Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aya88    01/10/2008    2 recensioni
Una raccolta su diversi paring rigorosamente a sorpresa. Il motivo centrale: rivedere il volto della persona amata attraverso gli elementi naturali. Spero che a qualcuno possa piacere.
Partecipante al contest 'Leggende dal passato' indetto da Kiki e Red e vincitrice del premio speciale di kiki 'Premio Poetica'
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ShikaIno

Cerco i tuoi occhi in questo specchio d’acqua.
E quando i raggi del sole si riflettono sulla superficie, e l’azzurro e il giallo si confondono, rivedo il tuo volto. Bello come sempre.
Se avessi la certezza di accarezzare di nuovo il tuo profilo, la mia mano giungerebbe sicuramente a sfiorare quell’acqua. Ma tutto è solo illusione.
Non potrò più guardare i tuoi splendidi occhi, non potrò più osservare i tuoi lunghi capelli agitati dal vento, non potrò più sentire la delicatezza della tua pelle.
Non c’è più rimedio alla tua assenza.
Mi sentirei però ancora legato a te, se almeno una sola nuvola volesse fermarsi su questo lago, dove ritrovo la tua immagine, cercando in essa una consolazione alla sofferenza che attanaglia il mio cuore.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88