e Peach erano molto preoccupati per lui.
-“Oh poverino, come mi dispiace vederlo così...”- Esclamò Peach.
-“Già... Non posso ancora credere che Daisy lo abbia lasciato.”- Rispose ancora incredulo e perplesso Mario.
Peach volle parlare con Daisy quindi decise di andare al parco, erano le 17.30 del pomeriggio e Daisy ogni giorno si avviava lì a quell’ora, quindi avrebbe potuto incontrarla e finalmente parlare con lei.
Appena Peach arrivò alla sua meta, vide Daisy venirle incontro: aveva ancora gli occhi viola scuro* ma a questo la principessa in rosa non ci aveva mai fatto caso.
-“Ehi Daisy, vorrei parlare con te di una cos...”-
Peach non ebbe il tempo di finire la frase che Daisy la sollevò da terra senza il minimo sforzo e la mise sulla sua spalla destra.
-“Daisy, ma che stai facendo?! Fammi scendere subito!”-
Daisy le tappò la bocca facendole perdere i sensi e in un attimo raggiunse la camera di Bowser.
-“Ottimo lavoro, Daisy...”- Si congratulò Bowser prendendo Peach e posandola sulla sua spalla.
Dopo di che, tolse la spilla dal vestito di Daisy e questa ritornò alla normalità.
-“Ma che diavolo...”-
Daisy non finì la frase perché due guardie la bloccarono per le braccia.
-“Lasciatemi andare subito, prima che vi riduca in polpette!”- Esclamò la ragazza castana cercando di liberarsi, ma invano.-“Mi hai trasformato in una specie di robot, mi hai obbligato a scrivere quella fottutissima lettera e a portare Peach qui contro la mia volontà, perché ora non mi lasci andare?!”- Aggiunse Daisy seccata.
-“Ma secondo te sono così stupido da lasciarti andare via?! So perfettamente che diresti tutto a quei stupidi idraulici se ti lascio andare.”- Rispose Bowser.
-“Stai attento a come parli, koopa da quattro soldi! Non ti permetterò mai di insultarli!”- Ribatté la castana.
-“Ma come ti permetti di rispondermi così?! Guardie, portatela via!”-
Le guardie obbedirono all’ordine del padrone e si avviarono verso le segrete.
Per tutto il tragittò Daisy non fece altro che tentare di liberarsi, ma purtroppo non ci riuscì e così i koopa la rinchiusero dentro una cella.
Ormai rassegnata, la ragazza si sedette in un angolo della cupa e fredda cella portando le ginocchia al petto.

 

 



ANGOLINO AUTRICE:
*: Ho fatto una modifica agli occhi di Daisy visto che è sotto effetto della spilla, ho modificato questo particolare anche nel primo capitolo.
Ciao bella gente! ^_^
Scusatemi, avevo detto che dovevo mettere questo capitolo ieri, ma non ho avuto tempo ç_ç
Oggi ho iniziato la prima media e quindi vi dico già che se non sentite mie notizie per un bel po' di tempo, sapete già che è colpa dello studio ^.^"
Bene, vi auguro di passare un sereno anno scolastico (ovviamente a chi va a scuola! xD) e detto questo, me dileguo (?) xD...
Ciao ciao :3
CinciLove

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CinciLove