Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshomaru_sama    15/09/2014    3 recensioni
Lo so...qualcuno l'avrà già vista...infatti è un arrangiamento di una mia "vecchia" ff...
Tanto tempo fa, in una regione remota, nacque la figlia del Re e della Regina.
Il giorno del battesimo organizzarono una grande festa, alla quale invitarono molte persona.
Durante i festeggiamenti arrivò una strega che maledisse Kagome, così il Re affidò la figlia alle cure di una fata con la speranza che il maleficio non si avverasse...
Ehmm...chiedo scusa...per gli errori...ma comunque,
BUONA LETTURA
Sesshy-chan
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Bella Kagome Addormentata
Capitolo 1
La maledizione

Image and video hosting by TinyPic

Tanto tempo fa in un castello nacque la figlia del re Miroku e della regina Sango, decisero di chiamare la primogenita Kagome.
Il giorno del battesimo tutti gli abitanti del regno giunsero per festeggiare la nascita di Kagome e arrivarono anche tre fatine che portavano dei doni per la principessina.

" Io ti farò dono della bellezza" disse la prima fata
" Io invece ti farò dono dell'intelligenza" continuò la seconda fata
" Invece io..."   mentre la terza fata stava per dare il suo dono le porte si spalancarono ed entrò la strega malvagia che i genitori della bimba si erano dimenticati di invitare
" Bene bene vedo che finalmente vi siete dati da fare, Nobili" disse la donna sprezzante
" Vattene non sei la benvenuta nel mio castello"
" Ma come, anche io voglio dare un dono alla bambina"
La strega allora si avvicinò alla culla di Kagome, la guardò per qualche istante e poi alzò il suo scettro e disse...
" IO KIKYO, TI LANCIO UN MALEFICIO, PRIMA DEL TRAMONTO DEL TUO SEDICESIMO COMPLEANNO TROVERAI UNA MELA, LA RACCOGLIERAI E LE DARAI UN MORSO, E A CAUSA DI QUESTO MORIRAI" detto ciò la donna svanì in una nube di fumo verde, accompagnata dalla sua malefica risata.
Il re e la regina erano sconvolti fino a quando...
" Io non ho ancora dato il mio dono alla principessa"
La terza fata allora si avvicinò piano alla culla di Kagome e sussurrò dolcemente...
" Quando morderai la mela non morirai ma, cadrai in un sonno profondo e solo il bacio del vero amore potrà destarti dal tuo sonno" 
Il re decise di affidare Kagome alla terza fata chiedendole di portarla in un luogo lontano dal castello e dalla strega così che il maleficio non potesse avvenire, la fata acconsentì a patto di essere aiutata dalle sue due sorelle, così, portarono la principessa in una foresta...in un'altro regno...
 
---
 
Passarono cinque anni, e Kagome cresceva sana e forte...aveva lunghi capelli corvini e occhi color nocciola.
Un giorno, le fate si dovettero assentare per andare a cercare altri viveri, così Kagome si avventurò nel bosco, perdendosi.
Da lontano, la strega che le aveva lanciato la maledizione, la stava osservando...non l'avrebbe mai ammesso, ma quella creatura la incuriosiva...e parecchio.
Le si avvicinò e la fece addormentare con un incantesimo, ma proprio in quel momento, la prima fata le vide e, volando a tutta velocità, prese Kagome e la portò via.
Kikyo rimase attonita per un istante, ma si riprese subito e si allontanò.
Le fate, intanto stavano discutendo sul fatto di doversi spostare, per non mettere in pericolo un altra volta la vita della piccola, quando in mezzo alla stanza apparve proprio la strega.
"Potete spostarvi e nascondervi all'infinito...ma io vi troverò sempre!"
Sparì lasciando un lieve odore di bruciato e le fate stordite e impaurite.
Decisero di rimanere lì...e di non abbandonare nemmeno per un'istante la principessa.

 
---

Passarono altri undici anni e Kagome era una ragazza bellissima.
Mancavano pochi giorni al suo sedicesimo compleanno e le fate erano sempre più preoccupate
"Accidenti! E se qualcosa andasse storto? Non saprei proprio cosa fare!"
"Tranquilla...chi vuoi che si ricordi della principessa Kagome dopo 16 anni che non la vede?"

Intanto l'oggetto dei loro pensieri stava passeggiando per la foresta.
Era senza dubbio una ragazza bellissima, chiunque sarebbe rimasto ammaliato dai suoi profondi e dolci occhi color cioccolato fondente.
Decise di coricarsi sul prato vicino a un ruscello per riposarsi e pensare a come avrebbe festeggiato il suo compleanno.
In quel momento sentì uno scalpitio e vide arrivare un ragazzo a cavallo.

Image and video hosting by TinyPic

Era un ragazzo veramente carino, occhi dorati e capelli argentati.
"Salve" la salutò...anche la sua voce era bellissima!!!
"Salve, io sono kagome..e voi, chi siete?"
"Io sono il Principe Inuyasha"
I due si guardarono negli occhi per un'istante, che sembrò per entrambi un'eternità.
"Scusate, devo proprio andare...a presto, spero..." Kagome si alzò e quasi corse via con il cuore che batteva fortissimo.

Che ragazza affascinante, pensò Inuyasha prima di galoppare via...

Salone dell'autrice (?)
Salve...se volete lasciare un commentino mi rendete felice...
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........

 

 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshomaru_sama