Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    01/10/2008    1 recensioni
Questa la dedico ad AintAfraidToDie, so che il pairing non è il suo preferito, ma spero le piaccia lo stesso.
Tu lo ami. Lo ami sul serio. In una maniera che non sai, che non comprendi.
(...)
E' una parola misteriosa, vero Shinya? Può innalzarti oltre le vette più elevate, inondato da una luce destinata a brillare in eterno, o può sprofondarti sottoterra, giù, nel buio. E' quello che è successo a te.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaoru, Shinya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non farlo, Shinya.
Non alzare lo sguardo su di loro per l'ennesima volta.
Non guardare il viso sorridente di Daisuke, quegli occhi, che dovrebbero brillare per te, solo per te, illuminarsi mentre guarda lei.
Concentrati su quello che hai ordinato, piuttosto.
O deciditi a rassicurare Kaoru, che è preoccupato per te.
Non guardarli, Shin. Non guardarla mentre si sporge verso quelle labbra, rosse, morbide, piene, carnose tue, per concedergli un bacio.
Non riesci ad odiarla, vero? E' stata sempre gentile con te, troppo perchè tu possa pensare di prendertela con lei.
Inutile chiederti se puoi odiare lui.
Tu lo ami.
Lo ami sul serio. In una maniera che non sai, che non comprendi.
Li guardi ancora, ancora una volta, senza riuscire ad impedirtelo, le braccia di Daisuke, forti, calde, protettive, si stringono con una insospettata delicatezza attorno alla vita straordinariamente sottile di lei.
' suki ' sussurra lei. Non che tu lo abbia sentito, con tutto il chiasso che c'è in questo locale. Lo hai semplicemente intuito, forse la luce adorante di quegli occhi, forse quell'abbraccio che profuma di tenerezza, forse il movimento delle sue labbra.
E' una parola misteriosa, vero Shinya? Può innalzarti oltre le vette più elevate, inondato da una luce destinata a brillare in eterno, o può sprofondarti sottoterra, giù, nel buio.
E' quello che è successo a te.
Lo pensi amaramente mentre sorseggi, senza molta voglia, la tua birra. Pensi anche che sei un vigliacco, ed un ipocrita mentre ricambi il sorriso un po' malizioso di Daisuke.
Kaoru continua a scrutarti preoccupato. Sai a cosa sta pensando.
Non li guardi adesso. Non più.
Sai che se dovessi farlo, anche solo un'altra volta, il tuo inferno si contrarrebbe ancora di più sulle tue membra stanche. Sai che soffocheresti, agonizzeresti più di quanto stai facendo ora. Semplicemente termini la tua birra e vai fuori dal locale a prendere una boccata d'aria.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black